2°) - Parcheggio In via Strada della Pescaia (è un'altro![:D])
N 43°19'25" - E 19°09'12"
3°) - Parcheggio presso il palazzaetto del Basket, via Achille Sclavo (è sicuramente il più lontano dal centro ma è altrettanto sicuramente quello più idoneo[;)])N 43°20'00" - E 11°19'00"
Aree di sosta presenti a Lucca:id="red">
1°) - Posteggio Camper via G. Luporini - N 43°50'25,17" - E 10°29'18,47"
2°) - Area Attrezzata "Il Serchio" via del tiro a Segno - N 43°51'00" - E 10°29'09,18"
Dalle informazioni prese sono tutti con PS e CS.
Per quanto riguarda la sosta a Volterra.......prima controllo ......poi posto![;)][:D]
...... mentre per il riposino del martedì, potrebbe esserci un'ottima idea di Fede che deve essere ancora sviluppata per bene![;)]
A presto Montylu
quote:Originally posted by supertelegattone> ........sei sempre il solito.......sempre all'ultimo momento!!!![V][:D] Speriamo tu le possa sfruttare..........."le informazioni"[;)][:D] Lo sai che altrimenti potrei anche arrabbiarmi!!!!!!![:(!][;)][;)][:D] Mi raccomando informaci subito delle novità! Montylu
Ragazzi, eccomi qua. Innanzi tutto voglio ringraziare i Zirelloni per il bellissimo e tranquillo riposo. Poi voglio inviare un augurio di pronta guarigione a Pietro e a Sonia, spero per voi che si possa risolvere tutto al più presto, ed infine un ringraziamento a Montylu per le precise informazioni che ancora non so se riuscirò a sfruttare. Salutoni STG[^] P.s. Un salutone anche a Giuanen che è passato a trovarci e salutarci. Alla prossima!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by angel66> Ciao!!!!!! Ma dfai che tra poco potrete uscire anche voi con noi!!! Dai che vi aspettiamo[;)] Ciao!! Fede Silvia e sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote:Originally posted by supertelegattone>quote:Originally posted by angel66> Dai Angel66, spero che ci sia un'altra occasione!!! Magari per il ponte del 2 giugno... Che ne dici??? Sarà un piacere conoscerti! Salutoni STGid="Comic Sans MS">id="purple">
Bene, anche questa uscita noi la perdiamo. MI VENDICHERO' ah se mi vendicherò
![]()
&
>
>2 giugno????????id="size4">id="black"> FEDEEEEEE SILVIAAAAAAAAAAid="size6">id="red"> mi stanno provocandoooooid="size3">
![]()
&
![]()
>
quote:Originally posted by dodi63> cavolo scusa mimmo, mi ero perso la tua risposta!!!![:0][:0][:0][xx(] Beati voi che siete in ferie tutta la settimana.... buone ferie ed a presto!!![:D] ciao fede silvia e Sally[8D][:o)]
Bella l'iniziativa di Mantova [:)] Ehi, lo dico piano. Noi dovremmo essere in ferie tutta la prossima settimana, fino al 2 Giugno. Sì, ma lo dico piano, non vorrei sucitare ripensamenti nei titolari di Diana [8D] Avremmo pensato a un giretto un pò più lungo. A presto. Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
quote:Originally posted by supertelegattone> BuonGiorno a tutti! ho corretto la data di arrivo, riusciamo a trascorrere un po' più di tempo con Voi. Arriviamo Sabato .... per pranzo. Mi raccomando Montylu (pasta e sugo .... come a Marradi!)
Originally posted by noi zirelloni
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista:id="red"> - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera)id="red"> - montylu (2 + 2 bimbi pelosi arrivo venerdì sera)id="red"> - barbero (2 arrivo venerdì sera)id="red"> - Max56 (1 arrivo venerdì sera)id="red"> - Lucagenova (2 arrivo sabato)id="red"> - Pianpianino (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Un'altra settimana è passata senza novità, ma la speranza di esserci è sempre quella. Spero presto di potervi dire qualcosa. Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by aldo9> Più semplice di quello che credi, sostanzialmente è il Maps di Google con visione Street View e a volte dove non arriva la visione di Maps uso Googleeart (l'ultima è stata presa da così anche perchè Maps non era aggiornato) Montylu
Scusami Montylu ma che programma usi per vedere dal satellite cosi bene? Mi sarebbe piaciuto inserimi nel vostro programma a Siena ma purtroppo devo lavoare. Spero nel prossimo Ciao Aldo9 >
quote:Originally posted by aldo9> Peccato, peccato veramente, continua a seguirci e vedrai che non mancherà l'occasione per conoscerci!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Scusami Montylu ma che programma usi per vedere dal satellite cosi bene? Mi sarebbe piaciuto inserimi nel vostro programma a Siena ma purtroppo devo lavoare. Spero nel prossimo Ciao Aldo9 >
quote:Originally posted by aldo9> Aggregati pure quando vuoi, appena vedi qualcosa che ti può interessare! La porta è sempre aperta!![;)] A prestissimo! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Devo avere alcuni problemi con google maps e google earth perche vedo da schifo. Comunque vi ringrazio e spero di incontrarVi presto. P.S. Sono della provincia di Milano (47anni)viaggio con Agnese (anni 47 ma non ve lo dettto io) e stella (maltese 5 anni. Ciao a tutti Aldo9 >
2°) - Parcheggio In via Strada della Pescaia (è un'altro![:D])
N 43°19'25" - E 19°09'12"
3°) - Parcheggio presso il palazzaetto del Basket, via Achille Sclavo (è sicuramente il più lontano dal centro ma è altrettanto sicuramente quello più idoneo[;)])N 43°20'00" - E 11°19'00"
Aree di sosta presenti a Lucca:id="red">
1°) - Posteggio Camper via G. Luporini - N 43°50'25,17" - E 10°29'18,47"
[b]2°) - Area Attrezzata "Il Serchio" via del tiro a Segno - N 43°51'00" - E 10°29'09,18"
http://maps.live.com/
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie Roby, ogni informazione è sempre utile. Ma quand'è che riusciremo a rivederci[?][?][?][?] Spero Presto!!! Un salutone a tutta la Isaura's family, STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
ciao viaggiatori se vi può essere utile noi a lucca siamo stati all'aa il serchio e siamo stati bene a presto rivedervi !!id="size3">id="green"> >