CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 8364
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 25/12/2008 alle: 09:10:24
Auguroni a tutti....mi raccomando tenete un po' di posticino nella pancia per quanto si mangerà in quel di Cavalese..mmmmmhhhhhhhh...le foto ispirano mica poco (vd. porchetta)....auguri auguri auguri auguri...Sabrina..Simona e Luna
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:11:05
quote:Originally posted by gina59
GRANDE MONTYLU!!!!! ma qua si pensa solo al mangiare e alla MUSICA? per capodanno dobbiamo smaltire un po' ballando, che ne dite? >
> Se qualcuno porta un pc portatile io sto confezionando un po' di musica, ok?id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/12/2008 alle: 15:22:24
quote:Originally posted by supertelegattone Se qualcuno porta un pc portatile io sto confezionando un po' di musica, ok?id="Comic Sans MS"> >
> Io avevo chiesto a Babbo Natale, un pc portatile...... ma non mi ha accontentato, forse sono stato cattivo? x Supertelegattone Io ho un piccolo stereo compatto, pensavo di portarlo.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/12/2008 alle: 15:44:52

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:46:52
Ciao Ragazzi, ringrazio ancora tutti i gruppi che ci hanno fatto gli auguri e i Zirelloni che hanno fatto le nostre veci in giro per il forum. @ Pidaeparsut: l'idea del pc portatile è perchè così si può scegliere la musica da ascoltare, vedendo i vari file uno prende e ascolta. metterla su cd è un po' diverso, soprattutto se non si ha una legenda dei titoli o non si riesce a farla. Comunque in ultima battuta posso comunque portare il cd e poi vedere come utilizzarlo. Comunque rimane aperta la mia richiesta: Chi fosse in grado di portare un pc portatile me lo faccia sapere che sto preparando un po' di buona musica!!!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 25/12/2008 alle 22:25:28
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:19:16
quote:Originally posted by supertelegattone
Ciao Ragazzi, ringrazio ancora tutti i gruppi che ci hanno fatto gli auguri, i Zirelloni che hanno fatto le nostre veci in giro per il forum. @ Pidaeparsut: l'idea del pc portatile è perchè così si può scegliere la musica da ascoltare, vedendo i vari file uno prende e ascolta. metterla su cd è un po' diverso, soprattutto se non si ha una legenda dei titoli o non si riesce a farla. Comunque in ultima battuta posso comunque portare il cd e poi vedere come utilizzarlo. Comunque rimane aperta la mia richiesta: Chi fosse in grado di portare un pc portatile me lo faccia sapere che sto preparando un po' di buona musica!!!id="Comic Sans MS"> >
> Non c'è problemi, il PC portatile lo "portatilo" anche io![;)] Montylù
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:42:18
quote:Originally posted by Montylu
Non c'è problemi, il PC portatile lo "portatilo" anche io![;)] Montylù >
> Perfetto!!!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 25/12/2008 alle 22:44:00
Savio78
Savio78
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 23:06:17
Aiuto nevica addirotto già 5cm in pochi minuti sul mio camperino domattina mi servono dei Volontari per spalare la neve!!!!!! Scusate ma sono l' unico del gruppo ad essere già partito per le vacanze? Sono a Fiera di Primiero una valle prima di Cavalese. Ciao a tutti soprattutto a chi lavora!!!!![:)][:D][;)][8D] e buon Natale ma questo lo avete già sentito.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:08:23
quote:Originally posted by Savio78
...Scusate ma sono l' unico del gruppo ad essere già partito per le vacanze? >
> Io lavoro fino al 31, esco alle 12:00[:(!][:(!][:(!]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:11:06
x Supertelegattone Ti serve un'amplificatore, da collegare all'uscita del pc? oppure hai già delle casse amplificate abbastanza potenti? Davide
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:17:27
Scusate il ritardo ma sono stata indaffarata (avevo tutti i parenti al pranzo di natale) ma BUON NATALE A TUTTI!!!!!!! Vedo che ci si sta organizzando anche per la musica,BRAVI!! Ci si vede in montagna, noi arriviamo il 30 nel pomeriggio.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:25:35
quote:Originally posted by Pidaeparsut
x Supertelegattone Ti serve un'amplificatore, da collegare all'uscita del pc? oppure hai già delle casse amplificate abbastanza potenti? Davide >
> Davide se hai qualcosina di meglio di 2 casse da pc portalo, io ho solo quelle! Grazieid="Comic Sans MS">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 26/12/2008 alle: 16:31:43
Ciao a tutti, fra 2 ore mi imbarco, per 20 gg. non vi sentirò e leggerò più, vi faccio i migliori auguri di fine e inizio anno, divertitevi e arrivederci al prossimo anno. Saluti dalla Pepe's family.
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:12:00
quote:Originally posted by noi zirelloni

Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - Savio78 (2+1 bimbo senza pelo) - laposasi (2+1 bimba pelosa)id="blue"> - barbero (2) arriviamo venerdi sera. allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
>
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:14:24
quote:Originally posted by Barbero

Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - Savio78 (2+1 bimbo senza pelo) - laposasi (2+1 bimba pelosa)id="blue"> - barbero (2) arriviamo il 30 sera. allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
>
>>
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:16:18
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, fra 2 ore mi imbarco, per 20 gg. non vi sentirò e leggerò più, vi faccio i migliori auguri di fine e inizio anno, divertitevi e arrivederci al prossimo anno. Saluti dalla Pepe's family. >
> Buon anno e buone vacanze!!
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 26/12/2008 alle: 20:04:07
quote:Originally posted by mauriziodm
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
> Ma ciao!!!! Benvenuti in questo pazzo gruppo!![;)] allora...veniamo a noi..... già che conoscete i "patacca", ci porta a non volervi nel gruppo!!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, siete bene accetti, non ci sono problemi![;)] Ci fà sempre un gran piacere conoscere nuove persone! Dateci conferma il prima possibile[;)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> salve a tutti, scusate la nostra latitanza ma abbiamo passato la vigilia, Natale e S.Stefano fra letto e w.c....non ne siamo ancora fuori, ma speriamo in tempi migliori... e quindi vi auguriamo uno splendido fine e inizio anno come voi tutti saprete organizzare... @mauriziodm: non ti preoccupare è solo che Fede ha il dente avvelenato con me perchè non riesce a vincere a nessun gioco se non bara...[:D] ciao a tutti ci mancherete un abbraccio con affetto Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/12/2008 alle: 15:36:02
Ciao Ragazzi, siccome penso che questa sia la mia ultima visita per quest'anno, mando a tutti voi, sia chi viene a Cavalese, sia chi non riesce, questo pensiero augurandomi che il 2009 sia, se possibile, migliore, sereno e felice per tutti voi. A prestooooooooooooo!!!
Buon annoid="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/12/2008 alle: 23:08:00
Ciao a tutti!!![:D] Noi siamo partiti arriveremo nella giornata di Martedì[;)] sicuramente DOPO colazione!!![:D][:p][^] Saluti a tutti quanti[:)] P.S: Ma voi avete il virus "patacca"[xx(][xx(][xx(] Ma è mai possibile??? dai curatevi con "Pizza e pistacchi"[:D][:D][:D] oooooooohhhhh........PIZZA!!!!![;)][:o)] A presto Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:25:53
Ciao a tutti, siamo tornati dall'avventura di Bagno di Romagna. Prima di tutto le terme erano chiuse al pubblico, aperte solo per i clienti dell'hotel.[V] Ci siamo però consolati con una bella birrozza[:D] e crostini nel vicino pub irlandese, che consiglio a tutti. Da Sabato pomeriggio ha iniziato a nevicare, e siamo partiti Domenica mattina, per fare 80 km abbiamo impiegato circa 2 ore e 30 minuti, sono stato usato come apripista da un fila di auto, che non si azzardavano a superare. In ogni caso siamo arrivati sani e salvi. Voi tutto bene questo fine settimana?id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link