Clicca qui
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Montylu> osservato cosi????
Non so voi ma ultimamente mi sento moooooolto osservato![;)] Montylu >
zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D]
UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3"> quote:Originally posted by sotty> ciao Sotty[:)],ci fa piacere che ci sei venuto a trovare ma ora ti aspettiamo a un nostro raduno per sentire dal vivo l'atmosfera dei viaggiatori del weekend,ti aspettiamo [;)]ciao Max
Un complimento al gruppo.Buon Compleanno a tutti i componenti del VDW.Da pochissimo ci siamo iscritti al forum e non vi neghiamo di avere subito assaporato l'atmosfera del VDW. Buon divertimento...... >
quote:Originally posted by laura001> Azz, Zach scusami tanto, tantissimo!!!![:D] Vedrai che la prossima volta faremo un resoconto solo per te![:D][:D][:D] Toffee già non vede l'ora di rivederti[;)] e comunque, almeno io, spero di rivedere presto te e i tuoi padroni. A presto Zach! Salutoni
Oggi mandiamo una tiratina di orecchie a SUPERTELEGATTONE e a NOI ZIRELLONI VI SIETE DIMENTICATI DI:id="limegreen">id="size3">zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3"> >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by sotty> Ciao Sotty e benvenuto/a (scusa ma non ho capito se sei m o f [:D])in questo fantastico gruppo! Ti aspettiamo ad una nostra prossima uscita per poterci conoscere meglio. A presto! Salutoni
Un complimento al gruppo.Buon Compleanno a tutti i componenti del VDW.Da pochissimo ci siamo iscritti al forum e non vi neghiamo di avere subito assaporato l'atmosfera del VDW. Buon divertimento...... >
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by sotty> Ma ciao!!! Benvenuto in questo pazzo gruppo!!![:D] Grazie mille per i complimenti e gli auguri[;)] Ci fà piacere che già, solo leggendo il post, abbiate assaporato l'atmosfera e l'aria che tira qua dentro!! Ma adesso dovete venire di persona però!!![:)] NOI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTISSIMO Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by sotty> Tranquillo, comunque piacere di conoscervi virtualmente e spero presto anche dal vivo (live[:D][:D][:D]) A presto, allora! Salutoni
Supertelegattone con giusta ragione mi fà notare che non ci siamo presentati. il nostro eqipaggio è formato da mè Roberto e dalla Sotty che è il soprannome di Marina mia moglie. >
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by laura001> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci faremo perdonare!!![;)]
Oggi mandiamo una tiratina di orecchie a SUPERTELEGATTONE e a NOI ZIRELLONI VI SIETE DIMENTICATI DI:id="limegreen">id="size3"> zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3"> >
quote:Originally posted by sotty> La maggiorparte dei nostri incontri per fortuna è così!!!!!!!![:D][:D][:D] Dai dai dai che vi aspettiamo!!!![:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Grazie ancora tantissimo per l'accoglienza.Speriamo anche noi di conoscervi tutti,magari ad un raduno come quello della settimana scorsa.[:)][8D] >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Molto volentieri,il prossimo evento sperimo di poterci unire al gruppo[:D][:D]quote:Originally posted by sotty> La maggiorparte dei nostri incontri per fortuna è così!!!!!!!![:D][:D][:D] Dai dai dai che vi aspettiamo!!!![:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Grazie ancora tantissimo per l'accoglienza.Speriamo anche noi di conoscervi tutti,magari ad un raduno come quello della settimana scorsa.[:)][8D] >![]()
>
quote:Originally posted by sotty> ciao ciao ciao benvenuti noi siamo i "new entry" e ti posso assicurare che abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo leggendo il forum ..... degli amici sipaticissimi [:D][:D] e molto calorosi [8D][:)][:I][:o)][8)]..... è bastata una frazione di secondo per sentirci immediatamente a nostro agio ed entusiasti di stare tutti assime!!! Tanto che abbiamo un'enorme nostalgia di tutti e non vediamo l'ora di rivederli e di ritrovarci ................ speriamo prestissimo -------> Laura Pier e la piccola Zachid="size3">id="limegreen">[;)][:X][:p]
quote:Originally posted by sotty> ciao e benvenuti ...nn mancheranno le occasioni per incontrarci e conoscerci[;)][:D][:D] sonia stefano e ruby
Supertelegattone con giusta ragione mi fà notare che non ci siamo presentati. il nostro eqipaggio è formato da mè Roberto e dalla Sotty che è il soprannome di Marina mia moglie. >
quote:Originally posted by sotty> Bene, bene....... il gruppo si allarga![;)] Benvenuti Roberto e Sotty sara per noi un vero piacere conoscervi di persona quanto prima[:D] Intanto un caloroso saluto da quello che normalmente è "vicino" alla brace![;)][:D][:)] e non solo per mangiare la carne![:D] Saluti da Maria e Luca e i pelosetti Ugo e Betta Montylu
quote:Originally posted by Montylu> Ringraziamo tutti per la calorosa accoglienza[:)][:)].E speriamo di poterci conoscere al più presto.Magari davanti ad un bracere fumoso e profumato[:D][:D].
quote:Originally posted by sotty> Bene, bene....... il gruppo si allarga![;)] Benvenuti Roberto e Sotty sara per noi un vero piacere conoscervi di persona quanto prima[:D] Intanto un caloroso saluto da quello che normalmente è "vicino" alla brace![;)][:D][:)] e non solo per mangiare la carne![:D] Saluti da Maria e Luca e i pelosetti Ugo e Betta Montylu
>