CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:41:18
ATTENZIONE!!! E' STATA RIAPERTA L'AREA ATTREZZATA DI MARRADI, QUINDI SAREMO OSPITATI LI. CORRENTE, CARICO E SCARICO! A STASERA!!![;)]id="size5">id="red">
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:17:29
A tutti un super-grazie per la splendida compagnai durante il week-end, e un super-SUPERid="size3">id="red">-grazie per l'assistenza morale (a proposito, le mie bimbe chiedono quando restiamo a piedi di nuovo, così possono tornare a fare indigestione di dolci ...) e la maestria tecnica con cui il mio motorino di avviamento è stato rimesso in contatto con il resto del mondo!!! Urge foto che documenti lo strepitoso dispositivo tecnologico a base di fili elettrici e frittelle di castagne!! Un caro saluto e ... a quando la prossima?!?! Patatone
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:31:13
In primis un augurio a LORI77 per i suo problema alla pompa di alimentazione. Speriamo che tu risolva in mattinata e di rivederti presto in viaggio. Per PATATONE ecco il reportage romanzato: Ore 16:12 PATATONE cerca di partire ma dal mezzo nessun segnale di vita, il dramma ha inizio [V] Ore 16:16 prime consultazioni sul mezzo malato Ore 16:41 la consultazione si allarga a tutto il gruppo Ore 17:02 le consultazioni proseguono ininterrottamente anche via internet Ore 17:11 la soluzione comicia a venir luce, viene approntato un cavo (marrone) di collegamento diretto fra il motorino di avviamento e la batteria by-passando la centralina di allarme diffettosa Ore 17:16 finalmente si fa scoccare la scintilla che mette in moto [:D] Ore 23:48 Dopo l'applauso per la riuscita cominciano i festeggiamenti che continuano imperterriti fino a notte fonda Finendo solo quando anche l'ultimo bottiglione di cagnina viene scolato [:p] ciao a tutti, PIANPIANINO
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:24:01
scusa che mese sei nato???id="red">id="size4">[:D][:D][:D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:09:35
Ancora GRAZIE a tutti per i bellissimi giorni passati insieme. Un grazie particolare a Fede e Silvia per la stupenda organizzazione. A presto. Ciao Gina e Piero
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:42:47
Eccoci qua!!!![:D][:D][:D] Innanzitutto un GRAZIE a tutti per lo spelndido week end trascorso!! Anche se il tempo non ci è stato troppo "amico" siamo riusciti a far saltare fuori un altro bellissimo week end tutti insieme a ridere e scherzare.....e bere[:D][:D][:D] GRAZIE a Barbero per i LITRI di "Cagnina" e "novello"!!! GRAZIE a France per il salame e la cassa di vino-panchetto!! GRAZIE a Pianpianino per il "marchingegno" cuocinacastagne!! Ci ha fatto molto piacere, conoscere nuove persone, sperando che siano state bene e con la speranza di rivederle quanto prima!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!id="size6"> A presto con il reportage fotografico!![;)] P.S: un saluto particolare ed un in bocca al lupo a Lori perchè si risolva "tutto e bene" il prima possibile! un ultima cosa..... CHI E' NATO A GENNAIO SI ALZI SI ALZI...... CHI E' NATO A GENNAIO SI ALZI IN PIE'..... E BEVA IL SUO BICCHIEREEE LO BEVA FINO IN FONDOOO E BEVILO BEVILO BEVILO.....E BEVILO BEVILO BEVILO!!!! id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da noi zirelloni il 29/10/2007 alle 18:45:24
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:21:59
Eccomi qua ragazzi, la trasformazione l'ho fatta sul post dei solitari, sono il vecchio Lori77, alla fine sono arrivato a casa[:(][:(][:(]. Per il resto volevo ringraziare tutti i partecipanti per il fantastico Week end di Marroni e Cagnina ma soprattutto tante risate. Ancora grazie e a presto (spero).

