quote:Originally posted by Sgrilli> ciao sergio....fammi sentire le barzellette...[:o)][:o)]
Ciao ragazzi siete stati mitici come sempre scontati ormai i ringraziamenti a tutti per i bellissimi momenti passati insieme anche a chi è dovuto fuggire(fifoni)[:)] e a chi ha oltrepassato il valico la domenica mattina (mitico) per poche preziosissime ore.[:0] Beh veniamo a noi a insindacabile sentenza dei Viaggiatori del Weekend mi vidi costretto a cambiare nick.(anche se io non ne sono convinto).[:D] Mattia Sabrina e Alessio >
quote:Originally posted by Sgrilli> Be io non ho oltrepassato il valico per poche preziossime ore ma perche' parlando di catene con i viaggiatori, alla domenica mattina, non ero certo di avere comprato quelle adatte ai camper, e per questo ho preferito anticipare la partenza . A conti fatti vedendo poi come e' andato il tempo credo di aver fatto una cosa necessaria. Ciao !
Ciao ragazzi siete stati mitici come sempre scontati ormai i ringraziamenti a tutti per i bellissimi momenti passati insieme anche a chi è dovuto fuggire(fifoni)[:)] e a chi ha oltrepassato il valico la domenica mattina (mitico) per poche preziosissime ore.[:0] Beh veniamo a noi a insindacabile sentenza dei Viaggiatori del Weekend mi vidi costretto a cambiare nick.(anche se io non ne sono convinto).[:D] Mattia Sabrina e Alessio >
quote:Originally posted by Sgrilli> Bhe sai, anche per poche ore (esattamente 3)ma non si doveva mancare! e poi con la macchina è più facile!!![:D][:)] A proposito ................ buon gorno a tutti, a chi lavora e a chi come me .......è al lavoro![;)]. (sottile differenza![;)]) Montylu
quote:Originally posted by Sgrilli> Grande Mattia, dai che ti si addice benissimo il nuovo nick! Buon giorno a tutti anche da parte mia. @ Magicslim e Mimì: diciamo che il dazio lo pagate ogni volta che ci vediamo sopportandomi, quindi sono stato abbastanza clemente. Ciao a tutti!!!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ragazzi, per chi viene a questo incontro, queste dovrebbero essere le coordinate N 44°43'59" E 10°47'16"id="Comic Sans MS">
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="navy">id="size3">![]()
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (RE) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) - CamperIdea (2 senza bimbi pelosi id="Comic Sans MS">id="size5"> ANCORA PER POCO[:D][:D] vero Ale?, arrivo venerdì sera) - Supertelegattone (1 + bimba pelosa, arrivo sabato sera) - Pepe2 (3 + bimbo peloso, arrivo sabato pomeriggio ) - LioGiuly (2 + bimbo peloso arrivo venerdì pomeriggio) - Max56 (1 arrivo venerdì sera/sabato mattina) - Giaco (2 arrivo venerdi sera) - i Senzanome (2 arrivo venerdì sera) - Giuanen (1 arrivo.....) id="red"> @ i Senzanome: bentrovati!!! Vi aspettiamo!!!! Ciao a tutti Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itid="navy">id="size3">![]()
>
]
.................per quelli che arrivano venerdì sera, ricordo che quei tini non sono piscine e che il "bagno" è
proibito e anche le "docce" come quelle di sabato sera, vero lady Compleanno????[:D]
Divertitevi, Montylu quote:Originally posted by barzellettone> ciao filippo !!! bellissima la tua foto [:)][:)] un caro slauto, robiid="size2">id="green">
quetsa è la mia foto che facevo la seconda elementare e sono io con maglia nera con occhi chiusi... >
quote:Originally posted by I SenzaNome> Perfetto!! Vi aspettiamo TUTTI[;)] @Sgrilli: anche tu hai cambiato nik name!!!![:D][:D][:D] ma è una mania di sto gruppo!!!![:D][:D][:D] Ciao a tutti
@ ZIRELLONI CIAO A TUTTI PER IL RITROVO DEI "ciccioli " ASSIEME A NOI CI SARANNO PAOLO E CARLA, ARRIVO VENERDI'SERA MAURO DANIELA EMILY + VECCIETTA PELOSA, ARRIVO SABATO MATTINA CIAO >
quote:Originally posted by noi zirelloni> aspetta a ringraziare.....quando vedrai le foto dello scandalo...
grazie mille, un pensiero vermanete bello e fatto bene! Grazie Davidone! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> aspetta a ringraziare.....quando vedrai le foto dello scandalo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella lì Davide!!! Però il collage è veramente bello!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by noi zirelloni>
grazie mille, un pensiero vermanete bello e fatto bene! Grazie Davidone! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Sgrilli> Be io non ho oltrepassato il valico per poche preziossime ore ma perche' parlando di catene con i viaggiatori, alla domenica mattina, non ero certo di avere comprato quelle adatte ai camper, e per questo ho preferito anticipare la partenza . A conti fatti vedendo poi come e' andato il tempo credo di aver fatto una cosa necessaria. Ciao ! Ehi Leonardo mica volevo essere scortese e poi io sono un comico e posso fare satira come e dove voglio! Ciao a tutti! [/quote] Hai ragione sono una testa di caxxo !!![:)] E' che mi sentivo in colpa per aver colpevolmente abbandonato la compagnia, anche se il mio timore era fondato [?] Va be' la prossima volta si va tutti a fare un giro in mtb !!! E portero' di nuovo i miei 10 litri di Rosso di Montalcino[:p] , sempre che me lo facciano aprire, lo scorso week end non c'e' stato verso ... Ciao a tutti !!! Leonardo & Family (e ....per gli effetti dell'alcool hip hip hurra !!!![:D])
>
quote:Originally posted by noi zirelloni Ragazzi per sabato a cena abbiamo contattato una trattoria a San Martino in Rio (50 mt dalla cantina) e questa è la proposta di menù: - Tortelli di spinaci al burro - tortelli di zucca al soffritto - garganelli alla boscaiola - grigliata mista (salsiccia, spiedini e costata) - patatine fritte - cipolline all'aceto balsamico - zuppa inglese e dolce alla panna con amaretti e cioccolato - Lambrusco di San Martino, acqua, caffè e amaro il tutto 25 euro a persona che ne dite??? Ciao a tuttiid="size3"> Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itid="navy">[/size=3]> A me va benissimo! Ci sono!!!id="Comic Sans MS">>