CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:36:59
il carnevale[:o)] è passato[:(] e siamo quaresima..[:(][:(].. propongo alle ragazze del gruppo e a coloro che si vorranno aggregare... un we di "penitenza" a SAN MARINO ridente staterello incastonato tra romagna e marche : un we all'insegna della cultura visitando le famose TORRI DI SAN MARANIERI OPS[:p][:p] MARINO e del benessere [:D][:D] ..............lapeppina[8D] a stasera...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:51:09
quote:Originally posted by Mudra
Buon compleanno Maria, abbiamo qualcosa in comune. [;)]id="size3">id="purple">
Romina Claudio Luna e Tittaid="size3">id="purple">

>
> Mudra vorresti dire che ieri era il tuo compleanno??? Be se così Augurissimi anche a te!id="Comic Sans MS">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:07:29
PER S. MARINO :NOI CI SIAMO. BUON DIVERTIMENTO X QUESTO WK PATTY E RENATO[:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:53:05
Ragazzi, siete pronti???? Sono caldi i motori???? Io sto per avvicinarmi alla fiera ad aspettarvi, mi raccomando!!! Ci si vede in serata, al massimo domani! P.s. Se qualcuno dovesse avere problemi e si perde... chamatemi!!! Ciaoooooooooo[:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 27/02/2009 alle 16:53:41

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:11:40
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by Mudra
Buon compleanno Maria, abbiamo qualcosa in comune. [;)]
id="size3">id="purple">
Romina Claudio Luna e Tittaid="size3">id="purple">

