quote:Originally posted by barzellettone x supertelegatto, tofee, guaisce a me?che significa scusa? >>
quote:Originally posted by LaPeppina> [:D][:D]Io non ho mangiato il salato, ma per il dolce ci sono sempre...... Ciao a tutti Federica
http://www.cioccolentino.com/programma.html dopo il salato... che ne dite di un pò di dolce[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ricicoci> Ciao dolce metà, purtroppo quella fiera c'è dal 12 al 15, e come ben sai, questa domenica abbiamo già un'impegno. Ma se vuoi ci sono io, sono dolcissimoooooooooooooooooooooo!!!
Io non ho mangiato il salato, ma per il dolce ci sono sempre...... Ciao a tutti Federica >
quote:Originally posted by Leona> Ahahahahahaha ma hai visto Leonardo con chi hai a che fare????? Ma un sistema si potrebbe provare (se maestro Shifu ha fatto di Boo un guerriero dragone)ma bisogna organizzare qualcosa con arrivo in salita e trovare le libagioni in cima.[:)][:)][:)] Ah noi cioè io e TE (Leona) il 26 aprile siamo a Cingoli (la terrazza delle marche) a fare il giro in mtb e poi a mangiare i Vincisgrassi per i prossimi appuntamenti noi dovremmo aver il Camper pronto per la festa delle donne! Dove si và decide Silvia. P.S. siete stati forti anche a San Martino ciao Belli[:D][:D][:D]
Via allora tutti d'accordo per un raduno con trekking ???Sgrilli li convinci te ??
si va tutti di corsa
si ma a tavola !!!!
>
quote:Originally posted by LaPeppina> Ciao Sonia/Stefano, venivamo anche a piedi a Terni per fare una buonissima degustazione (scorta) di dolci ma,..... domenica siamo ospiti a pranzo con i consuoceri di mio figlio e rispettive famiglie. Ciao Giaco e Linda
http://www.cioccolentino.com/programma.html dopo il salato... che ne dite di un pò di dolce[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Sgrilli> Aiaiaia !!!! per il 26 forse c''e ' qualcosa in "ponte " !?!!?!?!? Fede che dici ???[?] bo vedremo , per il resto cerchero di allenarmi perche' mi sa che te in mtb vai molto molto forte, io diciamo sono uno scarso escursionista della domenica.....[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Leona> Ahahahahahaha ma hai visto Leonardo con chi hai a che fare????? Ma un sistema si potrebbe provare (se maestro Shifu ha fatto di Boo un guerriero dragone)ma bisogna organizzare qualcosa con arrivo in salita e trovare le libagioni in cima.[:)][:)][:)] Ah noi cioè io e TE (Leona) il 26 aprile siamo a Cingoli (la terrazza delle marche) a fare il giro in mtb e poi a mangiare i Vincisgrassi per i prossimi appuntamenti noi dovremmo aver il Camper pronto per la festa delle donne! Dove si và decide Silvia. P.S. siete stati forti anche a San Martino ciao Belli[:D][:D][:D]
Via allora tutti d'accordo per un raduno con trekking ???Sgrilli li convinci te ??
si va tutti di corsa
si ma a tavola !!!!
>
>
quote:Originally posted by paolo francesca> Che bello mancavano al nostro gruppo degli intenditori di vino dalla zona non potete sbagliare[:D] fino ad ora noi abbiamo guardato solo alla quantità[;)] Benvenuti!!!!! Sapete darmi qualche informazione sull' antica fiera di Santa Lucia sul Piave? Ci siete mai stati? Grazie. speriamo a presto! Mattia Sabrina e Alessio
Siamo coppia di camperisti trevigiani;dove si va sabato e domenica?il tempo dovrebbe essere bello,almeno al nord Cerchiamo altri camperisti.grazie >
quote:Originally posted by paolo francesca> Ciao Ragazzi e benvenuti tra i viaggiatori del week end. Io sono in questo momento un po' fermo perchè ho il camper sotto i ferri e quindi per un po' non mi muovo, comunque teneteci d'occhio che sicuramente ci sarà occasione di conoscerci! Un saluto ancora e buona giornata a tutti!id="Comic Sans MS">
Siamo coppia di camperisti trevigiani;dove si va sabato e domenica?il tempo dovrebbe essere bello,almeno al nord Cerchiamo altri camperisti.grazie >
Filippoid="size6">
Tanti auguri veramente di cuore da me e da Toffeeid="Comic Sans MS">
...per quanto concerne questa foto credo proprio che testimoni la mia santità nel sopportare l'Ale...id="size3">id="red">