www.toblachersee.com
All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sallyquote:Originally posted by pablo52> Ragazzi come gia' preannunciato noi non saremo dei vostri...pero' se vi posso dare un consiglio il campeggio non e' malvaggio ottimi servizi,buona cucina,buona ospitalita' dei gestori ed e' un bel posticino sul lago...a due passi da Dobbiaco... divertitevi...[:D][:D][:D]
Capodanno 2007/2008: abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacowww.toblachersee.com
All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally >
www.toblachersee.com
All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre frida 1 (+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally eccomi aggiuntawww.toblachersee.com
All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre frida 1 (+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre Laikaforever 1 arrivo 28 dicembre (?) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sallyquote:Originally posted by noi zirelloni>
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) BARBERO ARRIVO 28 DICEMBRE ( 2 ) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)]Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
quote:Originally posted by Barbero>quote:Originally posted by noi zirelloni>
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) barbero ( 2) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) BARBERO ARRIVO 28 DICEMBRE ( 2 ) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)]Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
>
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] quote:Originally posted by noipatacca> io e dina restiamo fino al 1 massimo rientriamo il 2 gennaio.
@barbero mi piacerebbe, ma non so, a meno che non veniamo dal 2 sera al 6....ma voi fin quando vi trattenete? >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]