CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
126 20 8364
18
paolov62
paolov62
30/03/2008 53
Inserito il 09/02/2009 alle: 01:27:22
Un GRANDE saluto E GRAZIE ha tutta la simpaticissima banda VIAGGIATORI DEL WEEK END.Come (1) esperienza con il gruppo tutto OK.Grazie agli organizzatori ( NOI ZIRELLONI) x la località e la manifestazzione trovata. Bellissima festa ottimo parcheggio e tanto tanto......Mangiare.UN CIAO A TUTTI PAOLO CARLA (vec...MATURO MOBILVETTA) Di nuovo CIAO e GRAZIE[:)] [:X]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:56:14
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTO IL MAGNIFICO GRUPPO PER LO SPENDIDO WK TRASCORSO INSIEME. BEL TEMPO, BUONA COMPAGNIA, TANTO MANGIARE,E.. CHI E' NATO AD OTTOBRE SI ALZI..............!!!'[^]'[^][^][^] @DAVIDE :CE L'AVEVANO CON NOI. PATTY E RENY
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:09:02
...grazie a tutti quanti anche da parte nostra per il bellissimo week end appena trascorso. Un altro grazie a Silvia e Fede per lo zainetto, e che dire... quando si riparte????? x barzellettone: A Firenze diciamo: di Prato farei campi e di Campi farei prato, che abbreviato è: di Campi prato e di Prato campi. Sia Campi che Prato sono due località a nord di Firenze. Ciao, ciao Lorenzo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:29:07
Grazie a tutti per il week end appena passato. Come al solito questo gruppo sà creare giorni bellissimi di divertimento, risate e....CIBO![:p] Un GRAZIE a Gnokkeria ed a tutti gli organizzatori di questo meraviglioso evento! Complimenti davvero[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
giaco
giaco
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:37:36
Ciao a tutti, che dire..... grazie della bella compagnia ci siamo trovati veramente bene. Siamo stati contenti di aver rivisto i vecchi amici è di averne incontrati dei nuovi. I ciccioli poi, erano veramente buoni. @ Filippo, anche tu ci sei simpatico ed ancor di più è ammirevole la tua dedizione verso il prossimo. Ciao Giaco e Linda
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:40:21
Per ora possiamo solo ringraziarvi per l'ospitalità e per l'allegria. Poi vedrete voi se ringraziarci una volta pubblicate certe foto in nostro possesso...[8D][:D][}:)][;)] Grazie a tutti. Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:39:05
Ragazzi, scusatemi ma mi stavo dimenticando una cosa... Anche se te li abbiamo già fatti sabato, te li ribadisco:
AUGURI GIULIANO!!! BUON COMPLEANNO!!!id="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:57:27
Ho sentito parlare di foto!!! Eccomi qua per il minni fotoracconto del week end. Premesso che il mio arrivo è stato sabato pomeriggio, partirò raccontando la cena di sabato alla trattoria Casali dove tra l'altro abbiamo mangiato bene. Eccoci con le due tavolate Poi la p.r. del gruppo parte subito ricordando i bei tempi della settimana prima ...e gli altri seguono a ruota Qualcuno trova nell'attesa tra un piatto e l'altro un nuovo giochino ...ed a fine cena una sorpresa per Giuliano Ancora tanti auguri Giuliano per i tuoi 32id="red"> anni portati divinamente[:D][:D][:D] A fine cena si fa ritorno ai camper e ci si scambiano le proprie idee ed alla fine si va a nanna L'indomani si va alla sagra e strani figuri si aggirano per la fiera Ragazzi, e questa vi ricorda qualcosa???? Poi si fa ritorno ai camper e dopo aver lungamente pranzato e scambiato qualche chiacchiera il gruppo si ritira, non senza un evento eccezionale: Insomma anche questo week end è andato benissimo, ancora un saluto a tutti i vecchi e nuovi, con la speranza di rivedervi tutti quanto prima. Ciao!!!! id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 09/02/2009 alle 20:06:33
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:17:20
Grande Lorenzo, come sempre....ti stimo fratello!!! x Patrizia - I Senza Nome Ci avevano preso di mira al ristorante, ma noi nati ad ottobre siamo tosti....mica come quelli nati a gennaio [:D][:D]id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:02:41
