quote:Originally posted by pianpianino> AGLI ORDINI CAPO![;)] E QUESTA SERA..... LAVI I PIATTI![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by LaPeppina> ooooh ma che e' [:(!] si decide a MAGGIORANZA, io e la Ruby siamo favorevoli, quindi CI SIAMO ANCHE NOI !!!id="size3">id="red">
PER IL 2 GIUGNO SENTO CON STEFANO SE VA BENE...[:I] POI DECIDO IO [:D][:D][:D] FAREMO SAPERE[;)] SONIA >
>
quote:Originally posted by I SenzaNome> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by supertelegattoneid="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
[quote]Originally posted by Montylu
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">
>
quote:Originally posted by LaPeppina> azz...ste...mi sà che c'hai smenato!![:D][:D][:D] Fatti dare una zampa dalla ruby[;)][:D]
quote:Originally posted by pianpianino> AGLI ORDINI CAPO![;)] E QUESTA SERA..... LAVI I PIATTI![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by LaPeppina> ooooh ma che e' [:(!] si decide a MAGGIORANZA, io e la Ruby siamo favorevoli, quindi CI SIAMO ANCHE NOI !!!id="size3">id="red">
PER IL 2 GIUGNO SENTO CON STEFANO SE VA BENE...[:I] POI DECIDO IO [:D][:D][:D] FAREMO SAPERE[;)] SONIA >
>
>
quote:Originally posted by noipatacca noi purtroppo abbiamo un impegno di calcio di Tommaso il 31 maggio quindi non ce la facciamo...(che p....e) Invece per il week end del 22-23-24 maggio? non ho capito... c'è qualche proposta? >> ma che p[8][8]leeeee.....[:(] non riusciamo mai a beccarci..... Il programma per Mantova è stato ritirato perchè, come detto sopra, altri membri del gruppo hanno organizzato già un altro programma per lo stesso week...ed abbiamo rinunciato. Speriamo di vedervi prestissimo anche perchè tra poco...ci sarà....il FRUTTETO!!!![:D][:D][:p][:p] 3° edizione del tiro al pataccaaaa!!![;)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
http://www.bredelgallo.it/index...
, dove avremo la possibilità di conoscere il processo produttivo del culatello. Per chi vuole (e vi prego di dare conferma), a pranzo l'azienda ci proporrà una degustazione dei suoi migliori prodotti, compreso il culatello, il parmigiano reggiano e la malvasia, oltre ad altre eccellenze del territorio. Il costo è di €20 a persona, inoltre è possibile acquistare i prodotti nello spaccio interno dell'azienda. Nel pomeriggio di sabato ci spostiamo a Sala Baganza, per la visita di questo borgo medievale, a cena parteciperemo alla Magnanotte, [url]http://www.manifestazioni.com/m...
Questo evento è dedicato alla malvasia ed ai prodotti del territorio. Dopo cena ci spostiamo a Bardone, un piccolo paesino incastonato in un paesaggio collinare incantevole. All'area di sosta (costo 10€ ad equipaggio) avremo la possibilità di fare il barbecue domenica. L'area di Bardone è adiacente ad una splendida chiesa romanica, che è possibile visitare nel pomeriggio di domenica. Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera - confermo per degustazione in agriturismo)id="red">http://www.bredelgallo.it/index...
, dove avremo la possibilità di conoscere il processo produttivo del culatello. Per chi vuole (e vi prego di dare conferma), a pranzo l'azienda ci proporrà una degustazione dei suoi migliori prodotti, compreso il culatello, il parmigiano reggiano e la malvasia, oltre ad altre eccellenze del territorio. Il costo è di €20 a persona, inoltre è possibile acquistare i prodotti nello spaccio interno dell'azienda. Nel pomeriggio di sabato ci spostiamo a Sala Baganza, per la visita di questo borgo medievale, a cena parteciperemo alla Magnanotte, [url]http://www.manifestazioni.com/m...
