CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
189 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:49:49
Salve a tutti!!! Mah...che dire....è già da un pò che ci sentiamo osservati![;)] Ma di solito si osservano i migliori per imparare, mica i peggiori!! E le copie non son mai come gli originali[:D][:D][:D] Ma ragazzi....ragaaaazzi.....ma via sùùù!!!! Ma chissssenefrega!!! Continuiamo sulla nostra strada, come abbiamo sempre fatto! Continuiamo con il NOSTRO stile, con le NOSTRE idee[;)] E poi....ripensiamo al week end appena passato....si proprio quello... quello del nostro 2° COMPLEANNO....quello in cui si sono aggregati Pier, Laura e Zach...quello in cui abbiamo riso, scherzato, ballato!! Quello in cui abbiamo fatto una splendida braciata a bordo piscina... quello in cui eravamo NOI...e questo dice TUTTO!! Per il resto...non ci sono parole.... Proprio come nel video fatto da Lorenzo[;)].....SENZA PAROLE!!

Clicca qui

id="size6"> RAGAZZACCI....andiamo avanti così che siamo forti!!! Noi...unici...INIMITABILI.....Viaggiatori del week end!!!
[URL="http://www.noizirelloni.it/video__w_i_viaggiatori_del_week_end.html">VIDEO VDWid="size6">[/URL]
Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 20/06/2009 alle 00:04:23
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:17:26
quote:Originally posted by Montylu
Non so voi ma ultimamente mi sento moooooolto osservato![;)] Montylu >
> osservato cosi????
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:38:05
oppure cosi...[:D][:D][:D][:D]
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:07:40
Oggi mandiamo una tiratina di orecchie a SUPERTELEGATTONE e a NOI ZIRELLONI VI SIETE DIMENTICATI DI:id="limegreen">id="size3"> zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:39:43
Un complimento al gruppo.Buon Compleanno a tutti i componenti del VDW.Da pochissimo ci siamo iscritti al forum e non vi neghiamo di avere subito assaporato l'atmosfera del VDW. Buon divertimento......
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:50:45
quote:Originally posted by sotty
Un complimento al gruppo.Buon Compleanno a tutti i componenti del VDW.Da pochissimo ci siamo iscritti al forum e non vi neghiamo di avere subito assaporato l'atmosfera del VDW. Buon divertimento...... >
> ciao Sotty[:)],ci fa piacere che ci sei venuto a trovare ma ora ti aspettiamo a un nostro raduno per sentire dal vivo l'atmosfera dei viaggiatori del weekend,ti aspettiamo [;)]ciao Max

Modificato da dalai il 19/06/2009 alle 20:51:25
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:56:28
quote:Originally posted by laura001
Oggi mandiamo una tiratina di orecchie a SUPERTELEGATTONE e a NOI ZIRELLONI VI SIETE DIMENTICATI DI:id="limegreen">id="size3"> zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3"> >
> Azz, Zach scusami tanto, tantissimo!!!![:D] Vedrai che la prossima volta faremo un resoconto solo per te![:D][:D][:D] Toffee già non vede l'ora di rivederti[;)] e comunque, almeno io, spero di rivedere presto te e i tuoi padroni. A presto Zach! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:56:53
Max grazie per l'invito,non mancherà l'occasione in futuro. ciao Roberto
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:00:37
Un complimento al gruppo.Buon Compleanno a tutti i componenti del VDW.Da pochissimo ci siamo iscritti al forum e non vi neghiamo di avere subito assaporato l'atmosfera del VDW. Buon divertimento...... >
> Ciao Sotty e benvenuto/a (scusa ma non ho capito se sei m o f [:D])in questo fantastico gruppo! Ti aspettiamo ad una nostra prossima uscita per poterci conoscere meglio. A presto! Salutoni

