CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
156 20 8364
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 14/04/2009 alle: 15:07:41
Un grazie agli Zirelloni per la dedizione che offrono a questo magnifico gruppo ! Adesso che ho anche la bandierina la sventolo fiero !!! (ps: anche se qualcuno ha votato contro !!![:D]). Siamo stati veramante al top !!!!!!id="size5"> Leona&familyid="Tahoma">id="size3">id="orange">

Modificato da Leona il 14/04/2009 alle 15:14:46
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:16:55
ragazzi avete detto proprio tutto,condivido pienamente. questi due giovincelli sono proprio bravi. Ancora semplicemente CON AFFETTO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo a presto Davide e Dina
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:09:02
Eccomi da poco rientrata a casa. Ragazzi non so cosa dirvi, un grazie sarebbe troppo poco, mi avete dato la possibilità di rivedere vecchi amici e di conoscerne altri e, come al solito, la compagnia non poteva che essere stupenda [:D][:D][:D]. Un abbraccio di cuore [:X][:X][:X] Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:44:09
Bellissimo il posto, cordiali i proprietari del campeggio, ottima la compagnia ma assolutamente superbi Silvia e Fede BRAVI. GRAZIE....GRAZIE..... id="Arial">id="size5">id="purple">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:32:37
...GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!... Complimenti ai nostri organizzatori che danno il meglio di se per farci passare splendidi momenti, anche se così facendo si incasinano di più la testa e poi dimenticano chiavi della macchina e altre cose. Un grazie a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia anke se sono un "tappetto".Grazie a Davidone che mi ha ispirato per tante cose, come irritare Sabrina e come realizzare stupendi pastrocchi con la nutella.Grazie a Federica per lo spendido scarabeo, anche se poi sono venuto a conoscenza che CAGONA è una parola presente nel vocabolario.Grazie a Leona che mi ha contagiato e tutt oggi sono andato in giro gridando : POPPA!!!!!!!!!!!! Ringrazio Lorenzo a malincuore per le risate ,anche se spesso era dietro di me e in meno di 1 secondo mi ritrovavo con i pantaloni calati fino alle scarpe.Grazie a Luca per aver cotto in modo sopraffino quelle fiorentine e di essermi cuccato ben 3 ossa.Grazie a Sabrina per avermi concesso una volta di gridargli forte POPPA!!!!! Grazie a Filippo per non avermi lasciato solo quando eravamo intenti a disturbare la "grandiosa" pescata di Simona e Sabrina con l' incitamento di Alessia.Un grande ringraziamento a tutti gli altri che hanno permesso di passare questi giorni in modo stupendamente bello. SIETE FORTI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andreaid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">

Modificato da SuperJackass il 14/04/2009 alle 21:34:21
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:39:57
appena ho visto il nick "SuperJackass" ho pensato "questo è andrea", e così era. Sei un grande!!!
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:14:55
che [8][8] rieccomi a casa! perche' i W.E. sono così brevi? un'elogio ai zirelloni per la splendida organizzazione ed un saluto a tutti i partecipanti.Complimenti, veramente un bel gruppo,peccato che ........................[:D][:D][:p][:p]mangiate troppo [:D][:D][:D][:p][:p].id="size5">
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:16:31
Ciao ragazzi un grazie di cuore a tutti, da Silvia e Fede per la difficile logistica ai maghi del barbecu fino alle cuoche degli spaghi di mezzanotte comunque... TRAGEDIA!!!!!!!! la foto di gruppo non mi rende giustizia!!! quindi invito caldamente tutti i partecipanti a riunirsi di nuovo per rimediare!!! [:D][:D][:D][:D]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:18:10
...Eccoci anche noi.....GRAZIE MILLE innanzi tutto agli Zirelloni che sono sempre impeccabile ed instancabili...nulla lasciato al caso e nulla di imperfetto...splendidi.....e sanno come lasciarci sempre a bocca aperta con qualche tenero pensiero che nn manca mai...GRAZIE....e per tutti gli altri.......che ne volgia tuto????????