Questo evento è dedicato alla malvasia ed ai prodotti del territorio. Dopo cena ci spostiamo a Bardone, un piccolo paesino incastonato in un paesaggio collinare incantevole. All'area di sosta (costo 10€ ad equipaggio) avremo la possibilità di fare il barbecue domenica. L'area di Bardone è adiacente ad una splendida chiesa romanica, che è possibile visitare nel pomeriggio di domenica. Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera - confermo per degustazione in agriturismo)id="red"> 2) Leona (4 arrivo venerdì sera - confermo per degustazione in agriturismo)id="red">quote:Originally posted by noipatacca noi purtroppo abbiamo un impegno di calcio di Tommaso il 31 maggio quindi non ce la facciamo...(che p....e) Invece per il week end del 22-23-24 maggio? non ho capito... c'è qualche proposta? >> Oh, ma se non ci volete più vedere, ditecelo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che se vi vogliamo rivedere dobbiamo venire a fare un ritrovo dalle vostre parti![:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:ma che p[8][8]leeeee.....[:(] non riusciamo mai a beccarci..... Il programma per Mantova è stato ritirato perchè, come detto sopra, altri membri del gruppo hanno organizzato già un altro programma per lo stesso week...ed abbiamo rinunciato. Speriamo di vedervi prestissimo anche perchè tra poco...ci sarà....il FRUTTETO!!!![:D][:D][:p][:p] 3° edizione del tiro al pataccaaaa!!![;)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]>> non vedo l'ora... magari se si riuscisse ad organizzare non nel periodo 6/21 giugno perchè siamo fuori (di testa).. naturalmente noi verremmo come spettatori... ormai siamo vincitori del "tiro al patacca" a vita.. largo ai giovani... un bacione a tutti
quote:Oh, ma se non ci volete più vedere, ditecelo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che se vi vogliamo rivedere dobbiamo venire a fare un ritrovo dalle vostre parti![:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple"> >>[/quote] no no vi vogliamo rivedere.... e cmq se venite dalle ns. parti siete sempre i benvenuti.... un abbraccio lori... noipatacca
quote:che me ne pare??? ottimo .....................peccato non poter venire! Montylu>> cosi come scritto sopra, dicevo, non potrò venire. Voglio però rispondere alla domanda un pò ingenuaid="red"> che è stata fatta sul post del nuovo WE.
quote:Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista>> e riprendendo dal post di annullamento
quote:Contrordine!!! Essendo già stati presi accordi, da altri componenti del gruppo.....ecc.....ecc.>> ....allora fatemi capire si annulla un WE per un altro dove sono già stati presi accordi e poi si chiede "se piace?"[:0] beh! mi piaceva più l'altro, oltretutto questa sera al TG5 hanno elogiato la bellissima Mantova![^] E ora che ho espresso la mia opinione e supponendo che anche altre siano come la mia, che succede, non lo fate più?[xx(] .............mi senbra che la cosa abbia preso una piega che va raddrizzata, non credo che i comportamenti epressi in questi ultimi tempi siano consoni ai "Viaggiatori del Week-End", e della cosa me ne dispiccio molto. A risentirci, Luca
quote:Originally posted by Leona> ...e finalmente si riesce...che stress.....sempre a lavorare...GRAZIE Brunetta[:D][:D] Salutoni a tutti... Sabrina..Simona..Luna
WEEKEND 22-23-24 MAGGIO A spasso per i luoghi del Culatelloid="red"> id="size5"> Questo è il programma, elaborato in collaborazione con Lorenzo (camperidea): Ritrovo il venerdì a Zibello, presso l'area di sosta a lato della SP10 per Busseto, queste sono le coordinate N.450170278 E.101233056 Nella mattinata di sabato visita a Zibello. Di seguito partenza per l'azienda agricola "Bré del Gallo" [url]http://www.bredelgallo.it/index...
