Questo è l'agriturismo Antica Grancia che ci ha ospitato:
Dopo un po' di attesa finalmente spunta il camper di Silvia e da lì a poco si capisce che la sorpresa è riuscita benissimo
Poi, vista l'ora si decide di pranzare tutti assieme nella sala appena affittata
Intanto una nuova coppia si sta formano... Ale,Fede, state attente!!!!!
Poi nel pomeriggio si decide che per digerire e fare spazio alla cena è meglio fare 2 passi e quindi ci dirigiamo sull'argine del Po da dove oltretutto si gode una bella vista d'insieme dell'agriturismo
Ma qualcuno ha la digestione veloce e.... quando scappa, scappa!
Poi arriva ora di cena e ci si accomoda in attesa delle libagioni
Ma quasi subito si comincia con i primi giri... Chi è nato........
E' ora di consegnare i regali, già, perchè i compleanni sono 2 e si festeggiano tutti e due, e anche l'altra parte della sorpresa sembra riuscita
Ed ecco che arrivano i regali, prima quello di Silvia, cosa mai celerà questo scatolone??
Per ora solo carta, e qualcuno pensa di riutilizzarla
Qualcuno nell'attesa si annoia un pochino
ma alla fine si scopre cos'è: un biglietto
ma cosa ci sarà scritto?
Poi finalmente arriva il pacco giusto con il regalo:
Arriva finalmente il momento del regalo alla Signora Sabrina che sembra non credere ai propri occhi
Cosa ci sarà mai dentro al suo pacco?
Ecco svelato il tutto, un inverter!
Intanto, per tutti una gradita sorpresa, Bora40, che purtoppo non è potuta essere fisicamente presente ha fatto giungere comunque un pensiero per tutti noi
Poi, le ragazze, prese da un attimo di pazzia dovuto forse alla giovane età e non assolutamente all'alcool come qualcuno di voi può pensare, aprono lo spumante in modo "ironico" decidono di inondare la sala di ottimo vino!
Ma non sanno che verrà loro reso pan per focaccia!
Nella giornata di domenica, una gradita sorpresa per tutti fa capolino, Montylu, Maria e Ugolino arrivano a trovarci e pranzeranno con noi, ma purtroppo domenica non ho fatto foto, un saluto comunque a loro.
Ed infine, dopo questo lungo ma necessario racconto e prima di salutare tutti, un doveroso ringraziamento va a lui, che ha organizzato questa bellissima festa, riuscita veramente bene.
Fede sei stato un grande!!!
Quindi qui si conclude questo resoconto, grazie veramente a tutti, è stato un week end fantastico. Un saluto anche a chi non è potuto venire, spero con queste foto di avervi fatto capire come siamo stati e spero di potervi reincontrare presto. Ciao!!!id="Comic Sans MS">
Cmq, Davide ha veramente l'aria di essere un po' arrapato!!! Però secondo me sul tavolo c'era una torta o qualcosa del genere!!!!
Lorenzo quote:Originally posted by Mimì&Cocò> .......... ma io tanto e so notà!!![:D] anzi per dirtela tutta, sino a due anni fa, facevo le gare, categoria M45...... eheheheheheheh![8D] percui avoglia di aspettà!![:)] invece per quanto riguara Lorenzo ci penso io a lui, ddato che ho fatto "anche" il Bagnino|[:)](sono anche brevettato!) in quel di Albisola (you know?)nel lontano 1977/78
Ciao ciao a tutti..bravo Lorenzo..allora il comitato di cui tu sicuramente insieme a Montylu siete i promotori ha deciso cosi'...bene bene..allora noi ci siederemmo sulla riva del fiume ad attendere[:D][:D]prima o poi la vendetta sarà impietosa...tremate tremate..e il resto la lascio perdere...per Lorenzo: ovviamente noi siamo pro trattoria o ristorante per il venerdi' sera per cui contaci...anche se saremmo a dieta da lunedì scorso[:I][:I]...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti....Sabrina Simona e Luna >
quote:Originally posted by CamperIDEA> Ma guarda che ti stai sbagliando....io guardavo proprio te....
...Davide ha veramente l'aria di essere un po' arrapato!!! Però secondo me sul tavolo c'era una torta o qualcosa del genere!!!! >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...ricordatemi di sedere lontano da Davide la prox volta... Lorenzo
quote:Originally posted by CamperIDEA> Ma guarda che ti stai sbagliando....io guardavo proprio te....
...Davide ha veramente l'aria di essere un po' arrapato!!! Però secondo me sul tavolo c'era una torta o qualcosa del genere!!!! >
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> La prossima volta ci metto un pezzo degli "Iron Maiden"[:)] Ciao Fede
x federico Ho visto solo ora i tuoi auguri per la Silvia, sul vostro sito... come sei romantico..... solo che mi sei caduto sul sottofondo MUSICALE.... TIZIANO FERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by CamperFriend> In effetti Tiziano Ferro è out, però sei stato molto romantico, un grande. Per la prossima volta potresti mettere anche quel pezzo che spacca, quello che fa a a a a a a oppure quello nuovo, dovrebbe fare + o - così E siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi! Sai lo suonano spesso al Gilez90!!!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> La prossima volta ci metto un pezzo degli "Iron Maiden"[:)] Ciao Fede
x federico Ho visto solo ora i tuoi auguri per la Silvia, sul vostro sito... come sei romantico..... solo che mi sei caduto sul sottofondo MUSICALE.... TIZIANO FERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>