16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:05:24
Supertelegattone con giusta ragione mi fà notare che non ci siamo presentati. il nostro eqipaggio è formato da mè Roberto e dalla Sotty che è il soprannome di Marina mia moglie.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:12:55
> Ma ciao!!! Benvenuto in questo pazzo gruppo!!![:D] Grazie mille per i complimenti e gli auguri[;)] Ci fà piacere che già, solo leggendo il post, abbiate assaporato l'atmosfera e l'aria che tira qua dentro!! Ma adesso dovete venire di persona però!!![:)] NOI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTISSIMO Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:13:47
Supertelegattone con giusta ragione mi fà notare che non ci siamo presentati. il nostro eqipaggio è formato da mè Roberto e dalla Sotty che è il soprannome di Marina mia moglie. >
> Tranquillo, comunque piacere di conoscervi virtualmente e spero presto anche dal vivo (live[:D][:D][:D]) A presto, allora! Salutoni

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:16:07
quote:Originally posted by laura001
Oggi mandiamo una tiratina di orecchie a SUPERTELEGATTONE e a NOI ZIRELLONI VI SIETE DIMENTICATI DI:id="limegreen">id="size3"> zach è più entusiasta di tutti e aspetta con impazienza la prossima uscita, i nuovi amici che ha trovato, ci racconta, SONO VERAMENTE FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] UN GROSSO SALUTO PIER E LAURA[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size3"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci faremo perdonare!!![;)]
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:21:41
Grazie ancora tantissimo per l'accoglienza.Speriamo anche noi di conoscervi tutti,magari ad un raduno come quello della settimana scorsa.[:)][8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:25:57
Grazie ancora tantissimo per l'accoglienza.Speriamo anche noi di conoscervi tutti,magari ad un raduno come quello della settimana scorsa.[:)][8D] >
> La maggiorparte dei nostri incontri per fortuna è così!!!!!!!![:D][:D][:D] Dai dai dai che vi aspettiamo!!!![:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:35:52
quote:Originally posted by noi zirelloni
Grazie ancora tantissimo per l'accoglienza.Speriamo anche noi di conoscervi tutti,magari ad un raduno come quello della settimana scorsa.[:)][8D] >
> La maggiorparte dei nostri incontri per fortuna è così!!!!!!!![:D][:D][:D] Dai dai dai che vi aspettiamo!!!![:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> Molto volentieri,il prossimo evento sperimo di poterci unire al gruppo[:D][:D]
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:34:21
> ciao ciao ciao benvenuti noi siamo i "new entry" e ti posso assicurare che abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo leggendo il forum ..... degli amici sipaticissimi [:D][:D] e molto calorosi [8D][:)][:I][:o)][8)]..... è bastata una frazione di secondo per sentirci immediatamente a nostro agio ed entusiasti di stare tutti assime!!! Tanto che abbiamo un'enorme nostalgia di tutti e non vediamo l'ora di rivederli e di ritrovarci ................ speriamo prestissimo -------> Laura Pier e la piccola Zachid="size3">id="limegreen">[;)][:X][:p]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:27:50
Supertelegattone con giusta ragione mi fà notare che non ci siamo presentati. il nostro eqipaggio è formato da mè Roberto e dalla Sotty che è il soprannome di Marina mia moglie. >
> ciao e benvenuti ...nn mancheranno le occasioni per incontrarci e conoscerci[;)][:D][:D] sonia stefano e ruby
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:02:04
> Bene, bene....... il gruppo si allarga![;)] Benvenuti Roberto e Sotty sara per noi un vero piacere conoscervi di persona quanto prima[:D] Intanto un caloroso saluto da quello che normalmente è "vicino" alla brace![;)][:D][:)] e non solo per mangiare la carne![:D] Saluti da Maria e Luca e i pelosetti Ugo e Betta Montylu
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 20/06/2009 alle: 19:29:27
quote:Originally posted by Montylu
> Bene, bene....... il gruppo si allarga![;)] Benvenuti Roberto e Sotty sara per noi un vero piacere conoscervi di persona quanto prima[:D] Intanto un caloroso saluto da quello che normalmente è "vicino" alla brace![;)][:D][:)] e non solo per mangiare la carne![:D] Saluti da Maria e Luca e i pelosetti Ugo e Betta Montylu
>
> Ringraziamo tutti per la calorosa accoglienza[:)][:)].E speriamo di poterci conoscere al più presto.Magari davanti ad un bracere fumoso e profumato[:D][:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
8 minuti fa
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link