quote:Originally posted by Mimì&Cocò> ........no!no! fai come tutti i liguri,..........portateli nella tomba i soldi, mi raccomando!!![:D] .......vabbè! sara per la prossima volta![;)] Saluti, Montylù
Ragazzi..come già anticipato in chat questo giro purtroppo ci tocca saltare causa lavoro e distanza...e non con poco dispiacere...sinceramente avremmo anche fatto la pazzia di venire in macchina alla domenica ma visto che..ahimè..l ultima mazzata sono state le 2 gomme davanti cambiate oggi ci tocca saltare anche la domenica...altrimenti troppe palanche...sigh...[:(][:(][:(] >
[/quote] quote:Originally posted by noi zirelloni> [/quote]![]()
"LIBERAMENTE" Fiera del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta Ferrara 27 - 28 febbraio e 1 marzo 2009 id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Ecco qua la nostra proposta: - Venerdì sera (per chi potrà esserci) ritrovo al parcheggio della fiera dove il camper club Italia offrirà a soli 5 euro una degustazione di carne. - Sabato visita alla fiera e nella serata ci potremmo spostare al parcheggio ex-Mof vicino al centro. - Domenica visita alla città. - Lunedì tutti al lavoro [V] NB: il camper club italia offre il parcheggio e l'ingresso gratuito in fiera a tutti i camperisti.id="size3"> Cosa ne pensate???? Questa è solo una nostra proposta, logicamente poi si decide tutti insieme!!!!id="size3">id="Comic Sans MS"> Iniziamo la lista: - Noizirelloni (arrivo venerdì sera 2+1 bimba pelosa[8D][:X][:o)]) - Supertelegattone (sono già arrivato 1+1 bimba pelosa) - Dodi (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosina) - Pianpianino (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosa) - Montylu (arrivo ????2 + 1 bimbo peloso) - Sgrilli arrivo sabato presto(2 + 1 zebra) id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> Mi raccomando ragazzi non dimenticate di guardare la novità dei viaggiatori del week end, ma soprattutto VOTATEEEEEEEEE!!!!!!!!! http://www.6come6.mediaset.it/6come6/index.shtml http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785id="size4">id="blue"> siamo pronti anche noi peccato per le genovesi ma non penso manchi alcool e allegria!!!!!!!!!! www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
ndo per programmare le ferie estive, perche non incominciamo a vedere come siamo messi per il periodo estivo?
Incominciamo a fare la lista con i periodi delle nostre ferie e iniziamo anche a dare delle indicazioni di massima sulle mete desiderate così se le datesono coincidenti si può vedere di organizzare qualche cosa per il viaggio.
Non trovate che sia giusto?[;)]
Intanto inizio io:
è chiaro che le mete non sono "quelle e basta" poi si può sempre decidere di andare altrove non c'è nessun problema.
Saluti Montylù
Ciao!!!id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ti capisco anche io ero nella tua situazione solo pochi anni fa, per fortuna oggi no!!![^] Per quanto riguarda le ferie, il periodo è solo indicativo perchè posso giostrare tra l'ultima di luglio e l'ultima di agosto prendendo come stabili le prime tre settimane di agosto. Ciao Montylu
x Montylu ma quante ferie ti fai d'estate? beato te... putroppo io nel mese d'agosto lavoro, le linee di produzione si fermano e noi facciamo la manutenzione, e putroppo in agosto l'azienda di mia moglie chiude, e lei è a casa in ferie. Riusciamo a fare appena 8 o 10 giorni in giugno o luglio. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Alla fine ce l'abbiamo fatto a liberarci dagli impegni. Vi toccherà sopportarci.. Lorenzo![]()
"LIBERAMENTE" Fiera del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta Ferrara 27 - 28 febbraio e 1 marzo 2009 id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Ecco qua la nostra proposta: - Venerdì sera (per chi potrà esserci) ritrovo al parcheggio della fiera dove il camper club Italia offrirà a soli 5 euro una degustazione di carne. - Sabato visita alla fiera e nella serata ci potremmo spostare al parcheggio ex-Mof vicino al centro. - Domenica visita alla città. - Lunedì tutti al lavoro [V] NB: il camper club italia offre il parcheggio e l'ingresso gratuito in fiera a tutti i camperisti.id="size3"> Cosa ne pensate???? Questa è solo una nostra proposta, logicamente poi si decide tutti insieme!!!!id="size3">id="Comic Sans MS"> Iniziamo la lista: - Noizirelloni (arrivo venerdì sera 2+1 bimba pelosa[8D][:X][:o)]) - Supertelegattone (sono già arrivato 1+1 bimba pelosa) - Dodi (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosina) - Pianpianino (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosa) - Montylu (arrivo ????2 + 1 bimbo peloso) - Sgrilli arrivo sabato presto(2 + 1 zebra) - CamperIDEA (arrivo venerdì sera 2) id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ci segnamo anche noi, io e Filippo, però siamo ancora incerti. Ciao a tutti![]()
"LIBERAMENTE" Fiera del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta Ferrara 27 - 28 febbraio e 1 marzo 2009 id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Ecco qua la nostra proposta: - Venerdì sera (per chi potrà esserci) ritrovo al parcheggio della fiera dove il camper club Italia offrirà a soli 5 euro una degustazione di carne. - Sabato visita alla fiera e nella serata ci potremmo spostare al parcheggio ex-Mof vicino al centro. - Domenica visita alla città. - Lunedì tutti al lavoro [V] NB: il camper club italia offre il parcheggio e l'ingresso gratuito in fiera a tutti i camperisti.id="size3"> Cosa ne pensate???? Questa è solo una nostra proposta, logicamente poi si decide tutti insieme!!!!id="size3">id="Comic Sans MS"> Iniziamo la lista: - Noizirelloni (arrivo venerdì sera 2+1 bimba pelosa[8D][:X][:o)]) - Supertelegattone (sono già arrivato 1+1 bimba pelosa) - Dodi (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosina) - Pianpianino (arrivo venerdì sera 2 + 1 bimba pelosa) - Montylu (arrivo ????2 + 1 bimbo peloso) - Sgrilli arrivo sabato presto(2 + 1 zebra) - CamperIDEA (arrivo venerdì sera 2) - Pidaeparsot (arrivo sabato mattina, 2) id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>