quote:Originally posted by LaPeppina> ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
ps: "no grazie! IO SCELGO MONTYLU" >
quote:Originally posted by supertelegattone> Resoconto fotografico splendido!!![:D] Grazie lori, anche del viaggio di ritorno[;)] Sempre mitiko[:)]
Ogni qualsiasi superlativo assoluto sarebbe poco per descrivere il week end e il compleanno appena trascorso!!!! Basti pensare che sono arrivato a casa da circa un ora e sono ancora qua a scrivere sul forum. Questo ritrovo mi ha entusiasmato, sono veramente contentissimo di conoscere ognuno di voi, mi regalate ogni volta bellissimi momenti e bellissimi week end. E quello appena trascorso è stato veramente speciale. Ringrazio tutti tutti, dai Zirelloni organizzatori a Montylu cuoco, alla Zia Dina per la sua cremina[:)] e a tutti gli altri che in ogni momento mi regalano veramente tante bellissime emozioni. Un ringraziamento speciale anche a Laura e Pierre che si sono subito inseriti benissimo in questo splendido gruppo. A presto ragazzi!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by LucaGenova> che vi siete persi.....che vi siete persiiiii!!!!!![:D][:D][:D][:D]
E LE FOTO? DAI, SBRIGATEVI! >
quote:Originally posted by noi zirelloni Resoconto fotografico splendido!!![:D] Grazie lori, anche del viaggio di ritorno[;)] Sempre mitiko[:)] >> Per tutti: non l'ho portato a casa anche stavolta è![:D][:D][:D][:D] Ci siamo solo tenuti compagnia durante il viaggio, visto che c'era coda a tornare![:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, grazie a voi Zirelloni, siete sempre splendidi! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ehi! ma qua avevo ancora il cappellino in testa!!!![:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)] id="Comic Sans MS">id="purple">>
quote:Originally posted by aldo9> Ciaooo!!! Grazie per i complimenti e per gli auguri!! Alla prossima ci devi essere anche tu[;)] Ti aspettiamo!![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ragazzi che invidiiaaa!!!!!! Complimenti e auguri. Comunque non mi dispero prima o poi sicuramente ci incontriamo Un grosso ciao a tutti. >
quote:Originally posted by supertelegattone> no no stavolta no!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by noi zirelloni Resoconto fotografico splendido!!![:D] Grazie lori, anche del viaggio di ritorno[;)] Sempre mitiko[:)] >> Per tutti: non l'ho portato a casa anche stavolta è![:D][:D][:D][:D] Ci siamo solo tenuti compagnia durante il viaggio, visto che c'era coda a tornare![:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by LucaGenova> Allora dovrai aspettare ancora un pò.... ci sono sempre nuove sorprese qua!![:D][;)]
@Fede Porcaccia miseria! mi manca il cappellino! non posso ancora lasciare il gruppo! >
quote:Originally posted by bobocop> Benvenuto bobocop!! Stasera ti risponderemo via mail[;)] E se ti vuoi aggregare a qualche uscita, sei il benvenuto![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Scusate l'intromissione cari Zirelloni , visto che mi avete chiesto informazioni sulla Sicilia e visto che ho scoperto che tu Silvia sei cugina Della Miriam della quale sono amico da tanti anni (i pochi giri in camper che loro hanno fatto li hanno fatti assieme alla nostra famiglia poi purtroppo per l'incidente a tuo zio sono stati fermi più di un anno ) , e dato che ora siamo assieme con i camper a Igea Marina al Camping Riccardo fino a fine settimana , anche se io per motivi di lavoro faccio un pò il pendolare dal campeggio al lavoro , se vuoi contattare tua cugina possiamo combinare un incontro per passarvi tutte le informazioni possibili sulla Sicilia e vedere le foto , dato che la vostra partenza è molto vicina . Ciao e buonanotte . >
quote:Originally posted by supertelegattone> siete troppo forti!!![:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="size4">Da adesso siete tutti diventati il mio save screen in ufficio ...... così mi do un motivo più che valido per lavorare: ...... al venerdì pomeriggio inizia il WEEK ENDid="green">id="Book Antiqua">id="size6"> supersalutone laura (& company)id="size4">id="limegreen">quote:Originally posted by noi zirelloni> Ehi! ma qua avevo ancora il cappellino in testa!!!![:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)] id="Comic Sans MS">id="purple">>
>
quote:Originally posted by laura001> Laura, ti eri già corretta nel primo post dopo il ritorno!!!Non devi scrivere siete, ma SIAMO!!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by supertelegattone> siete troppo forti!!![:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="size4">Da adesso siete tutti diventati il mio save screen in ufficio ...... così mi do un motivo più che valido per lavorare: ...... al venerdì pomeriggio inizia il WEEK ENDid="green">id="Book Antiqua">id="size6"> supersalutone laura (& company)id="size4">id="limegreen">quote:Originally posted by noi zirelloni> Ehi! ma qua avevo ancora il cappellino in testa!!!![:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)] id="Comic Sans MS">id="purple">>
>
>
quote:Originally posted by laura001> Eh alloraaaaa!!!!!!!!!! La finiamo con questo "siete"???[}:)][:D] SIAMOOOO.....SIAMO UN GRUPPO SPLENDIDO!![:D]
siamo - siamo - siamo - siamo - siamo ....... id="size5"> id="limegreen"> qualche idea per il w.e. del 27 - 28 (mentre Silvia e Fede si godono le bellezze della Sicilia)? Nulla di supermitico basta trovarsi [:)][:)][:)][:)][:)] Laura Pier e la piccola Zach >