>
> Mudra vorresti dire che ieri era il tuo compleanno??? Be se così Augurissimi anche a te!id="Comic Sans MS">
>> Grazie...id="size3">id="purple"> [:I]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 27/02/2009 alle 18:13:23
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:01:45
Il week end è partito, mi dispiace molto per le defezioni dell'ultimo minuto (Savio e Patacca) ma spero di rivedervi presto, intanto tra un po' torno a lavorare per poi raggiungere gli altri alla fiera, ieri sera il parcheggio era già bello pieno di camperini, vedremo oggi. Ciao ragazzi, a presto!!!!id="Comic Sans MS">
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:18:59
Salve a tutti ci presentiamo: io Rossella mio marito Lorenzo e il nostro "bimbo" peloso Willy. Abbiamo visto il vostro sito e vi vogliamo fare i complimenti!!!! Noi è un anno che abbiamo il camper e ci piace usarlo appena possiamo!! Leggendo i vostri resoconti ci è venuta voglia di conoscervi e poter far parte del vs meraviglioso gruppo!! Noi siamo di Vicenza e voi? Ciao Ciao[:)][:)][:)][:)]
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:55:31
quote:Originally posted by Lory e Ross
Salve a tutti ci presentiamo: io Rossella mio marito Lorenzo e il nostro "bimbo" peloso Willy. Abbiamo visto il vostro sito e vi vogliamo fare i complimenti!!!! Noi è un anno che abbiamo il camper e ci piace usarlo appena possiamo!! Leggendo i vostri resoconti ci è venuta voglia di conoscervi e poter far parte del vs meraviglioso gruppo!! Noi siamo di Vicenza e voi? Ciao Ciao[:)][:)][:)][:)] >
> Benvenuti!!!!!! adesso il grosso del gruppo è impegnato a godersela[8D] quindi gli altri vi accogleranno come solo loro sanno fare nel modo più caloroso che possono appena faranno ritorno. Il nostro gruppo ormai multietnico è composto da Romagnoli, Liguri, Lombardi e da alcuni toscani per lo più alcolizzati,[;)] ma ci mancavano proprio dei Veneti a mischiare un pò i dialetti. Che è vero che a Vicenza si magna il gat?[:D][:D][:D] ciao a tutti Mattia Sabrina e Alessio
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/03/2009 alle: 07:31:27
...e non ti scordare i marchigiani !!! ciaooooo [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:23:34
Ciao a tutti !! Siamo tornati, tutto bene a parte l'accoglienza a casa.... lo sapevo[V] Però un bel weekend rilassante ci voleva, in bella compagnia come sempre. Grazie a tutti. Lory e Ross benvenuti!!
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:41:35
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!! Per rispondere a Sgrilli: in effetti si dice che un tempo si mangiava il gatto a vicenza.....quindi quando verrete a trovarci non vi fidate se vi serviranno il coniglio!!!!![:D][:D][:D] Quando pensate di fare la prossima uscita? Ciao Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:00:59
Salve a tutti ci presentiamo: io Rossella mio marito Lorenzo e il nostro "bimbo" peloso Willy. Abbiamo visto il vostro sito e vi vogliamo fare i complimenti!!!! Noi è un anno che abbiamo il camper e ci piace usarlo appena possiamo!! Leggendo i vostri resoconti ci è venuta voglia di conoscervi e poter far parte del vs meraviglioso gruppo!! Noi siamo di Vicenza e voi? Ciao Ciao[:)][:)][:)][:)] >
> Ciao ragazzi e benvenuti!!! Finalmente qualche Veneto in questo stupendo gruppo, scusate il ritardo ma questo week end eravamo impegnati alla fiera di Ferrara, e quindi vi saluto solo ora. Per quanto riguarda le prossime uscite... beh ancora non si sa, ma continuate a seguirci, così lo scoprirete, a presto!!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:04:47
Eccomi tornato da un faticosissimo viaggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Spero per tutti che il rientro sia stato tranquillo, anche se mi sembra, dalle parole di Davide che non è stato così[;)]. Grazie a tutti per la solita bellissima compagnia e ai Zirelloni per aver organizzato splendidamente il tutto. Un saluto anche a chi, per un motivo o per un altro non è potuto venire, con la speranza di potervi rivedere tutti presto! Alla prossima raga!!id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:11:23
grazie a tutti voi che mi piace tantissimo!!!1 ciao da filippo x silvia....scusa!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:08:44
Ciao ciao a tutti e bentornati...spero che il week sia stato bello come sempre anche se sono certa sia stato splendido...beati voi ma adesso che è passato ci patisco un po' meno....buon relax nelle vostre casette senza ruote a ricaricare le batterie per il prox week end..salutoni a tutti...Sabrina Simona e Luna
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:13:42
> Ciao Rossella, Lorenzo e Willy!! Grazie dei copmplimenti per il sito e per questo bellissimo gruppo! Ci fa un immenso piacere che, grazie ai nostri resoconti, vi sia venuta voglia di conoscerci! questo vuol dire che riescono a trasmettere quello che siamo! NOI VI ASPETTIAMO!!! La prossima uscita, quasi sicuramente, sarà a Pasqua! per adesso la proposta è "zona lago di Bolsena". Vi aspettiamo! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:17:33
Eccoci qua! Rientrati da uno splendido week end, come al solito!! Un grazie particolare a Lorenzo Supertelegattone per averci illustrato e portato in questa città a lui sconosciuta!![:D] Grazie anche a Davidone per.....i bomboloniiiiiii[:p][:p][:p] Ma soprattutto un GRAZIE a tutti i partecipanti a questo piccolo ritrovo, per averlo trasformato in uno splendido week end![;)] Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:28:40
Rieccoci anche noi. Primo: ringraziamo tutti, ma proprio tutti per la compagnia. Secondo: ci scusiamo se non abbiamo condiviso tutto il tempo libero con voi. Terzo: mi sa che sto gruppo ci piace proprio e ci complimentiamo per lo spirito free che vi aleggia in seno [8)] A proposito, ho già pensato ai colori ufficiali della maglia per il torneo (?) Naturalmente a strisce verticali ROSSOid="red"> E BLUid="blue"> [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:05:15
...anche da parte nostra un ringraziamento agli Zirelloni ed a Lorenzo per l'organizzazione e la logistica!!! Un bellissimo week end, come al solito!!! Un grosso abbraccio a tutti ricordandovi che io sono sempre stato e sarò sempre d'accordo con Montylù!!!![:D][:D][:D] Lorenzo P.S. A parte gli scherzi vi aspetto tutti in Lunigiana il prox week end per un approfondimento delle usanze enoculinarie della zona... ed ho detto tutto!!!!
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:30:41
Ciao Fede Silvia e Sally, piacere di conoscervi!!! Anche noi pensavamo di uscire per Pasqua noi avevamo una mezza idea di andare a Caserta e poi fare un pò di costa, però ci può andar bene anche il lago di Bolsena così ci possiamo unire a voi. Vedremo. Un salutone a tutti Lorenzo Rossella e Willy bau bau Ciao Rossella, Lorenzo e Willy!! Grazie dei copmplimenti per il sito e per questo bellissimo gruppo! Ci fa un immenso piacere che, grazie ai nostri resoconti, vi sia venuta voglia di conoscerci! questo vuol dire che riescono a trasmettere quello che siamo! NOI VI ASPETTIAMO!!! La prossima uscita, quasi sicuramente, sarà a Pasqua! per adesso la proposta è "zona lago di Bolsena". Vi aspettiamo! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link