CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 8364
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:18:23
ciao a tutti i vagabondi del we [:D][:D][:D][:D] ragazzi grazie a tutti perchè abbiamo passato 2 giornate speciali !! lo so che possono sembrare i soliti complimenti fatti a parole ... ma chi ha avuto la fortuna di esserci sa quanto sono veri [^] vi abbracciamo tutti quanti e a presto RPDNid="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:02:12
Luca, Betta, ragazzi che non siete potuti venire, cosa vi siete persi.... Vi siete persi un'ennesima grande uscita, il secondo compleanno dei Viaggiatori del week-end è stato semplicemente superbo, anche se per descriverlo bene non ci sono più parole, come dicevo ieri sera... allora passiamo alle foto.[:D] Come al solito il mio week end comincia sabato pomeriggio, e subito mi accorgo che questo week end sarà duro, molto duro... Vengo omaggiato del solito grande regalo dei Zirelloni (grazie[:)]), un berretto personalizzato con tanto di Logo Ufficiale dei Viaggiatori del week end sul fronte e il proprio nick sul retro Poi si scambiano le prime chiacchiere e si sgranocchia qualcosa Si decide poi che siccome la giornata è stata particolarmente stressante per tutti, la giusta ricompensa è sano relax in piscina Ci sono pure i sirenetti.... e intanto si comincia a giocare e sguazzare nell'acqua Basta, basta, sennò vi rode troppo il fegato[:D][:D][:D] Ma dopo tanto sole e tante nuotate ci vuole la cremina, e lo Zio Davide ne approfitta Ma poi, lo Zio torna sui propri passi e si ricorda che le mani migliori sono quelle della Zia Dina Arriva ora di cena e il buon Franco ci ha già preparato il tavolone all'esterno Ad attenderci, la solita bellissima vista sul cuore di Cà Bionda A fine pasto, altro regalo dei Zirelloni (grazie[:D]) la torta di compleanno A U G U R I F A N T A S T I C O G R U P P O La serata va avanti fino a tardi e alla mattina il risveglio e lento come al solito quando si fanno queste faticacce Si va a fare qualche altra vasca in piscina, e a pranzo Franco mette a disposizione la griglia e il bordo piscina (fantastico[:D]), noi mettiamo la carne e i denti e il gioco è fatto! Poi si fa sera e il rientro si avvicina ma si ha talmente voglia che questo week end non finisca mai che chi può, decide di rimanere anche a cena, allora grazie alle cuoche, la Zia Dina e (lasciatemelo dire a gran voce) la M I T I C A Sandra, in men che non si dica viene preparata la pasta, e intanto Sonia ci fornisce dell'ottimo gelato Così quando anche la luce del sole ci ricorda che la strada per alcuni è ancora lunghetta e trafficata, ci si mette in viaggio, sperando ed augurandoci di ritrovarci ancora al più presto. Il resoconto è finito, ma non è finita la voglia di rivedervi, riabbracciarvi, e stare ancora insieme, quella cresce sempre più. Grazie a tutti quanti, e a presto. Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 14/08/2009 alle 09:28:52
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:03:32
semplicemente FANTASTICO;SUPERLATIVO;ECCELLENTE|||||||||||||||| vedo che a tarda notte ci sono Viaggiatori molto attivi. C'è invece chia gia' dormiva[:D][:D][:D] cmq nulla da aggiungere avete gia' detto tutto, ricambiamo i saluti a tutti e un arrivederci al piu' presto. con affetto davide dina
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:22:14
grrrrrrrrrrrrrr