Modificato da Mimì&Cocò il 15/04/2009 alle 10:19:21
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:20:21
..........POPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............................................................................................................................GRAZIE A TUTTI.........Sabrina..Simona..e..Luna
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:49:57
Non posso esimermi di fare alcune critiche all'organizzazione:per Civita non c'era il pulmino per salire in paese ed abbiamo dovuto farla a piedi,Domenica sera in campeggio c'era troppo vento,le costine erano poche,i camper erano troppo vicini e non c'erano vie di fuga....Grandissimo ritrovo sono stato divinamente un saluto a tutti alla prossima.Ciao Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:24:51
Ragazzi, cercherò di essere breve e di farvi rivivere la Pasqua appena trascorsa con qualche foto di questo bellissimo ritrovo. Dopo essere arrivati a destinazione venerdì in tarda serata, la notte scorre tranquilla e l'indomani mattina ci si sveglia di buona mattina per l'appuntamento col pullman noleggiato appositamente dai Zirelloni per Civita di Bagnoregio. Arriviamo a Bagnoregio e qui bisogna cambiare pullam per uno più piccolo Dopo poco si arriva finalmente al parcheggio dove lasciamo il pullman e troviamo lo spettacolo di Civita Cominciamo la breve camminata sulla passarella che ci porta in questo antichissimo borgo e la bellezza di questo piccolo paese subito mi conquista Poi si torna al campeggio e si comincia a preparare il pranzo... Nell'attesa del cibo capitano anche strane cose... Per smaltire il tutto si decide di fare qualcosa... e allora cosa c'è di più dispendioso di energia che un torneo di freccette??? Dai diciamo la verità, lo scopo era passare qualche oretta e soprattutto fare un pochino di beneficienza che non guasta mai. Ed eccovi il podio con tanto di ambito premio! Giunge ora di cena, e ci si ritrova tutti a ristorante dove poter stare tutti assieme Ci siamo tutti, o quasi e c'è anche chi si vergogna... ...di avere un papà così[:D] e qualcuno invece è già più che alla frutta... Il giorno dopo è Pasqua e un lento risveglio, vista anche la giornata precedente, ci accoglie. Poi, si prepara la grigliatona... e qua fatemi fare i complimenti a cuochi e cuoche che per tre giorni hanno messo a tavola 60 persone con pasti eccezzionali! Complimenti e grazie a tutti. e poi la sorpresa dei Zirelloni...come solito fantastici Ma la domanda è: come romperlo??? Allora ci si prova prima così: poi così: ed infine così: Alla sera si cena tardi con qualche stuzzichino di salumi, piadine e quant'altro, poi arrivano anche gli spaghetti di mezzanotte e un'altra pentola magica col feddo che faceva, un buon brulèt ci stava benissimo Il lunedì, infine le partenze si scaglionano, così da salutare circa una metà degli equipaggi e rimanere a pranzo con l'altra metà Prima di congedarmi, un saluto e ancora auguri a Claudia per il suo compleanno. Ed ancora... per quanto lo si dica spesso, non lo si dice mai abbastanza: tutto questo è stato possibile grazie allo sbattimento e alla volontà di un equipaggio al quale personalmente debbo molto. Un grazie infinito ragazzi, vi voglio bene. id="Comic Sans MS">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:33:30
Rileggendo tutti i ringraziamenti post-pasquali (che peraltro condividiamo in pieno) mi viene da pensare, che i nostri superaffermati organizzatori, sono come i fuoriclasse, ossia ormai fanno notizia solo quando sbagliano, pertanto siamo in attesa di un vostro errore per potervi criticare. GRAZIE RAGAZZI X LA SPLENDIDA COMPAGNIA.... EVVIVA TUTTI I VIAGGIATORI DEL WEEK END. Lio & Giuliana
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:16:22
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:37:52
Eccoci qua!!! Anche noi tornati alla solita vita dopoun bellissimo week end passato con tutti voi. E' stato un piacere conoscervi e speriamo di potervi rincontrare tutti al più presto. Un abbraccio a tutti Lorenzo Rossella e Willy id="size4"> id="navy">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:15:12
Eccoci rientrati anche noi. Che dire... oltre ad aggiungerci al coro dei ringraziamenti e dei complimenti a "Noi Zirelloni" e a tutto il gruppo dei viaggiatori del week end. Grazie per la splendida compagnia e un arrivederci a presto. Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:51:28
[quote]Originally posted by noi zirelloni
[b] NUUUOOOOOOOOOOO .... mi sono persa la foto, che testa !![:(] RAGAZZI SIETE BELLISIMI!!!![8D][8D] Alessia
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:53:15
Per il Weekend 24-25-26 Aprileid="red">, Domenico (dodi) ha proposto un bel posticino, ovvero Sirmione (Lago di Garda). Presso il Camping San Francesco, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/ Ci sono due possibilità per la sosta.id="blue"> Chi ha la tessera di iscrizione ad un club nazionaleid="blue">, può usufruire di uno sconto, ed avere la tariffa Weekend, che comprende l’arrivo il venerdì sera, e la partenza la domenica sera, alle 19:00. Il costo è di 25 euro per tutto il weekend. Il problema è che questa tariffa è prenotabile solo dal 22 aprile, non prima. [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole Altrimenti, si può usufruire delle offerte per i ponti,id="blue"> risparmiando sempre qualcosa rispetto al normale, e questi sono i costi : [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/specialoffers Questi sono i costi per l'offerta 25 aprile. EQUIPAGGIO DA 2 A 6 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 55,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 40,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) EQUIPAGGIO MASSIMO 2 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 45,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 30,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) Questa offerte sono prenotabili solo dal sito internetid="maroon">, questo è il link, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/booking/ Avrei voluto fare io le prenotazioni per tutti, ma chiede i dati di tutti l’equipaggio, incluso i dati del documento d’identità (che nel modulo viene chiamato “passaporto”). Nelle note, inserite questa dicitura “gruppo dei viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti”id="blue">, in questo modo ci mettono vicini. Per chi dovesse optare per la prima opzione, posso dire che il campeggio è molto grande, e non dovrebbero esserci problemi per trovare posto, al limite non saremo vicini, ma penso cambia poco. ULTIMO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho ricontattato il campeggio, e ci riservano da adesso 10 piazzole, (devo dare la conferma), e se il numero dovesse aumentare, non penso ci siano problemi, basta richiamare. In questo modo, penso che chi vorrà prenotare più avanti, con la forluma sconto con tessera, può tranquillamente dire di voler stare con il gruppo. Che dite? così va meglio, vero? id="maroon"> Se vi piace come proposta, iniziamo la lista id="size4"> 1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club)

Modificato da Pidaeparsut il 16/04/2009 alle 13:04:10
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:03:13
"Ponte 1°Maggio"id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> Ciao Fede Silvia sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:05:00
quote:Originally posted by Pidaeparsut
[size=4]Per il Weekend 24-25-26 Aprileid="red">, Domenico (dodi) ha proposto un bel posticino, ovvero Sirmione (Lago di Garda). Presso il Camping San Francesco, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/ >
> Purtroppo noi non potremo esserci....[:(] Buon week Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link