Modificato da supertelegattone il 30/10/2007 alle 09:28:31
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 30/10/2007 alle: 00:03:33
MA QUANTO SIAMO I "PIU' MIGLIORI"[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> [:D][:D]Bischeraaaccccciiiiiii.......[:D][:D]id="purple">id="size3"> Un enorme abbraccio a 360° a tutti.... ci avete regalato un altro supercalifragilistichespiralidoso weekend ....sempre accompagnato da persone spettacolari gia' conosciute e da tanti altri personaggi a noi nuovi... e poi c'e' sempre un vento ma un vento...id="size3">id="red">[:D][:D][:D] @Lory77....MMAAAOOOOO SUPERTELEGATTONE...spettacolare trasformazione....peccato per il tuo BatCamperino... non voleva proprio venire via da Marradi ehh...[:D][:D] @Barbero...ZIO ZIA....voglio ancora Cagnina....e controlliamo bene quei cigolii e le sveglie...[;)] @Marcopolo...sei sempre il migliore...uno di noi...[;)] @Vissuto...TENENTE COLOMBO tu e il tuo amico JACK...che spettacolo..[:p] @Patatone...occhio alle figlie ti manomettono il camperino per strafogarsi di dolci...[:D] @Rodolfo...occhio con quella liquirizia...e poi le scarpe le hai prese dal tipo...???e la paletta,il secchiello e le pinzette[:D][:D][:D] @Pianpianino...complimenti ottimo marchingegno...[;)] @Noi Patacca...Spettacolo...[;)] @Dalai...il nostro panettiere di fiducia...[:p] @TIIZZZIIIIII....magico ragazzone[8D] @Gina59...Grandi anche voi..[;)] @Forza TUTTA NAPOLI.....[:)] @NOI ZIRELLONI..NOI VPOWER..."siamo troppo i piu' migliori"...[:D][:D][:D] e cmq NA NA NA NA NANANANA... NA NA NA NA NANANANA...id="red">id="size5"> Ciao a tutti Fra&Ro,Giulia e i tre pelosissimi

Modificato da Noi VPower il 30/10/2007 alle 00:26:30
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:35:49
Eccomi qua' mi ero distratto un attimo in mezzo alle vasche del vino ( invidioso Francesco )[:D][:D] wek end fantastico un salutone a tutti. Lunedi mattina tutta Napoli a fatto il pieno di Cagnina, speriamo riesca ad arrivare a Napoli se non ci sono perdite nelle bottiglie[:D][:D][:D] La cambusa e' in via di rifornimento, lo zio\zia sono in partenza per Roma qualcuno si aggrega anche se ci sono problemi di disponibilita posti tutto esaurito. Un grazie a Roberto e Ori, tramite loro mi sono sistemato all'area di Tordi valle. Ciaooooooooooo a tutti davide dina[:)][:)][:)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:20:42
Eccoci qua,un saluto a tutti quanti per il bellissimo week end passato insieme,alla prossima.....ragazzi [:p][:p] id="size6">BEVILO....BEVILO...BEVILOid="red"> ciao Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:15:49
SUPERTELEGATTONEEEE MAAOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D][:D] GRANDISSIMO LORI!!! France...stranamente nella foto siamo noi due con il "bidone" della Cagnina vuoto....[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:p] Ma è chiaramente un fotomontaggio!!![}:)][}:)][:(!][:(!][:o)] NA NA NA NA NANANANANANANAAAAAA!!!!!! BEVILO BEVILO BEVILOOOO!!!