Buonasera amici... mannaggia che peccato non essere vicino a voi e poter partecipare ai vostri raduni, sempre belli, sempre sorridenti, sempre allegri.....però ogni giorno vi leggo, vi seguo, e appena ci sarà l'occasione.... zac.... ci becchiamo di nuovo state certi....e allora si... voleranno baci ed abbracci..... Con me niente bene... devo fare 3 mesi di terapia con ventilatore ad aria forzata di notte per migliorare queste apnee e solo dopo se le prove di funzionalità respiratoria sono soddisfacenti,mi potranno operare quindi amici mi metto l'anima in pace e solo con la pazienza si risolverà tutto... baci Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 09/02/2009 alle 21:38:38
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:42:46
quote:Originally posted by CamperIDEA
...grazie a tutti quanti anche da parte nostra per il bellissimo week end appena trascorso. Un altro grazie a Silvia e Fede per lo zainetto, e che dire... quando si riparte????? x barzellettone: A Firenze diciamo: di Prato farei campi e di Campi farei prato, che abbreviato è: di Campi prato e di Prato campi. Sia Campi che Prato sono due località a nord di Firenze. Ciao, ciao Lorenzo >
>A prato si dice"ca' tu tarai i bai ?tu riini i e cai![:D]che tradotto .......non si puo' di'.....un saluto a tutti [;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:57:27
Ciao un ringraziamento a tutti per i bei momenti passati assieme, e per la sorpresa dei miei 32 anni [8D][8D][8D][8D], coraggio con il tempo crescerò anche io. Buona settimana a tutti e a rivederci al prossimo incontro. Ciao Giuliano
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:29:10
Ringrazio anch'io per la calorosa accolgienza. Ho sentito tutto il vostro calore soprattutto mentre trangugiavo la meravigliosa bevanda rosacea che mi avete gentilmente offerto all'arrivo [8)]id="size3">

Modificato da dodi63 il 09/02/2009 alle 23:33:42
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:00:06
Un sentito e caloroso saluto a tutti i ragazzi del gruppo. Solo oggi ho messo ordine nelle mie soddisfazioni del w.e. passato. Non so chi ringraziare x primo, pertanto mi limito a ringraziare, chi come noi, ha nello spirito la voglia di divertirsi e stare insieme. Ultima considerazione "siete tutti matti" non si può mangiare e bere in quel modo, anche perchè io non so dire di "no". Ciao a tutti.
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:14:42
vi faccio un grande pensiero a voi, miei cari amici... questo è per tutti... X bora anche per te, guarisci presto...
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:22:41
@barzellettone - FILIPPO SEI UNICO!!!!!!!!!!!!id="size3">id="red">[:D][:D][;)][;)] Montylù

Modificato da Montylu il 10/02/2009 alle 16:28:52
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:30:29
quote:Originally posted by dodi63
Ringrazio anch'io per la calorosa accolgienza. Ho sentito tutto il vostro calore soprattutto mentre trangugiavo la meravigliosa bevanda rosacea che mi avete gentilmente offerto all'arrivo [8)]id="size3"> >
> ahhahah ti hanno fatto il battesimo con la grappa al peperoncino??? se lo hai superato sei dei nostri.... che buonaaaa. Baci a tutti e grazie Filippo per il pensiero.. Ciao Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:00:43
[:D][:D][:D]@barzellettone: SEI UN MITO...se non ci fossi sarebbe da inventarti....GRAZIE... un abbraccio a tutti...[:D][;)][;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:26:23
Filippo sei un grande..... perchè io e Filippo siamo così....fratelli!!!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:58:02
eccone un altro pensierino per voi!!! tranne tu, lorenzo.... scherzooooo[:D][:D][:D] eccovi una foto x supertelegatto, tofee, guaisce a me?che significa scusa? x giaco e linda un bacione a voi se venite ala prossima uscita, ci porto il librone degli origami....id="red"> x mimì e cocò, la vostra cagnetta è troppo simpatica e anche voi... saluti da tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
38 minuti fa
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link