un we all'insegna della cultura visitando le famose TORRI DI SAN MARANIERI OPS[:p][:p] MARINO
e del benessere [:D][:D]
..............lapeppina[8D]
a stasera...
quote:Originally posted by Mudra> Mudra vorresti dire che ieri era il tuo compleanno??? Be se così Augurissimi anche a te!id="Comic Sans MS">Buon compleanno Maria, abbiamo qualcosa in comune. [;)]id="size3">id="purple"> ![]()
Romina Claudio Luna e Tittaid="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by supertelegattone> Mudra vorresti dire che ieri era il tuo compleanno??? Be se così Augurissimi anche a te!id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Mudraid="size3">id="purple">Buon compleanno Maria, abbiamo qualcosa in comune. [;)] ![]()
Romina Claudio Luna e Tittaid="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by Lory e Ross> Benvenuti!!!!!! adesso il grosso del gruppo è impegnato a godersela[8D] quindi gli altri vi accogleranno come solo loro sanno fare nel modo più caloroso che possono appena faranno ritorno. Il nostro gruppo ormai multietnico è composto da Romagnoli, Liguri, Lombardi e da alcuni toscani per lo più alcolizzati,[;)] ma ci mancavano proprio dei Veneti a mischiare un pò i dialetti. Che è vero che a Vicenza si magna il gat?[:D][:D][:D] ciao a tutti Mattia Sabrina e Alessio
Salve a tutti ci presentiamo: io Rossella mio marito Lorenzo e il nostro "bimbo" peloso Willy. Abbiamo visto il vostro sito e vi vogliamo fare i complimenti!!!! Noi è un anno che abbiamo il camper e ci piace usarlo appena possiamo!! Leggendo i vostri resoconti ci è venuta voglia di conoscervi e poter far parte del vs meraviglioso gruppo!! Noi siamo di Vicenza e voi? Ciao Ciao[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Lory e Ross> Ciao ragazzi e benvenuti!!! Finalmente qualche Veneto in questo stupendo gruppo, scusate il ritardo ma questo week end eravamo impegnati alla fiera di Ferrara, e quindi vi saluto solo ora. Per quanto riguarda le prossime uscite... beh ancora non si sa, ma continuate a seguirci, così lo scoprirete, a presto!!!!id="Comic Sans MS">
Salve a tutti ci presentiamo: io Rossella mio marito Lorenzo e il nostro "bimbo" peloso Willy. Abbiamo visto il vostro sito e vi vogliamo fare i complimenti!!!! Noi è un anno che abbiamo il camper e ci piace usarlo appena possiamo!! Leggendo i vostri resoconti ci è venuta voglia di conoscervi e poter far parte del vs meraviglioso gruppo!! Noi siamo di Vicenza e voi? Ciao Ciao[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Lory e Ross> Ciao Rossella, Lorenzo e Willy!! Grazie dei copmplimenti per il sito e per questo bellissimo gruppo! Ci fa un immenso piacere che, grazie ai nostri resoconti, vi sia venuta voglia di conoscerci! questo vuol dire che riescono a trasmettere quello che siamo! NOI VI ASPETTIAMO!!! La prossima uscita, quasi sicuramente, sarà a Pasqua! per adesso la proposta è "zona lago di Bolsena". Vi aspettiamo! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it