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:22:47
Eccoci qua[;)]di ritorno da un fantastico weekend la compagnia è stata ottima come sempre e devo dirvi la verità è stata proprio dura dover ripartire[:(].Penso che il weekend appena trascorso sia stato come ha detto Lorenzo pieno di emozioni e questa è la dimostrazione che il nostro gruppo è inossidabile e chiunque ne venga toccato ne rimane affascinato......questo siamo noi ragazzi[;)]..... I VIAGGIATORI DEL WEEKENDid="blue">id="size6"> ciao Max
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:35:26
quote:Originally posted by laura001
ciao ragazzi che cosa possiamo dire a caldo dopo la prima uscita con voi? ......... SIETE UN GRUPPO VERAMENTE FANTASTICO id="blue"> rettifico:id="size4"> SIAMO UN GRUPPO VERAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Grazie a tutti [:D][:p][8D][:)][;)][:X][^][8)](uno per uno compresi i pelosi)[:o)][:o)] Laura Pier e Zach .... che aspetta con impazienza la prossima uscita >
> ciao grazie a voi della vostra compagnia e che dirvi....vi aspettiamo alla prossima[:)][;)]ciao Max
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:51:50
Scusate, mi sapete dire, per cortesia, dove posso trovare il file da scaricare e installare sul tom tom relativo ai pdi camper service in Francia? grazie visto che abito a Genova ... vorrei andare un giorno in Costa Azzurra
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:15:49
quote:Originally posted by LucaGenova
Scusate, mi sapete dire, per cortesia, dove posso trovare il file da scaricare e installare sul tom tom relativo ai pdi camper service in Francia? grazie visto che abito a Genova ... vorrei andare un giorno in Costa Azzurra >
> ciao Luca,io le ho scaricate da...

http://www.campingcar-infos.com...

e da questo sito... clicca su (Installation sur GPS e poi su tom-tom) manda la tua e-mail e ti verrà mandato il file con le aree di sosta

http://www.i-campingcar.fr/accu...

ciao Max

Modificato da dalai il 15/06/2009 alle 17:17:22
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:21:27
quote:Originally posted by dalai
Scusate, mi sapete dire, per cortesia, dove posso trovare il file da scaricare e installare sul tom tom relativo ai pdi camper service in Francia? grazie visto che abito a Genova ... vorrei andare un giorno in Costa Azzurra >

e da questo sito... clicca su (Installation sur GPS e poi su tom-tom) manda la tua e-mail e ti verrà mandato il file con le aree di sosta

ciao Max
>
> Grazie Max ... ci provo e poi .... ti dico! Comunque grazie
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:51:07
quote:Originally posted by dalai

ciao Max
>
> Fatto, scaricato il file ora devo capire come "metterlo" nel tom tom. Grazie
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:50:07
volevamo ringraziare tutti anche noi per la bella compagnia ci siamo divertiti da matti. PS la ciliegina sulla torta ci ha pensato Luca vi dira lui alla prrrrosssima[:D][8D][:o)]
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:52:30
scusate Luca MONTILU[:)][;)]
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:09:26
Ragazzi che invidiiaaa!!!!!! Complimenti e auguri. Comunque non mi dispero prima o poi sicuramente ci incontriamo Un grosso ciao a tutti. X LucaGenova: dopo aver dezippato il file copia il tutto direttamente nella cartella della mappa che hai nel dispositivo. Ho girato abbastanza la Francia e ti posso assicurare che con il camper è un oasi felice, in Italia dobbiamo cosi correre, ma purtroppo non posso dire altrettanto della costa azzurra, luogo da dove ti sto scrivendo. Qui i camper non sono ben visti, le aree sono praticamente inesitenti e se ti fermi ai parcheggi la gendarmeria ti invita ad allontanarti, peccato. Aldo9
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:36:19
quote:Originally posted by aldo9
Ragazzi che invidiiaaa!!!!!! Complimenti e auguri. Comunque non mi dispero prima o poi sicuramente ci incontriamo Un grosso ciao a tutti. X LucaGenova: dopo aver dezippato il file copia il tutto direttamente nella cartella della mappa che hai nel dispositivo. Ho girato abbastanza la Francia e ti posso assicurare che con il camper è un oasi felice, in Italia dobbiamo cosi correre, ma purtroppo non posso dire altrettanto della costa azzurra, luogo da dove ti sto scrivendo. Qui i camper non sono ben visti, le aree sono praticamente inesitenti e se ti fermi ai parcheggi la gendarmeria ti invita ad allontanarti, peccato. Aldo9 >
> CIAO ALDO9 PRIMA O POI.... CI INCONTREREMO[:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:04:05
C'è ancora posto per fare un'opera buona!

https://forum.camperonline.it/#...