Questo evento è dedicato alla malvasia ed ai prodotti del territorio. Dopo cena ci spostiamo a Bardone, un piccolo paesino incastonato in un paesaggio collinare incantevole. All'area di sosta (costo 10€ ad equipaggio) avremo la possibilità di fare il barbecue domenica. L'area di Bardone è adiacente ad una splendida chiesa romanica, che è possibile visitare nel pomeriggio di domenica. Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera - confermo per degustazione in agriturismo)id="red"> 2) Leona (4 arrivo venerdì sera - confermo per degustazione in agriturismo)id="red"> 2) Mimì & Cocò (2 + piu' pelosa - arrivo venerdì sera - confermiamo per degustazione in agriturismo)id="red">
>
http://www.bredelgallo.it/index...
Questo evento è dedicato alla malvasia ed ai prodotti del territorio. Dopo cena ci spostiamo a Bardone, un piccolo paesino incastonato in un paesaggio collinare incantevole. All'area di sosta (costo 10€ ad equipaggio) avremo la possibilità di fare il barbecue domenica. L'area di Bardone è adiacente ad una splendida chiesa romanica, che è possibile visitare nel pomeriggio di domenica. Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 2) Leona (4 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 3) Mimì & Cocò (2 + piu' pelosa arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 4) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red">http://www.bredelgallo.it/index...
Questo evento è dedicato alla malvasia ed ai prodotti del territorio. Dopo cena ci spostiamo a Bardone, un piccolo paesino incastonato in un paesaggio collinare incantevole. All'area di sosta (costo 10€ ad equipaggio) avremo la possibilità di fare il barbecue domenica. L'area di Bardone è adiacente ad una splendida chiesa romanica, che è possibile visitare nel pomeriggio di domenica. Vi piace come proposta? se si, iniziamo la lista. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 2) Leona (4 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 3) Mimì & Cocò (2 + piu' pelosa arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 4) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red"> 5) Pepe2 (3 arrivo venerdì sera - sì degustazione)id="red">quote:Originally posted by CamperIdea>>id="size2"> C'é posto per un sesto equipaggio? Eventualmente arriveremmo Sabato con la pelosetta [8)][8)][8)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
WEEKEND 15-16-17 MAGGIOid="size5">id="red"> Graspalonga Gourmet (Castelvetro di Modena)id="size4"> [url] Il programma completo della manifestazione è presente nella pagina linkata sopra. Si tratta di una manifestazione di 2 giorni che prevede il sabato la visita a Castelvetro di Modena ed ai suoi più importanti monumenti, oltre che ad un'acetaia locale, e domenica una bicicletta (proprie o a noleggio a E. 10,00) nei dintorni per la visita delle cantine, con assaggi del famoso Grasparossa (lambrusco). Ho già contattato l'organizzazione ed ho prenotato 5 posti nella area destinata ai camper. Chi volesse partecipare si inserisca nella lista seguente: 1) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) 2) Pepe (3 arrivo sabato) 3) Pidaeparsot (4 arrivo sabato pomeriggio) 4) Noi Zirelloni (2+bimba pelosa arrivo Venerdì sera) 5) Supertelegattone (1+bimba pelosa arrivo Sabato pomeriggio)id="size3"> AGGIORNAMENTOid="size4"> Ho confermato la ns partecipazione all'evento. Le attività inizieranno Sabato alle 15.30 ed il punto di raduno è il Bar "Punto Gusto". I parcheggi riservati ai camper sono in questo documento [url]http://www.camperidea.it/gl.asp...
http://www.camperidea.it/aa.pdf...
Se arrivo presto tenterò di occupare per intero il N°5, un po' + lontano ma, a giudicare la Google Maps, un po' più tranquillo.id="size3">id="red">
http://www.camperidea.it/gl.asp...
http://www.camperidea.it/aa.pdf...
Se arrivo presto tenterò di occupare per intero il N°5, un po' + lontano ma, a giudicare la Google Maps, un po' più tranquillo.id="size3">id="red">