quote:Originally posted by gina59> Se qualcuno porta un pc portatile io sto confezionando un po' di musica, ok?id="Comic Sans MS">
GRANDE MONTYLU!!!!! ma qua si pensa solo al mangiare e alla MUSICA? per capodanno dobbiamo smaltire un po' ballando, che ne dite? >
quote:Originally posted by supertelegattone Se qualcuno porta un pc portatile io sto confezionando un po' di musica, ok?id="Comic Sans MS"> >> Io avevo chiesto a Babbo Natale, un pc portatile...... ma non mi ha accontentato, forse sono stato cattivo? x Supertelegattone Io ho un piccolo stereo compatto, pensavo di portarlo.
quote:Originally posted by supertelegattone> Non c'è problemi, il PC portatile lo "portatilo" anche io![;)] Montylù
Ciao Ragazzi, ringrazio ancora tutti i gruppi che ci hanno fatto gli auguri, i Zirelloni che hanno fatto le nostre veci in giro per il forum. @ Pidaeparsut: l'idea del pc portatile è perchè così si può scegliere la musica da ascoltare, vedendo i vari file uno prende e ascolta. metterla su cd è un po' diverso, soprattutto se non si ha una legenda dei titoli o non si riesce a farla. Comunque in ultima battuta posso comunque portare il cd e poi vedere come utilizzarlo. Comunque rimane aperta la mia richiesta: Chi fosse in grado di portare un pc portatile me lo faccia sapere che sto preparando un po' di buona musica!!!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Montylu> Perfetto!!!id="Comic Sans MS">
Non c'è problemi, il PC portatile lo "portatilo" anche io![;)] Montylù >
quote:Originally posted by Savio78> Io lavoro fino al 31, esco alle 12:00[:(!][:(!][:(!]
...Scusate ma sono l' unico del gruppo ad essere già partito per le vacanze? >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Davide se hai qualcosina di meglio di 2 casse da pc portalo, io ho solo quelle! Grazieid="Comic Sans MS">
x Supertelegattone Ti serve un'amplificatore, da collegare all'uscita del pc? oppure hai già delle casse amplificate abbastanza potenti? Davide >
quote:Originally posted by noi zirelloni>![]()
Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4"> www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - Savio78 (2+1 bimbo senza pelo) - laposasi (2+1 bimba pelosa)id="blue"> - barbero (2) arriviamo venerdi sera. allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by Barbero>quote:Originally posted by noi zirelloni>![]()
Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4"> www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - Savio78 (2+1 bimbo senza pelo) - laposasi (2+1 bimba pelosa)id="blue"> - barbero (2) arriviamo il 30 sera. allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
quote:Originally posted by Pepe2> Buon anno e buone vacanze!!
Ciao a tutti, fra 2 ore mi imbarco, per 20 gg. non vi sentirò e leggerò più, vi faccio i migliori auguri di fine e inizio anno, divertitevi e arrivederci al prossimo anno. Saluti dalla Pepe's family. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> salve a tutti, scusate la nostra latitanza ma abbiamo passato la vigilia, Natale e S.Stefano fra letto e w.c....non ne siamo ancora fuori, ma speriamo in tempi migliori... e quindi vi auguriamo uno splendido fine e inizio anno come voi tutti saprete organizzare... @mauriziodm: non ti preoccupare è solo che Fede ha il dente avvelenato con me perchè non riesce a vincere a nessun gioco se non bara...[:D] ciao a tutti ci mancherete un abbraccio con affetto Orietta Roberto Tommaso Pietroquote:Originally posted by mauriziodm> Ma ciao!!!! Benvenuti in questo pazzo gruppo!![;)] allora...veniamo a noi..... già che conoscete i "patacca", ci porta a non volervi nel gruppo!!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, siete bene accetti, non ci sono problemi![;)] Ci fà sempre un gran piacere conoscere nuove persone! Dateci conferma il prima possibile[;)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >![]()
>