CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 31/10/2007 alle: 18:19:17
ciao ori, tanti auguri anche da noi!!! stefano e sonia[:D]
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 31/10/2007 alle: 23:24:57
A Orietta un grande augurio di ogni bene per il suo compleanno. La vita incomincia a 40 anni, pensa a quanti raduni puoi ancora partecipare. Tanti, tanti, tanti auguri Alessandro
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 01/11/2007 alle: 10:34:52
MITICA Orietta....id="size3">id="red"> Tanti auguroni e complimenti per i tuoi 41 anni portati d'incanto[:)] e cmq il Patacca va perdonato per l'errore perche' il ragazzo e' trooopppppooooo avanti e quindi si era gia preparato per l'anno prossimo[:D][:D][:D] @Patacca mi raccomando d'ora in avanti usa la paletta per fare i castelli di sabbia non le pinzette...[:D][:D][:D][:D][:D] @NOI ZIRELLONI si Fede hai ragione tu ....ci prendono sempre tutti per degli ubriaconi....ci fanno sempre di quei fotomontaggi[:D][:D][:D] Anche se dalla Calafrica vi riesco sempre a rispondere....un abbraccio a 360°... Speriamo che mi rinnovino il permesso di soggiorno per poter tornar su[:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/11/2007 alle: 13:36:56
RAGAZZI!!! HO MESSO LE FOTO DI MARRADI SUL POST DEI SOLITARI VENITE A VEDERLO[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:36:15
ecco la proposta per l'8 dicembre: dai zia che partimo!!! [url] http://www.bellunocentro.it/nostremani/natale.htm
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:28:55
salve a tutti!!!! siamo appena rientrati da Roma, e dopo aver perso la bombola del gas, siamo quà a Riccione vivi e vegeti... mamma mia, quanti auguri...non ho mai ricevuto tanti auguri in vita mia come per questi fatidici 41 anni...ed il merito è tutto del patacca che si è sbagliato,ma che puntualmente mi ha detto che era uno "scherzo"...maahh...chissà...[?] @patatone...spero che tu ce la metta tutta...ma da noi patacca..non sò.. @noi zirelloni, si il gesto non è da tutti.. ci credo... dare 1 anno in più alla tua compagna da oltre 23 anni.. azz... @dalai grazie max grazie sandra @la peppina grazie sonia grazie stefano @marcopolo speriamo di festeggiare nei prossimi raduni...ma non c'è bisogno di avere la scusa di un compleanno..ogni pataccata è un pretesto [:D][:D][:D] @noi vpower, grazie per il complimento, ma li dimostro e me li sento tutti...si infatti le candeline, mi son rifiutata di soffiarle, le ho spente al rubinetto, poi le ho sistemate nel pensile da riutilizzare l'anno prox...non si butta via niente...[:)] non ho capito la paletta e le pinzette però [;)] un saluto anche a barbero e dina con i quali abbiamo passato insieme una bella giornata a Roma...e grazie per la mitica creminaaaa grazie a tutti ragazzacci, sono veramente commossa, e sono felice di conoscervi e di avervi conosciuto (per i nuovi)... alla prossima radunataaaaaa [:X][:X][}:)][;)][:D]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:24:26
Ciao a tutti,io butto là anche un'altra proposta oltre a quella della Peppina, considerato che l'8 dicembre è festa anche per noi finalmente [:)]tempo permettendo si potrebbe partire il 7 pomeriggio/sera per le Cinque Terre,sosta all'area di La Spezia e poi si gira col trenino. Si può fare,tempo permettendo.....che ne dite? ciao Max

http://www.parconazionale5terre...

Modificato da dalai il 05/11/2007 alle 17:59:34
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:30:36
[quote]Originally posted by noipatacca
salve a tutti!!!! siamo appena rientrati da Roma, e dopo aver perso la bombola del gas, siamo quà a Riccione vivi e vegeti... mamma mia Spiegazioni......[:0][:0]che ha combinato il patacca!!!!! [:D][:D] ciao Max

