CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:17:51
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
voi cancellate le foto (davanti a noi) e ..per esempio...vi posso lasciare Coco' come colf per un periodo da definirsi...opss...lo dico sottovoce se no sente[:D][:D][:D]salutoni a tutti....Sabrina..Simona e Luna >
> non male....non male come proposta. Cambio discorso un'attimo, chi di voi è su facebook? Se vi interessa, mi potete cercare, il mio cognome è CONTENTI. Troverete una foto strana, sono io. ciao
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:35:44
Salve a tutti, ragazzacci! bè, che dirvi....GRAZIE!!!!! Grazie a tutti per esser venuti a questo SPLENDIDO ritrovo "segreto" in qualunque maniera, con qualunque mezzo! Se questo week end è venuto benissimo è soprattutto merito vostro! Un grazie speciale a Lorenzo Supertelegattone che mi ha dato una GROSSA mano nell'organizzare e nel gestire tutta la situazione! è stato veramente un bellissimo week end....GRAZIE!!![:)] @pidaeparsot & Supertelegattone: e adesso.....SCATENATE L'INFERNO!!![}:)][}:)][:D][:D] Ciao Federico!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:48:20
anch'io sono su facebook e troverete che sono io con sebastiano: Lontani Filippo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:53:54
Un salutone a tutti anche da parte nostra, l'abbiamo passata molto bene insieme a tutti voi e stato un week end bellissimo e molto allegro. Auguri a tutte e due le festeggiate. P:S:da Tornado. Quando non ci siamo fate un brindisi da parte nostra e ricordate ARRIBA....ABAJO....AL CENTRO......ADENTRO Hasta luego Romina Claudio Luna e Titta

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:56:24
La proposta di Mimì è in attesa di valutazione da parte del Comitato Autonomo Cineoperatori Cassintegrati Onnipresenti Liberi Istrionici Nervosi Affamati, che per sigla fa C.A.C.C.O.L.I.N.A. Questa sera dovreste sapere il risultato della valutazione. Per quanto riguarda il resto e mi riferisco ai vari apprezzamenti a me giunti, volevo solo ringraziarvi, ma ho fatto ciò che il cuore mi chiedeva di fare: aiutare un Amico nel realizzare la sua idea di fare una sorpresa alla sua ragazza e mia Amica. L'ho fatto molto volentieri, lo rifarei 1000000 di altre volte, fa piacere che i risultati siano questi, cioè i complimenti da parte di un gruppo di amici che sta bene insieme e che non aspetta che la prossima occasione per rifarlo. Vorrei inoltre salutare e ringraziare Bora40 per i Baci e il bellissimo biglietto che ci ha inviato. Spero di poterti rivedere presto. A tutti quindi ancora i miei saluti e i ringraziamenti per i complimenti, a presto, BELLA GENTE!id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:09:45
...anch'io mi unisco al coro di AUGURI "piovuti" su Silvia e Sabrina, e spero che STG riesca nell'intento di riorganizzare 1.000.000 di volte un week end come quello appena trascorso... Lorenzo P.S. Magari le altre 999.999 volte vedo se riesco a riportare a casa il ginocchio tutto intero!!!!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:46:56
P.S. Magari le altre 999.999 volte vedo se riesco a riportare a casa il ginocchio tutto intero!!!! [/quote] Cioè?????????Non mi far preoccupare...dai..su....[;)][;)] Ah..ho tutto il necessaire per montare l inverter...[:I][:I]no..se giusto venerdi o sabato al ritrovo ti annoiassi.... Per il comitato attendiamo con ansia l'esito..anzi attendo visto che COco' ne è all oscuro ma sono certa si sacrificherà volentieri[:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:56:30
quote:
P.S. Magari le altre 999.999 volte vedo se riesco a riportare a casa il ginocchio tutto intero!!!! >
> Cioè?????????Non mi far preoccupare...dai..su....[;)][;)] Ah..ho tutto il necessaire per montare l inverter...[:I][:I]no..se giusto venerdi o sabato al ritrovo ti annoiassi.... Per il comitato attendiamo con ansia l'esito..anzi attendo visto che COco' ne è all oscuro ma sono certa si sacrificherà volentieri[:D][:D]
>
> ...putroppo il ginocchio mi impedisce di poter eseguire qualsiasi movimento che abbia per oggetto o soggetto elementi elettrici ed affini!!! Ordine del dottore. La diagnosi è moooooolto lunga, quindi temo che il tuo inverter dovrà attendere nella sua bella confezione per ancora qualche tempo...[;)] Lorenzo
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:45:39
quote:Originally posted by Montylu
Come diceva Cyranò de Bergerac: -"............... e alla fin della tenzone..... io tocco!!!" anche noi oggi abiamo "toccato"[:D], saluto ancora tutti che abbiamo incontrato per il pranzo frugale e anche tutti quelli che non erano già più li. Ancora un augurio di buon compleanno alla Sabrina (perchè sempre prima la Silvia?[;)]) e (naturalmente come potremo esimerci dal farlo[:)]) alla Silvia. @Betta & Luca - sono venuto a sapere che i braccini corti non sono quelli di Genova ......... ma quelli di Rosignano!!!!!! vero?????? Non vela prendete l'importante è riuscire a essere soddisfatti di quello che si compra! e poi non dovete mica mangiarci insieme a quei tipi![}:)] Ciao a tutti Maria & Luca ...... mi ero dimenticato, anche un bauuuuu da Ugolino![:D] >
