CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
157 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:09:53

"Ponte 1°Maggio"id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:35:40
"Ponte 1°Maggio" Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera - Pepe ( 3 + bimbo poco peloso ) Arrivo giovedì pomeriggio
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:02:10
quote:Originally posted by Pidaeparsut

"Ponte 1°Maggio"id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green"> - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' seraid="green"> - Camperidea (2) >
>

Modificato da Mimì&Cocò il 16/04/2009 alle 14:03:12
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:33:03
"Ponte 1°Maggio" Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera -pepe 2 (3+ bibmbo peloso) - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' sera - Camperidea (2) - Leona (2adulti+2bambini) .....Sabrina avevi buttato fuori Pepe !!![:D]

Modificato da Leona il 16/04/2009 alle 14:35:32
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:35:29
Per il Weekend 24-25-26 Aprileid="red">, Domenico (dodi) ha proposto un bel posticino, ovvero Sirmione (Lago di Garda). Presso il Camping San Francesco, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/ Ci sono due possibilità per la sosta.id="blue"> Chi ha la tessera di iscrizione ad un club nazionaleid="blue">, può usufruire di uno sconto, ed avere la tariffa Weekend, che comprende l’arrivo il venerdì sera, e la partenza la domenica sera, alle 19:00. Il costo è di 25 euro per tutto il weekend. Il problema è che questa tariffa è prenotabile solo dal 22 aprile, non prima. [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole Altrimenti, si può usufruire delle offerte per i ponti,id="blue"> risparmiando sempre qualcosa rispetto al normale, e questi sono i costi : [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/specialoffers Questi sono i costi per l'offerta 25 aprile. EQUIPAGGIO DA 2 A 6 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 55,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 40,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) EQUIPAGGIO MASSIMO 2 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 45,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 30,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) Questa offerte sono prenotabili solo dal sito internetid="maroon">, questo è il link, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/booking/ Avrei voluto fare io le prenotazioni per tutti, ma chiede i dati di tutti l’equipaggio, incluso i dati del documento d’identità (che nel modulo viene chiamato “passaporto”). Nelle note, inserite questa dicitura “gruppo dei viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti”id="blue">, in questo modo ci mettono vicini. Per chi dovesse optare per la prima opzione, posso dire che il campeggio è molto grande, e non dovrebbero esserci problemi per trovare posto, al limite non saremo vicini, ma penso cambia poco. ULTIMO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho ricontattato il campeggio, e ci riservano da adesso 10 piazzole, (devo dare la conferma), e se il numero dovesse aumentare, non penso ci siano problemi, basta richiamare. In questo modo, penso che chi vorrà prenotare più avanti, con la forluma sconto con tessera, può tranquillamente dire di voler stare con il gruppo. Che dite? così va meglio, vero? id="maroon"> Se vi piace come proposta, iniziamo la lista id="size4"> 1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) >
>
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:45:50
quote:Originally posted by Mimì&Cocò

"Ponte 1°Maggio"id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green"> - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' seraid="green"> - Camperidea (2) Arrivo giovedi' seraid="green"> - Leona (2adulti+2bambini) >
>
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:57:55
ragazzi...ci tenevamo il ponte dell'1 maggio prorpio per rivedervi perchè è tantissimo che non veniamo a zonzo con voi...ma 500 km all'andata + 500 al ritorno sono un po' troppi per 3 giorni[xx(][xx(] . mi spiace spero davvero di trovare presto l'occasione giusta ! intanto vi abbracciamo @supertelegattone lorenzo....non mi sono scordata...speriamo che i tuoi interessi non siano troppo alti [:D][:D][:D][:D][:D] se non quando ci vediamo ti lasciamo direttamente il camper...[:)], con tanto di miele per la prima colazione [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:08:22
"Ponte 1°Maggio" Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera -pepe 2 (3+ bibmbo peloso) arrivo gioverdi pomeriggio - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' sera - Camperidea (2) arrivo giovedi sera - Leona (2adulti+2bambini) arrivo giovedi' sera Atenzione a non cancellare i partecianti !!! mimi e Camperidea avete buttato furoi pepe per 2 volte attenzione !!!!!![:D][}:)][:p][:)]id="size4">id="Arial Black">id="red">

