Poi la p.r. del gruppo parte subito ricordando i bei tempi della settimana prima
...e gli altri seguono a ruota
Qualcuno trova nell'attesa tra un piatto e l'altro un nuovo giochino
...ed a fine cena una sorpresa per Giuliano
Ancora tanti auguri Giuliano per i tuoi 32id="red"> anni portati divinamente[:D][:D][:D]
A fine cena si fa ritorno ai camper e ci si scambiano le proprie idee
ed alla fine si va a nanna
L'indomani si va alla sagra e strani figuri si aggirano per la fiera
Ragazzi, e questa vi ricorda qualcosa????
Poi si fa ritorno ai camper e dopo aver lungamente pranzato e scambiato qualche chiacchiera il gruppo si ritira, non senza un evento eccezionale:
Insomma anche questo week end è andato benissimo, ancora un saluto a tutti i
vecchi e nuovi, con la speranza di rivedervi tutti quanto prima. Ciao!!!!
id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by CamperIDEA>A prato si dice"ca' tu tarai i bai ?tu riini i e cai![:D]che tradotto .......non si puo' di'.....un saluto a tutti [;)]
...grazie a tutti quanti anche da parte nostra per il bellissimo week end appena trascorso. Un altro grazie a Silvia e Fede per lo zainetto, e che dire... quando si riparte????? x barzellettone: A Firenze diciamo: di Prato farei campi e di Campi farei prato, che abbreviato è: di Campi prato e di Prato campi. Sia Campi che Prato sono due località a nord di Firenze. Ciao, ciao Lorenzo >
quote:Originally posted by dodi63> ahhahah ti hanno fatto il battesimo con la grappa al peperoncino??? se lo hai superato sei dei nostri.... che buonaaaa. Baci a tutti e grazie Filippo per il pensiero.. Ciao Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
Ringrazio anch'io per la calorosa accolgienza. Ho sentito tutto il vostro calore soprattutto mentre trangugiavo la meravigliosa bevanda rosacea che mi avete gentilmente offerto all'arrivo [8)]id="size3"> >
tranne tu, lorenzo.... scherzooooo[:D][:D][:D]
eccovi una foto
x supertelegatto, tofee, guaisce a me?che significa scusa?
x giaco e linda un bacione a voi se venite ala prossima uscita, ci porto il librone degli origami....id="red">
x mimì e cocò, la vostra cagnetta è troppo simpatica e anche voi...
saluti da tutti