> Ho il piacere di informarVi che abbiamo avuto il finanziamento - non da Rosignano Caravan (PI) ma da Amico Camper (GE). Finalmente il kentucky è il nostro! adesso dobbiamo solo iniziare a pagare ...id="size3">id="red"> betta & luca
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:55:28
quote:Originally posted by LucaGenova
Come diceva Cyranò de Bergerac: -"............... e alla fin della tenzone..... io tocco!!!" anche noi oggi abiamo "toccato"[:D], saluto ancora tutti che abbiamo incontrato per il pranzo frugale e anche tutti quelli che non erano già più li. Ancora un augurio di buon compleanno alla Sabrina (perchè sempre prima la Silvia?[;)]) e (naturalmente come potremo esimerci dal farlo[:)]) alla Silvia. @Betta & Luca - sono venuto a sapere che i braccini corti non sono quelli di Genova ......... ma quelli di Rosignano!!!!!! vero?????? Non vela prendete l'importante è riuscire a essere soddisfatti di quello che si compra! e poi non dovete mica mangiarci insieme a quei tipi![}:)] Ciao a tutti Maria & Luca ...... mi ero dimenticato, anche un bauuuuu da Ugolino![:D] >
> Ho il piacere di informarVi che abbiamo avuto il finanziamento - non da Rosignano Caravan (PI) ma da Amico Camper (GE). Finalmente il kentucky è il nostro! adesso dobbiamo solo iniziare a pagare ...id="size3">id="red"> betta & luca
>
> ...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Un altro camperista Kentucky!!!! Scherzi a parte complimenti per l'acquisto (adesso lo possiamo dire) e mi raccomando, non finite tutti i soldi nelle rate perché poi bisogna anche usarlo il camper... Lorenzo
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:56:48
>
> bravissimi quanto costa il camper?
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:06:39
quote:Originally posted by barzellettone
>
> bravissimi quanto costa il camper?
>
> GRAZIE € 57.750,00
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:08:18
quote:Originally posted by CamperIDEA
>
> ...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Un altro camperista Kentucky!!!! Scherzi a parte complimenti per l'acquisto (adesso lo possiamo dire) e mi raccomando, non finite tutti i soldi nelle rate perché poi bisogna anche usarlo il camper... Lorenzo
>
> ... adesso devo iniziare "a raccogliere" i soldini!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:08:51
[}:)] ragazziiiiiiii mi è arrivata la richiesta di amicizia (Supertelegattone e noi zirelloni) e l'ho accettato....id="red"> fatemi richiesta...dai mimi&coco, camperidea, .....
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:58:19
...ma grandi...finalmente...e che cavolo...ora inizia il bello....e paga....[:D][}:)]mi fa piacerissimi...certo che avere il camper come "certa" gente nn è il massimo[;)][;)]ma pazienza..mi fa piacerissimo per voi...consegna per quando????????Anche a me sta balenando un po' una pazzia..tipo un bellissimo mobilvetta usato....e li' finestre come se piovessere[:D][:D]mah...ora vedo un po'...appena posso vado a vederlo e poi ..chissa'...magari.....Ciau ciau a tutti
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:02:24
@LucaGenova: hai visto basta perseverare e una finanziaria che ti succhia tutti i soldini la trovi sempre. A questo punto si pùò dire ad alta voce ....AUGURIIIIIII. @tutti: grazie dell'accoglienza riguardo la ns prima uscita con voi. Siete tutti ragazzi splendidi dal primo all'ultimo. Speriamo che questa settimana passi in fretta che abbiamo voglia di ....rivedervi. Un abbraccio a tutti
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:07:52
...certo che avere il camper come "certa" gente nn è il massimo[;)][;)]... >
> ...ahi!! Ho un improvviso attacco artritico alle mani, non credo di essere in grado di stringere nessun attrezzo da qui ad un mesetto...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:50:41
x Lucagenova AUGURIIIIIIIIII!!!!! Quando è prevista la consegna? Qui si paga da bere come minimo.... x Supertelegattone Mi sono quasi impietosito dalle richieste di non pubblicare le foto, cosa dici?
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:58:14
quote:Originally posted by Pidaeparsut
x Lucagenova AUGURIIIIIIIIII!!!!! Quando è prevista la consegna? Qui si paga da bere come minimo.... x Supertelegattone Mi sono quasi impietosito dalle richieste di non pubblicare le foto, cosa dici? >
> @lucagenova- come dice Davide .....Auguri...ma tieni aperto ancora un poco il portafoglio perchè deve essere bagnato!!![8D][:D][;)] @Pidaeparsut e Supertelegattone - guai a voi se incominciate a provare pietà!!! non vi faccio più mangiare!!![:(!][:(!][:D][:D] Ciao a tutti Montylù
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:13:54
@Pidaeparsut e Supertelegattone - guai a voi se incominciate a provare pietà!!! non vi faccio più mangiare!!![:(!][:(!][:D][:D] >
> noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! giuro che domani o al massimo dopo domani pubblico le foto!!!!

Modificato da Pidaeparsut il 02/02/2009 alle 20:14:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
26 minuti fa
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link