quote:Originally posted by noi zirelloni> MERAVIGLIOSI!!!!!!![:D][:D][:D]
E COME PROMESSO...... ECCO I VIEDOOOO!!!!![:D][:D][:D] [URL="http://www.noizirelloni.it/video_compleanno.html">[/URL] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Sperando di non essere banale, i video sono bellissimi, ci siamo divertiti e si vede, complimenti ragazzi! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
E COME PROMESSO...... ECCO I VIEDOOOO!!!!![:D][:D][:D] [URL="http://www.noizirelloni.it/video_compleanno.html">[/URL] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
per prepararci alle prossime olimpiadi cosa ne pensate di un'attività simile per il nostro prossimo incontro????
bisogna solo decire l'ora mattutina (alba) di inizio .......
id="size3">id="limegreen">
ciao a tutti Pier e Lauraid="size5">id="green"> quote:Originally posted by laura001> Fantastico, Laura!!!!! Ma mi sembra che ci sia uno di troppo, quello centrale, mi sa che di attività fisica quello lì non ne voglia sentir parlare.[:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
per prepararci alle prossime olimpiadi cosa ne pensate di un'attività simile per il nostro prossimo incontro???? bisogna solo decire l'ora mattutina (alba) di inizio ....... id="size3">id="limegreen"> ciao a tutti Pier e Lauraid="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by laura001> SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">[:D][:D][:D] Laura sei una grande!!!!!! Ma all'alba io non ci sono....vado a correre con Supertelegattone di solito....vengono anche Paolo e Pier[:D][:D][:D] Facciamo verso le 12:30???[;)]
per prepararci alle prossime olimpiadi cosa ne pensate di un'attività simile per il nostro prossimo incontro???? bisogna solo decire l'ora mattutina (alba) di inizio ....... id="size3">id="limegreen"> ciao a tutti Pier e Lauraid="size5">id="green"> >
Clicca qui
quote:Originally posted by supertelegattone> GRAAAAAANDE LORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]id="size5">
Eccomi qua, ragazzi. Grazie alla consulenza tecnica di Federico, ho creato questo piccolo dono per voiid="size6"> Clicca qui
....SENZA PAROLE!!!![:D] id="size6">id="red"> Salutoni STG[^] e Toffee[}:)] id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by Isaura67> Si ma se te la tiri anche per vedere 2 video....insomma.... Dillo che ti imbarazza vedere tuo marito in quello stato li!!!!![:D] A parte gli scherzi....non sò quale sia il problema.... io continuo a vederli tutti...
daiii...non mi si apre nemmeno un video degli zirelloni nè lanciando firefox nè con safari (che di solito ha meno puzza sotto al naso) ma sai com'è il mio computer è un po' snob...lui morde la mela ?!?![;)] agli espertoni : che faccio?????id="size3">id="green"> >
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
CLIKKA" target="_blank"> http://www.newscamp.it/index.ph...
QUI!![/URL] ciaooo!!!!quote:Originally posted by noi zirelloni> [:D][:D][:D][:D][:D]Sto ancora ridendo[:D][:D][:D][:D] Viaggiatori del sabato e domenica[:D][:D][:D][:D][:D]! Quanto ridere!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Per chiarezza, vi metto la ricevuta della donazione che abbiamo fatto per il ponte del 2 Giugno:Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">