Modificato da Leona il 16/04/2009 alle 15:10:08
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:12:23
quote:Originally posted by Leona
"Ponte 1°Maggio" Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera -pepe 2 (3+ bibmbo peloso) - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' sera - Camperidea (2) - Leona (2adulti+2bambini) .....Sabrina avevi buttato fuori Pepe !!![:D] Ops...chiedo venia alla Pepe's family ma nn era colorato e mi ha ingannato...oppure nn sarà forse stato un riflesso incondizionato per sabotare superjackass[:D][:D]....Mah...a presto........................... >
>
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:53:49
carissima silvia x il ponte potremo andare mangiare la pizza in una pizzeria? filippo
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:54:14
[quote]Originally posted by CamperIdea
[quote]Originally posted by Pidaeparsut
Per il Weekend 24-25-26 Aprileid="red">, Domenico (dodi) ha proposto un bel posticino, ovvero Sirmione (Lago di Garda). Presso il Camping San Francesco, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/ Ci sono due possibilità per la sosta.id="blue"> Chi ha la tessera di iscrizione ad un club nazionaleid="blue">, può usufruire di uno sconto, ed avere la tariffa Weekend, che comprende l’arrivo il venerdì sera, e la partenza la domenica sera, alle 19:00. Il costo è di 25 euro per tutto il weekend. Il problema è che questa tariffa è prenotabile solo dal 22 aprile, non prima. [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole Altrimenti, si può usufruire delle offerte per i ponti,id="blue"> risparmiando sempre qualcosa rispetto al normale, e questi sono i costi : [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/specialoffers Questi sono i costi per l'offerta 25 aprile. EQUIPAGGIO DA 2 A 6 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 55,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 40,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) EQUIPAGGIO MASSIMO 2 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 45,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 30,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) Questa offerte sono prenotabili solo dal sito internetid="maroon">, questo è il link, [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/booking/ Avrei voluto fare io le prenotazioni per tutti, ma chiede i dati di tutti l’equipaggio, incluso i dati del documento d’identità (che nel modulo viene chiamato “passaporto”). Nelle note, inserite questa dicitura “gruppo dei viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti”id="blue">, in questo modo ci mettono vicini. Per chi dovesse optare per la prima opzione, posso dire che il campeggio è molto grande, e non dovrebbero esserci problemi per trovare posto, al limite non saremo vicini, ma penso cambia poco. ULTIMO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho ricontattato il campeggio, e ci riservano da adesso 10 piazzole, (devo dare la conferma), e se il numero dovesse aumentare, non penso ci siano problemi, basta richiamare. In questo modo, penso che chi vorrà prenotare più avanti, con la forluma sconto con tessera, può tranquillamente dire di voler stare con il gruppo. Che dite? così va meglio, vero? id="maroon"> Se vi piace come proposta, iniziamo la lista id="size4"> [b] 1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) 3) Dodi63-Dido64+pelosetta(2A arrivo venerdì prenoto 22 con tessera)id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:09:42
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
quote:Originally posted by Leona
"Ponte 1°Maggio" Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera -pepe 2 (3+ bibmbo peloso) - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' sera - Camperidea (2) - Leona (2adulti+2bambini) - Isenza nome (2adulti)arrivo giovedi'sera .....Sabrina avevi buttato fuori Pepe !!![:D] Ops...chiedo venia alla Pepe's family ma nn era colorato e mi ha ingannato...oppure nn sarà forse stato un riflesso incondizionato per sabotare superjackass[:D][:D]....Mah...a presto........................... >
>
>
>
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:54:55
[quote] Per il Weekend 24-25-26 Aprile, Domenico (dodi) ha proposto un bel posticino, ovvero Sirmione (Lago di Garda). Presso il Camping San Francesco,

http://www.campingsanfrancesco....

Ci sono due possibilità per la sosta. Chi ha la tessera di iscrizione ad un club nazionale, può usufruire di uno sconto, ed avere la tariffa Weekend, che comprende l’arrivo il venerdì sera, e la partenza la domenica sera, alle 19:00. Il costo è di 25 euro per tutto il weekend. Il problema è che questa tariffa è prenotabile solo dal 22 aprile, non prima.

piazzole Altrimenti, si può usufruire delle offerte per i ponti, risparmiando sempre qualcosa rispetto al normale, e questi sono i costi :

specialoffers Questi sono i costi per l'offerta 25 aprile. EQUIPAGGIO DA 2 A 6 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 55,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 40,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) EQUIPAGGIO MASSIMO 2 PERSONE IN PIAZZOLA STANDARD 3 GIORNI € 45,00 (arrivo venerdì, partenza domenica sera) 2 GIORNI € 30,00 (arrivo sabato, partenza domenica sera) Questa offerte sono prenotabili solo dal sito internet, questo è il link,

booking/ Avrei voluto fare io le prenotazioni per tutti, ma chiede i dati di tutti l’equipaggio, incluso i dati del documento d’identità (che nel modulo viene chiamato “passaporto”). Nelle note, inserite questa dicitura “gruppo dei viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti”, in questo modo ci mettono vicini. Per chi dovesse optare per la prima opzione, posso dire che il campeggio è molto grande, e non dovrebbero esserci problemi per trovare posto, al limite non saremo vicini, ma penso cambia poco. ULTIMO AGGIORNAMENTO Ho ricontattato il campeggio, e ci riservano da adesso 10 piazzole, (devo dare la conferma), e se il numero dovesse aumentare, non penso ci siano problemi, basta richiamare. In questo modo, penso che chi vorrà prenotare più avanti, con la forluma sconto con tessera, può tranquillamente dire di voler stare con il gruppo. Che dite? così va meglio, vero? Se vi piace come proposta, iniziamo la lista [b] 1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) 3) Dodi63-Dido64+pelosetta(2A arrivo venerdì prenoto 22 con tessera) 4) Pepe ( 3 + poco peloso, arrivo venerdì pomeriggio prenoto 22 con tessera)

