CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
125 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:30:05
quote:Originally posted by barzellettone
x fede e silvia, quel parcheggio dove andiamo è tutto x noi prenotato dove ci mettiamo i tavoli e sedie o arrivano gli altri che non conosciamo? aspetto la vostra risposta!!!! vi pregooooo!!!id="red">[:(][:(][:(] >
> Ciao Filippo, ti rispondiamo con piacere, visto hai rivolto proprio a noi questa domanda! Il parcheggione in cui staremo, non sarà tutto per noi ma per molti altri camperisti!! Ci sarà molta altra gente nuova da conoscere! Per il discorso "tavoli" non credo si possa fare....ma piu che altro non credo che questo maledetto tempo ce lo permetta[:(][xx(] Comuqnue, quando saremo li, vedremo dal "vivo"[;)] Ci vediamo Venerdì, ciao Filippo![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:52:05
visto che avete fame....Vi consiglio di guardare x 5 seconti e avrete fame!!!! e uesto!!!! yummmm[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:25:21
Ciao a tutti sono leggermente in ritardo, lo so' ma volevo ringraziare tutti per il bellissimo wkend trascorso a Colorno. L'organizzatore principe fede, e il fido scudiero Lorenzo[:D] favolose le foto,come sempre ECCEZZIONALE gli auguri a Silvia sul sito immagino si sia sciolta in un brodo di giuggiole[:D][:D][:D] Ragazzi divertitevi a S.Martino in Rio attenzione al colesterolo Mi raccomando controllate a vista Davide!!!!!!!! Ciao a tutti a presto Davide Dina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:39:50
DAVIDE......ti avevamo detto di NON bere[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:19:01
quote:Originally posted by noi zirelloni
DAVIDE......ti avevamo detto di NON bere[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> BELLISSIMA!!!!!!![:D]id="size5">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:53:05
Ciao tutti, confermo la mia presenza per la cena di sabato sera, 3 persone. Poi aggiungerei ( se possibile ) un'amico al raduno camper - Dodi64, anche lui a cena 2 persone. x La peppina finalmente ci si rivede. A mio avviso visto le condizioni del tempo ci saranno tante defezioni, quindi che dite,è meglio portare i gazebi per l'acqua? Un saluto a tutti Pepe's family
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:03:54
quote:Originally posted by Barbero
.....mi raccomando controllate a vista Davide!!!!!!!! Ciao a tutti a presto Davide Dina >
> Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4">

Modificato da Pidaeparsut il 05/02/2009 alle 21:07:01
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:17:16

"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (RE) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009
id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) - CamperIdea (2 senza bimbi pelosi id="Comic Sans MS">id="size5"> ANCORA PER POCO[:D][:D] vero Ale?, arrivo venerdì sera) - Supertelegattone (1 + bimba pelosa, arrivo sabato sera) - Pepe2 (3 + bimbo peloso, arrivo sabato pomeriggio ) - LioGiuly (2 + bimbo peloso arrivo venerdì pomeriggio) - Pianpianino e La Peppina (2 + 1 nipotina) - Giaco (2 arrivo venerdi sera) - i Senzanome (2 arrivo venerdì sera) - Giuanen (1 arrivo.....) - Paolo e Carla (2 arrivo venerdì sera) - Mauro e Daniela (3 + 1 bimba pelosa arrivo sabato) - Dodi 64 (2 arrivo venerdì sera) id="red"> Ragazzi per sabato a cena abbiamo contattato una trattoria a San Martino in Rio (50 mt dalla cantina) e questa è la proposta di menù: - Tortelli di spinaci al burro - tortelli di zucca al soffritto - garganelli alla boscaiola - grigliata mista (salsiccia, spiedini e costata) - patatine fritte - cipolline all'aceto balsamico - zuppa inglese e dolce alla panna con amaretti e cioccolato - Lambrusco di San Martino, acqua, caffè e amaro il tutto 25 euro a persona a domani [;)]id="size3"> Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itid="navy">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:28:30
quote: Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4"> >
> Perfetto Davidone!!! Anche noi l'abbiamo ritirato questa sera e domani si parteeeee [;)][:D][:)] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:02:17
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote: Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4"> >
> Perfetto Davidone!!! Anche noi l'abbiamo ritirato questa sera e domani si parteeeee [;)][:D][:)] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> Tutti ritirano il camper.......sigh![:(][:(]..........sigh![:(][:(]......... e io????[xx(] NOid="size3">[V][V] cmq se tutto arriva, lunedì si incomincia a rimontarlo con l'albero motore nuovo e una biella nuova! Prima che finisca la proxima settimana dovremo rientrare in possesso del "Toblerone" [:D][:D][:D] Saluti e buon giorno a tutti Maria, Luca e Ugolino