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:38:23
Carissimi ragazzacci, ho inviato i miei saluti sull'altro post, ma ora ve li invio anche da qui. Siete tremendi "SCUGNIZZI", non vi vergognate?[V][V][V][V] mettere solo la foto di quei poveri Fede e France con il fiascone della cagnina vuoto? Avete dimenticato? CHI E' NATO A GENNAIO SI ALZI SI ALZI...... CHI E' NATO A GENNAIO SI ALZI IN PIE'..... E BEVA IL SUO BICCHIEREEE LO BEVA FINO IN FONDOOO E BEVILO BEVILO BEVILO.....E BEVILO BEVILO BEVILO!!!![:D][:D][:D][:D] Caro Barbero le taniche di cagnina sono arrivate integre a Napoli, ma chissà perchè appena arrivate si sono subite svuotate[:p][:p][:p] credo che dovremo inventarci un collegamento diretto con Napoli, chiederemo aiuto alla società delle Autostrade[:D][:D][:D] Un salutone a tutti Luisa Vinnie e Carmelaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 31/10/2007 alle: 10:26:31
salve ragazzacciiiii grazie per il bel week end anche se purtroppo non siamo riusciti a stare insieme molto per cause non dipendenti dalla ns. volontà... ma ci rifaremo alla prossima... è stato un bel modo per festeggiare il mio compleanno avvenuto il giorno dopo (il 29)(sono stati molto meglio i 2 giorni prima) anche perchè quel bischero di mio marito mi ha fatto la sorpresa di comprami una bella torta (cosa che non aveva mai fatto) ma come tutti i patacca che si rispettino, mi ha rovinato il tutto mettendomi come candeline un bel 42 anzichè 41.... aaahhhhhh.........[:(!][:(] ma chi se me fregaaaaaa[:)] CHI E' NATO A OTTOBRE SI ALZI SI ALZI.... id="red"> [:D][:D][:D] un bacione a tutti Orietta
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:29:38
TANTI AUGURI ORIETTA anche se in ritardo, se lo dicevi ti potevamo tirare le orecchie tutti insieme.Perdona tuo marito per lo sbaglio, forse era un po stanco dal viaggio. Ciao Gina
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:48:29
Tantissimi auguri cara Orietta e, come ha scritto Gina, potevi dircelo prima.... CHI E' NATO A OTTOBRE SI ALZI SI ALZI.... avresti bevuto 2 bicchieri....[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:48:53
Auguroni Orietta ma ce lo potevi dire... Allora: CHI E' NATO AD OTTOBRE SI ALZI SI ALZI...id="size5">id="blue"> AUGURONIid="red">id="size6">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:01:58
grazie Gina grazie Luisa grazie Lorenzo sono commossa...mi son venuti 2 goccioloni... anche se vi ho visto per la prima volta siete carini e gentili come dei cari vecchi amici... non l'ho detto perchè l'avrei fatto venire in mente al patacca [^] e non volevo ricordarglelo io...lo volevo spiazzare[}:)] ma come al solito è riuscito ad attaccargli una pezza.... sbagliata...ma una pezza ce l'ha attaccata... [:(] un bacio e grazie ancora [8)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:15:44
quote:[i] non l'ho detto perchè l'avrei fatto venire in mente al patacca [^] e non volevo ricordarglelo io...lo volevo spiazzare[}:)] ma come al solito è riuscito ad attaccargli una pezza.... sbagliata...ma una pezza ce l'ha attaccata... [:(] [8)] >
> eddai siamo tolleranti con questi mariti che ce la mettono tutta!!! Un caro augurio in ritardo da un marito che ce la mette tutta e dalle sue 3 socie di maggioranza!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:37:17
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ma và che se lo dicevi si poteva brindare....[:D][:D][:D][:D] CHI E' NATA A OTTOBRE E FA' IL COMPLEANNO IL 29 SI ALZI SI ALZI CHI E' NATA A OTTOBRE E FA' IL COMPLEANNO IL 29 SI ALZI IN PIE'..... CHI E' NATA A OTTOBRE E C'HA IL MARITO "PATACCA" SI ALZI SI ALZI CHI E' NATA A OTTOBRE E C'HA IL MARITO "PATACCA" SI ALZI IN PIE'!!!! Va là che è proprio un patacca....ma è stato un GRANDE!!!![;)][;)] Apprezza il gesto...che non è da tutti[;)] Ancora tantissimi auguri!!![:)]

Modificato da noi zirelloni il 31/10/2007 alle 13:43:37
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 31/10/2007 alle: 16:34:03
Orietta.......TANTI AUGURIid="size6">id="red"> ciao Max e Sandra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link