Modificato da Pepe2 il 16/04/2009 alle 19:17:20
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:04:22
PONTE 1° MAGGIO Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì sera - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì sera -pepe 2 (3+ bibmbo peloso) - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' sera - Camperidea (2) - Leona (2adulti+2bambini) - Isenza nome (2adulti)arrivo giovedi'sera - Liogiuly (2) arrivo giovedì sera
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:38:04
Week-end 24/25/26 aprile Camping San Francesco Sirmione [url]www.campingsanfrancesco.com/it[...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) 3) Dodi63-Dido64+pelosetta(2A arrivo venerdì prenoto 22 con tessera) 4) Pepe ( 3 + poco peloso, arrivo venerdì pomeriggio prenoto 22 con tessera) 5) Supertelegattone (1+1 pelosa arrivo venerdì pomeriggio)
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:44:58

"Ponte 1°Maggio"id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> Stiamo finendo di prendere accordi per la sosta ed anche per il battello che ci porterebbe a visitare le isole. Il programma definitivo lo metteremo nei prossimi giorni! chi viene?? Lista:id="red"> Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green"> - pepe 2 (3+ bimbo peloso) - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) Arrivo giovedi' seraid="green"> - Camperidea (2) - Leona (2adulti+2bambini) - Isenza nome (2adulti)arrivo giovedi'seraid="green"> - Liogiuly (2) arrivo giovedì seraid="green"> Io ho sempre lo stesso problema, ho chiesto il sabato di ferie ma fino a poco prima non so niente e questa volta è molto probabile che non me le dia, ma la speranza è l'ultima a morire. P.s. Mi sono permesso di riordinare un pochetto le liste, visto che si erano persi colori, grassetti e quant'altro. So che non è importantissimo ma così è più bello. Ciao a tutti e buon week end!id="Comic Sans MS">id="blue">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:18:03

Week-end 24/25/26 aprile Camping San Francesco Sirmione Lago di Garda [url

]www.campingsanfrancesco.com/it[...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) 3) Dodi63-Dido64+pelosetta(2A arrivo venerdì prenoto 22 con tessera) 4) Pepe ( 3 + poco peloso, arrivo venerdì pomeriggio prenoto 22 con tessera) 5) Supertelegattone (1+1 pelosa arrivo venerdì pomeriggio) Attenzione ultimi aggiornamentiid="size4">id="red"> Tutti, dico tutti, possiamo già prenotare adesso via internet, seguendo le procedure del modulo telematico, alla pagina [url]

Sia chi ha la tessera di iscrizione ad un club di associazione camperistica italiana, e anche chi non ha la tessera. Chi ha la tessera di un club, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa, tesserato con "nome club" Chi non ha la tessera, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa Se volete, e se vi fidate, le prenotazioni le posso fare tutte io, ma mi chiedono i dati di tutti i membri dell'equipaggio, nome e cognome, lugo e data di nascita, un numero di telefono, una mail, e il numero e la data di rilascio di un documento. Appena ho vostre notizie, partiamo con le prenotazioni. ciao

Modificato da Pidaeparsut il 18/04/2009 alle 17:13:44
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:20:55

Week-end 24/25/26 aprile Camping San Francesco Sirmione Lago di Garda [url

]www.campingsanfrancesco.com/it[...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera, senza tessera club) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera, prenoto il 22 con tessera) 3) Dodi63-Dido64+pelosetta(2A arrivo venerdì prenoto 22 con tessera) 4) Pepe ( 3 + poco peloso, arrivo venerdì pomeriggio prenoto 22 con tessera) 5) Supertelegattone (1+1 pelosa arrivo venerdì pomeriggio) Attenzione ultimi aggiornamentiid="size4">id="red"> Tutti, dico tutti, possiamo già prenotare adesso via internet, seguendo le procedure del modulo telematico, alla pagina [url]

Sia chi ha la tessera di iscrizione ad un club di associazione camperistica italiana, e anche chi non ha la tessera. Chi ha la tessera di un club, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti, tesserato con "nome club" Chi non ha la tessera, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti Se volete, e se vi fidate, le prenotazioni le posso fare tutte io, ma mi chiedono i dati di tutti i membri dell'equipaggio, nome e cognome, lugo e data di nascita, un numero di telefono, una mail, e il numero e la data di rilascio di un documento. Appena ho vostre notizie, partiamo con le prenotazioni. ciao

>
> che tipo di piazzola devo prenotare ?id="orange">id="size5">id="Arial Black">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:35:20
quote:Originally posted by Leona che tipo di piazzola devo prenotare ?id="orange">id="size5">id="Arial Black"> >
> Quella standard, sia che tua sia tesserato che no. Ciao, a proposito, se hai bisogno di contattarmi ti lascio il mio cellulare 3200137537 Questo è il link con l'offerta per chi non ha la tessera [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/node/278 Questo invece è il link con la descrizione dell'offerta per i tesserati ad un club, CAMPER STOP WEEKEND. [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole ciao
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:00:25
Davide togli il numero del tuo telefono, caso mai mandalo in privato. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
35 minuti fa
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
43 minuti fa
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link