CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 8364
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:11:30
Capodanno 2007/2008: abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiaco

www.toblachersee.com

All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 25/11/2007 alle: 16:02:50
quote:Originally posted by pablo52
Capodanno 2007/2008: abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiaco

www.toblachersee.com

All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally >
> Ragazzi come gia' preannunciato noi non saremo dei vostri...pero' se vi posso dare un consiglio il campeggio non e' malvaggio ottimi servizi,buona cucina,buona ospitalita' dei gestori ed e' un bel posticino sul lago...a due passi da Dobbiaco... divertitevi...[:D][:D][:D]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:28:09
Noi ci siamo sia per l'8 che per capodanno.Aggiungeteci alla lista. Grazie ciao a presto Gina e Piero
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:26:52

www.toblachersee.com

All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre frida 1 (+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally eccomi aggiunta

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:29:26

www.toblachersee.com

All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme. Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno: noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) pablo52 arrivo 28 dicembre frida 1 (+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre Laikaforever 1 arrivo 28 dicembre (?) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally

Modificato da laikaforever il 25/11/2007 alle 20:30:34
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:34:34
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) BARBERO ARRIVO 28 DICEMBRE ( 2 ) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
>
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:10:13
quote:Originally posted by Barbero
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) barbero ( 2) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) BARBERO ARRIVO 28 DICEMBRE ( 2 ) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
>
>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:44:44
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Pianpianino (2) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> - noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre - Laikaforever (1) arrivo 28 dicembre (?) - Barbero (2) arrivo 28 dicembre - Gina 59 (2) - Pianpianino (2) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 26/11/2007 alle 13:48:27
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:30:18
Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Pianpianino (2) - noipatacca (3+1 seduttore bavoso) salve a tutti, per il week end immacolata dovremmo esserci, l'unico problema è Pietrino che è un pò che non stà bene coi bronchi.. speriamo che per quel periodo si sia rimesso completamente, e cmq abbiamo bisogno senza meno della luce per fargli l'aerosol... per quanto riguarda l'ultimo dell'anno, non sò se ho le ferie, e cmq, fino a che giorno vi trattenete? un bacione a tutti noipatacca [^][8)][}:)][:0]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 27/11/2007 alle: 10:29:49
Ciao a tutti,sono Massimo dei camperisti solitari volevo dare la mia adesione per il w.e.dell'Immacolata. Inseritemi pure nella lista(con il copia e incolla ho ancora dei problemi).Per quanto riguarda il capodanno non ho ancora la certezza dei giorni a disposizione la conferma della mia partecipazione ve la posso comunicare più avanti.Un saluto a tutti,quelli che conosco e a chi conoscerò ciao Massimo.
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:54:03
ciao a tutti, mi spiace delistarmi, almeno temporaneamente per entrami gli appuntamenti per l'8 conto di farvi sapere qualcosa martedi (se non e' troppo tardi)anche a nome di DALAI che ho ora sentito telefonicamente ma non puo' tecnicamente intervenire (u se sciante' e computer) per il 31 non riesco a tranquilizzare LaPeppina, anzi se qualcuno puo' aiutarmi a dissipargli i dubbi del campeggio invernale a -20 ... su entrami poi pesa la spada di damocle della nosta povera bestiaccia che sta molto male e che ora e' in clinica sottoposta a cure mediche [:(] a presto PIANPIANINO
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:34:08
DAI PEPPINA AVANTI!!!!se andiamo noi che non abbiamo nessunissima esperienza! L'importante e' la compagnia,se e' molto freddo ci copriamo. Mi dispiace per il tuo cagnolino AUGURI Ciao Gina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:09:38
@pianpianino cosa è successo a Milo?? speriamo che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi!!!! in bocca al lupo a Milo anche da parte di Sally [:o)] Peppina, nn ti preoccupare per il freddo!!!! tirerà tanto tanto vento e ci riscalderemo sicuramente [:D][:D] @max56: bentornato!!!! pronto per un altro week end all'insegna del vento??? [:D][:D] @laikaforever: ben arrivato fra noi!!!! [;)] presto vi daremo aggiornamenti per il capodanno!!! [:D][:D]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:18:22
Peppina, ci pensi che io vengo da Napoli? o' paese do sole [8D] [8D] [8D]!!! e lo sai che devo guidare io, e non ho nessuna esperienza di neve? Eppure riuscirò ad affrontare tutto questo pur di stare insieme a voi [:)][:)][:)]Peppina non ci lasciare[:D][:D][:D] Auguroni per la cagnolina Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:36:55
mi associo a tutti gli altri Peppina non ci puoi lasciare. Tranquilla per il freddo ci pensa la stufa[:D] pardon stefano a riscaldarti[:D][:D] Tieni duro Milo !!!!!! Roberto\ orietta dai che dovete essere dei nostri anche per capodanno. Ciao a tutti Davide Dina
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:02:23
@barbero mi piacerebbe, ma non so, a meno che non veniamo dal 2 sera al 6....ma voi fin quando vi trattenete?
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:32:45
quote:Originally posted by noipatacca
@barbero mi piacerebbe, ma non so, a meno che non veniamo dal 2 sera al 6....ma voi fin quando vi trattenete? >
> io e dina restiamo fino al 1 massimo rientriamo il 2 gennaio.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:03:51
Purtroppo oggi pomeriggio abbiamo avuto una bruttissima notizia.......[:(][:(][:(][:(] Abbiamo pensato di salutarla così.... https://www.camperonline.it/for... Fede Silvia e Sally
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:56:00
C'è stato un cambiamento per lameta di capodanno, dato dalla disponibilità delle piazzole del campeggio scelto.... Confermate le presenze?? 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Max56 (1) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!!) C'è stato un cambiamento per il capodanno....id="size5">id="red"> Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: campeggio Antholz (Anterselva) 0474 492204 http://www.camping-antholz.it/it/camping-anterselva.phpid="blue"> * Camper 2 persone, corrente elettrica, carico scarico, al giorno euro 25,00 * camper 1 persona, corrente elettrica, carico scarico, al giorno euro 18,00 * Bambini da 4 - 10 anni euro 4,80 * cani euro 3,00 cenone di san silvestro euro 50,00 con musica Lista partecipanti capodanno:id="red"> - noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre - Laikaforever (1) arrivo 28 dicembre (?) - Barbero (2) arrivo 28 dicembre - Gina 59 (2) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:42:07
Noi confermiamo per il capodanno,anche se la meta cambia la compagnia e' sempre la stessa.Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link