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:19:52
quote:Originally posted by aldo9
Ragazzi che invidiiaaa!!!!!! Complimenti e auguri. Comunque non mi dispero prima o poi sicuramente ci incontriamo Un grosso ciao a tutti. X LucaGenova: dopo aver dezippato il file copia il tutto direttamente nella cartella della mappa che hai nel dispositivo. Ho girato abbastanza la Francia e ti posso assicurare che con il camper è un oasi felice, in Italia dobbiamo cosi correre, ma purtroppo non posso dire altrettanto della costa azzurra, luogo da dove ti sto scrivendo. Qui i camper non sono ben visti, le aree sono praticamente inesitenti e se ti fermi ai parcheggi la gendarmeria ti invita ad allontanarti, peccato. Aldo9 >
> Ciao Aldo, spero che presto ci sia la possibilità di conoscere anche te e la tua famiglia. A presto! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:16:35
Eccoci qua!!!!!!!!!(SCUSATE IL RITARDO....[:(][xx(]) Ragazzi che dire.....MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!! Questo compleanno è stato davvero meraviglioso! Tutto questo grazie a TUTTI VOI....VIAGGIATORI DEL WEEK END! Non ho veramente parole per descrivere il week end appena passato ed il festeggiamento del 2° compleanno di questo meraviglioso gruppo composto da splendide persone. L'aria che si respirava, la sintonia, l'allegria, la serenità....spettacolo davvero! Basti solo pensare che, alla Domenica sera, facevamo di tutto per non tornare a casa....infatti sono arrivato alle 2[xx(]..... stanco....ma meravigliosamente felice di questo week end ma soprattutto di questo gruppo....vermante GRAZIE A TUTTI!!!id="red"> Non vedo l'ora di postare le foto ma soprattutto.....i video!!![:p][:D][:D][:D] Ma vieeeeeeni.....Ma chi siamoooo!!!!!! Spero di riuscire a metterli domani in serata. Comuqnue sia, già lo splendido resoconto del mitiko Supertelegattone rende pienamente l'idea di come è andata.....braciata a bordo piscina!!! e non aggiungo altro[:p][:D][;)] Un grazie speciale al mitiko montylu che, come al solito, ci ha fatto riempire i "pancini"[:p] ma anche alla zia dina per la CREMINA[:p] e alla Sandra per la pastasciuttina dell'"ultima cena"[:D] Però...permettetemi di ringraziare il nuovo gruppo aggregatosi in questo week....SIETE SPLENDIDI!!! Vermante...entrati subito in sintonia con la mentalità e non vediamo l'ora di rivederli! Grazie anche per la splendida e buonissima torta che hanno portato (ma soprattutto fatto![:p]) per festeggiare il compleanno, GRAZIE! E come ha detto giustamente il mitiko Max dalai.....ragazzi.... noi siamo i VIAGGIATORI DEL WEEK END![;)] Un ultimo particolare ringraziamento a Franco della Cà Bionda che come al suo solito, ci ha messo a nostro agio e ci ha dato tutta la sua disponibilità, necessaria per l'ottima riuscita del week![;)] e che dire...... GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!id="size6">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:28:14
quote:Originally posted by Montylu
E LE FOTO? DAI, SBRIGATEVI! >
> Ricordati....."la calma è la virtù dei forti"![;)] Ciao ragazzi, Montylu
>
> GIUSTO![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:33:45
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao a tutti, ogni tanto buttiamo l'occhio![;)] Tanti auguri a questo fantastico gruppo "I Viaggiatori del Week End" per il secondo compleanno! Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> ciaoooooo!!!!!!!!!!!!! Che piacere leggervi qui! Grazie mille per gli auguri e quando volete-potete aggregatevi a noi, vi aspettiamo!! Ciao Fede silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:37:00
quote:Originally posted by laura001
rettifico:id="size4"> SIAMO UN GRUPPO VERAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> >
> Bravi....[:D] La rettifica è piu giusta[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Oggi alle 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link