Modificato da Montylu il 06/02/2009 alle 08:06:03
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:46:32
Dai Luca, non ti preoccupare, vedrai che tornerai più bello e più in forma di prima!!! Buongiorno a tutti!id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:07:54
bene bene! Tutti con il camper pronto per il week end!! @montylu: bene, l'importante è che proceda tutto per il meglio! Tanto a febbraio non lo avresti nemmeno potuto usare quindi meglio adesso che in un altro momento. Aspettiamo tutti toblerone!!
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:24:14
EVVIVA!!!!! ANCHE IL NOSTRO BIMBO DORME TRANQUILLO DA IERI SERA NEL SUO RIMESS..OPS! LETTINO [:o)] L'INTENZIONE è QUELLA DI PARTIRE QUESTA SERA: ALLE 20:00 L'ULTIMA RIUNIONE DELLA SETTIMANA.. VEDREMO A CHE ORA FINISCO..[xx(][xx(][xx(] @PEPE: COME AMMINISTRATRICE DEL "CONDOMINIO WE" [8D][8D] APPROVO IN PIENO LA PROPOSTA DI PORTARE I GAZEBO.. A PRESTO.. SONIA STEFANO RUBY NB: DAVIDE LASCIACI DUE BOMBOLONI..[:o)][:o)][:o)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:21:05
purtroppo come al solito e grazie a mio marito, non possiamo venire... buona cicciolata a tutti e divertitevi anche per me... ciao Orietta
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:37:01
quote:Originally posted by noipatacca
purtroppo come al solito e grazie a mio marito, non possiamo venire... buona cicciolata a tutti e divertitevi anche per me... ciao Orietta >
> Ma uffa!!! Ma che lavoro del piffero fa tuo marito!?!?!? Un salutone alla patacca's family!id="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:28:32
Buongiorno signore e signori, certo è che da quanto mangiate non riuscite ad aggiornare il forum!!!![}:)][}:)][}:)][:D] ..................la mia è tutta invidia sigh![xx(] .......mi sono perso tutto quel ben di Dio!!!!![:(][:D][:D] Saluti Montylù
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:57:08
No, Luca, non ti preoccupare, non ti sei perso nulla...solamente un altro bellissimo, fantastico week end, ma non ti preoccupare, ti rifarai!!!! Ciao ragazzi, sono tornato ora da questo bellissimo week end dove anche il tempo ci è stato favorevole. Un ringraziamento a tutti voi che rendete ogni incontro speciale, un ringraziamento ai Zirelloni per la consueta ottima organizzazione, e un ringraziamento anche a Gnokkeria e tutta la pro loco di S. Martino, capace di organizzare benissimo sia la nostra sosta che la sagra. Un salutone anche a chi per vari motivi non è potuto venire con la speranza di vedervi presto. Ciao a tutti!id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:58:21
ed eccomi qui a casa...zzzzz scusate che io ho un grande sonno!!! a proposito....Lorenzooooo mi puoi spiegare che significa in campi da prato??[8D]id="red"> x giaco voi mi siete simpatici!!!! X supertelegattone ottimo giocatore!!! e avoi grazie!!!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:44:27
Ciao ragazzi, il rientro è andato bene? Veramente un bel weekend mangiareccio!!!! Comlimenti a GNOKKERIA per l'organizzazione, e un grosso abbraccio agli ZIRELLONI, per il lo impegno. Grazie a tutti per il bellissimo weekend. ciao ciao
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:43:55
..eccoci qui anche noi...giunte da nn moltissimo tempo in quel di Genova...alla fine i km erano circa 270...porca vacca....comunque che dire...mi spiace essere ripetitiva ma direi sia doveroso..grazie Zirelloni per la sempre perfetta organizzazione..dopo Filippo[:D][:D] siete i migliori organizzatori che COL conosca..e un grazie particolare a tutti i San Martiniresi..o come si dice..organizzazione splendida...cortesia eccelsa...GRANDISSIMI:::abbracci a tutti...Sabrina..Simona e Luna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
2 minuti fa
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
54 minuti fa
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Oggi alle 15:49
Accessori
ODORE BRUTTO
buongiorno , quando accendo il truma combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte ...
garrincia
Oggi alle 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link