quote:Originally posted by barzellettone> Ciao Filippo, ti rispondiamo con piacere, visto hai rivolto proprio a noi questa domanda! Il parcheggione in cui staremo, non sarà tutto per noi ma per molti altri camperisti!! Ci sarà molta altra gente nuova da conoscere! Per il discorso "tavoli" non credo si possa fare....ma piu che altro non credo che questo maledetto tempo ce lo permetta[:(][xx(] Comuqnue, quando saremo li, vedremo dal "vivo"[;)] Ci vediamo Venerdì, ciao Filippo![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
x fede e silvia, quel parcheggio dove andiamo è tutto x noi prenotato dove ci mettiamo i tavoli e sedie o arrivano gli altri che non conosciamo? aspetto la vostra risposta!!!!vi pregooooo!!!id="red">[:(][:(][:(] >
e uesto!!!! yummmm[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by noi zirelloni> BELLISSIMA!!!!!!![:D]id="size5">
DAVIDE......ti avevamo detto di NON bere[}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Barbero> Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4">
.....mi raccomando controllate a vista Davide!!!!!!!! Ciao a tutti a presto Davide Dina >
quote: Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4"> >> Perfetto Davidone!!! Anche noi l'abbiamo ritirato questa sera e domani si parteeeee [;)][:D][:)] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Tutti ritirano il camper.......sigh![:(][:(]..........sigh![:(][:(]......... e io????[xx(] NOid="size3">[V][V] cmq se tutto arriva, lunedì si incomincia a rimontarlo con l'albero motore nuovo e una biella nuova! Prima che finisca la proxima settimana dovremo rientrare in possesso del "Toblerone" [:D][:D][:D] Saluti e buon giorno a tutti Maria, Luca e Ugolinoquote: Come mai mi devono controllare[:D][:D]? non l'ho capita?[:D][:D] Mi ero dimenticato di dire, che abbiamo ritirato il camper stasera. Giusto a pelo... id="size4"> >> Perfetto Davidone!!! Anche noi l'abbiamo ritirato questa sera e domani si parteeeee [;)][:D][:)] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by noipatacca> Ma uffa!!! Ma che lavoro del piffero fa tuo marito!?!?!? Un salutone alla patacca's family!id="Comic Sans MS">
purtroppo come al solito e grazie a mio marito, non possiamo venire... buona cicciolata a tutti e divertitevi anche per me... ciao Orietta >