Modificato da dalai il 05/11/2007 alle 17:59:51
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:18:55
quote:Originally posted by noipatacca
salve a tutti!!!! siamo appena rientrati da Roma, e dopo aver perso la bombola del gas, siamo quà a Riccione vivi e vegeti... mamma mia, quanti auguri...non ho mai ricevuto tanti auguri in vita mia come per questi fatidici 41 anni...ed il merito è tutto del patacca che si è sbagliato,ma che puntualmente mi ha detto che era uno "scherzo"...maahh...chissà...[?] @patatone...spero che tu ce la metta tutta...ma da noi patacca..non sò.. @noi zirelloni, si il gesto non è da tutti.. ci credo... dare 1 anno in più alla tua compagna da oltre 23 anni.. azz... @dalai grazie max grazie sandra @la peppina grazie sonia grazie stefano @marcopolo speriamo di festeggiare nei prossimi raduni...ma non c'è bisogno di avere la scusa di un compleanno..ogni pataccata è un pretesto [:D][:D][:D] @noi vpower, grazie per il complimento, ma li dimostro e me li sento tutti...si infatti le candeline, mi son rifiutata di soffiarle, le ho spente al rubinetto, poi le ho sistemate nel pensile da riutilizzare l'anno prox...non si butta via niente...[:)] non ho capito la paletta e le pinzette però [;)] un saluto anche a barbero e dina con i quali abbiamo passato insieme una bella giornata a Roma...e grazie per la mitica creminaaaa grazie a tutti ragazzacci, sono veramente commossa, e sono felice di conoscervi e di avervi conosciuto (per i nuovi)... alla prossima radunataaaaaa [:X][:X][}:)][;)][:D] >
> Prova a chiederlo al marito Patacca cosa sono la paletta il secchiello e le pinzette per la sabbia....[:D][:D][:D] Cos'e' successo alla bombola? [^]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:30:25
Per chi non lo avesse ancora visto:

http://it.youtube.com/watch?v=p...

GRANDE BABAIOLA!!!![;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:11:46
salve ragazze/i, sono ritornato oggi a casa, dopo aver fatto il pieno di "cagnina" da Davide mi sono diretto a Cesenatico per la fiera del pesce(mi hanno svuotato mezzo serbatoio di "cagnina")[:(][:D][:D] ma le foto dove sono [?]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:58:10
Pabloooooooooooooooooooooooooooooooo id="size6">id="green">io le mie le ho messe sul forum dei solitari come sopra detto... ma tu non mi stai attento... occhio che poi le prof si incazzano. Ciao e a presto rivederci
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:08:46
trovato le foto [:D][:D] bellissime. Appena avro' un po' di tempo inseriro' anche le mie foto. [:(][:(][:o)] non ricordo piu' la procedura di come fare, non lo dite a nessuno altrimenti le prof. mi bocciano.[:D][:o)] ORIETTA - auguroni.- Un abbraccio a tutti in attesa di un prossimo incontro. Paolo.
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:48:28
grazie Paolo... x francesco e max: per quanto riguarda la bombola si sono staccati 3 su 4 bulloni che la tenevano su al fondo del camper, per fortuna 1 ha tenuto e dopo la botta che ha fatto a terra (e non è scoppiata grazie a Dio) l'abbiamo strascinata finchè non siamo riusciti ad accostare..se si staccava del tutto e ci passavamo sopra con le ruote dietro....bohhh..non sò...[B)][B)][B)][B)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:25:56
Mxxda!!!! Mi sono venuti i brividi solo a pensare a cosa Vi è successo!!![:0][:0][:0] Meno male che è andato tutto bene!!! Allora a presto rivederci, fortunatamente!
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 10/11/2007 alle: 08:45:16
embè ? tutti a casa con l'influenza questa settimana ? noi si parte ora e si va quà:

http://www.appenninoeverde.it/e...

non l'abbiamo proposto prima perche' lo abbiamo deciso 30 secondi fa' ciao PIANPIANINO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:21:19
quote:Originally posted by pianpianino
embè ? tutti a casa con l'influenza questa settimana ? noi si parte ora e si va quà: http://www.appenninoeverde.it/eventi/archivio/festa_del_brazadel_e_del_vino_novello/ non l'abbiamo proposto prima perche' lo abbiamo deciso 30 secondi fa' ciao PIANPIANINO >
> Ciao Pianpianino, mi dispiace ma questo fine non riesco a muovermi, lavoro fino alle 20.00 e poi ho una missione...[:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:29:00
MISSIONE COMPLETATA CON SUCCESSO!!! SE VOLETE VEDERE I RISVOLTI ANDATE DAI SOLITARIid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:41:42
Ciao a tutti. Avrei un'idea per il capodanno Andate a guardare

www.ristoranteilboschetto.com

Che ne dite?
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:30:21
Ci dispiace per il tuo invito ma io e la mia futurissima mogliettina(17/12/2007) quest'anno andremo a fare il nostro viaggio di nozze ovviamente in camper dal 19/12....in poi per un mese...UDITE...UDITEid="size3">id="blue">....in FINLANDIA.....da BABBO NATALE....id="size6">id="red"> Che avventura sara' ragazzi...[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gina59
Ciao a tutti. Avrei un'idea per il capodanno Andate a guardare

www.ristoranteilboschetto.com

Che ne dite? >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link