quote:Ringraziamo tutti per la calorosa accoglienza.E speriamo di poterci conoscere al più presto.Magari davanti ad un bracere fumoso e profumato>> MOOOOOOOOLTO probabile si!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Vero Luca???[;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]
Ma comuqnue luca, ti pensiamo sempre....Giovedì sera con i miei amici
che vennero per il ponte del 2 giugno....braciatinaaaaaaaa!!!!
per loro sei un idolo!![:D]
Ciaoooooooooooo STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Lory e Ross> Ciaoooooooo!!!! che piacere rivedervi qui nel post!! bene bene[;)] per il prossimo week end noi saremo già partitti per le ferie!!!![:p][:p][:D] Per metetre una foto: vai in questo sito
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Non siamo scomparsi ..... siamo stati in montagna a fare gli zii-sitter . Vediamo l'ora di rimettere in moto il camper ..... willy si annoia (l'immagine non siamo riusciti ad inserirla ((HELP ME)) )a vedere i soliti posti. Per il prossimo fine settimana avete idee???? Lorenzo - Rossella Willyid="size4"> >
http://it.tinypic.com/
Dopodichè clikka su "sfoglia" e trova nel tuo pc la foto che vuoi mettere. dopo clikka su ridimensiona impostando 15"screen (800x600) e poi clikka su "carica ora"!!! ti apparirà una schermata con vari link. Tu devi copiare il link con [img link /img] compresi gli img tra le parentesi quadre, ed incollarlo nella tua risposta del post.... ecco fatto!!! apparirà la foto! Semmai, prima di dare conferma al post, clikka su "PROVA" e vedi se è venuto tutto! ciao aspettiamo la foto!!!quote:Originally posted by noi zirelloni> Grande Fede, gran bel lavoro... Un salutone anche a Lory e Ross, che spero di rivedere presto. Ciao Ragazzi. Salutoni
Ciao a tutti ragazzacci! Questo week end, purtoppo l'ho passato praticamnete in casa....[:(] Ma invece di buttare via il tempo, l'ho impiegato per una cosa, secondo me utile e che oltretutto, nel realizzarla, mi ha fatto rivivere molte emozioni di due anni dei Viaggiatori del week end. Bellissimi momenti e splendidi ricordi che sono riaffiorati nella mia mente. Per questo ho modificato la prima pagina di questo post, inserendo questa nuova idea, sperando che sia utile a noi ma anche a chi ci vuole conoscere meglio! Un salutone Fede >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> Complimenti per il lavoro svolto,è un elenco di iniziative che farebbero morire di invidia anche Colombo....[:)][:)]
Ciao a tutti ragazzacci! Questo week end, purtoppo l'ho passato praticamnete in casa....[:(] Ma invece di buttare via il tempo, l'ho impiegato per una cosa, secondo me utile e che oltretutto, nel realizzarla, mi ha fatto rivivere molte emozioni di due anni dei Viaggiatori del week end. Bellissimi momenti e splendidi ricordi che sono riaffiorati nella mia mente. Per questo ho modificato la prima pagina di questo post, inserendo questa nuova idea, sperando che sia utile a noi ma anche a chi ci vuole conoscere meglio! Un salutone Fede >
quote:Originally posted by sotty> Grazie mille sotty!! Grazie anche a STG ed allo zio Davide!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Complimenti per il lavoro svolto,è un elenco di iniziative che farebbero morire di invidia anche Colombo....[:)][:)] >
quote:Originally posted by Montylu> Ciao Luca, pensavamo di ritrovarci tutti per l'ultimo week end di Luglio cioè il week 25-26! Chi ci sarebbe per quel week li??? PS: Auguroni alla tua mamma, che possa continuare così per moltissimo tempo ancora!!! Io comuqnue, ho già pronto "l'uniposca" per metterci la firma!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ragazzi purtroppo mi spiace informarvi che per i prossimi due WE non potremo essere presenti per impegni presi precedentemente, infatti questo fine settimana sono in cucina della Pubblica Assistenza - AVIS perchè si inaugurerà ben due ambulanze nuove e molto probabilmente ci sarà almeno un 2/300 persone a mangiare dalla mattina alla sera percui i fornelli sono tutti mia![:p][:o)][;)] Per quanto riguarda invece il WE del 3-4-5 luglio festeggio il compleanno di mia madre e non posso certo mancare a i suoi 85 anni[:D][8D] portati sempre con molta disinvoltura! beata lei! anzi meno male![:D][:D][;)] pensate che vive sempre da sola e non vuole nessuno in casa cmq è pienamente autosufficiente in tutto, dov'è che si firma per essere come lei?[:D] Cmq ci sentiremo in tutti questi giorni. Ciao a tutti Maria e Luca Montylu >
quote:Originally posted by noi zirelloni Ciao Luca, pensavamo di ritrovarci tutti per l'ultimo week end di Luglio cioè il week 25-26! Chi ci sarebbe per quel week li??? PS: Auguroni alla tua mamma, che possa continuare così per moltissimo tempo ancora!!! Io comuqnue, ho già pronto "l'uniposca" per metterci la firma!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">> Prima di tutto grazie per gli auguri alla mia mamma, non mancherò di recapitarli![8D] Secondo mi congratulo per il lavoro svolto in "prima pagina" è ottimo! almeno se cerco qualche cosa so dove andare![;)] Terzo per l'ultimo WE di luglio ci siamo con sicurezza matematica (o quasi!) perchè verremo al raduno e poi partiremo per le vacnze estive![8D][:D] che ne dite? percui ogni posto per noi è OK! Maria, Luca, Ugo e Betta. Montylu>
quote:Originally posted by Montylu> Ciao Montylu (Luca) Auguri a tua mamma da parte nostra! Spero di essere presto dei Vostri! Betta e Luca
Ragazzi purtroppo mi spiace informarvi che per i prossimi due WE non potremo essere presenti per impegni presi precedentemente, infatti questo fine settimana sono in cucina della Pubblica Assistenza - AVIS perchè si inaugurerà ben due ambulanze nuove e molto probabilmente ci sarà almeno un 2/300 persone a mangiare dalla mattina alla sera percui i fornelli sono tutti mia![:p][:o)][;)] Per quanto riguarda invece il WE del 3-4-5 luglio festeggio il compleanno di mia madre e non posso certo mancare a i suoi 85 anni[:D][8D] portati sempre con molta disinvoltura! beata lei! anzi meno male![:D][:D][;)] pensate che vive sempre da sola e non vuole nessuno in casa cmq è pienamente autosufficiente in tutto, dov'è che si firma per essere come lei?[:D] Cmq ci sentiremo in tutti questi giorni. Ciao a tutti Maria e Luca Montylu >
quote:Originally posted by LucaGenova> E come sempre si dice....... Grazie "figê" e a presto![;)] P.S.: Luca, mi raccomando, per la prossima volta porta il salame!!!!!!!!!!!!!1[:D][;)][8D]
[...........] Ciao Montylu (Luca) Auguri a tua mamma da parte nostra! Spero di essere presto dei Vostri! Betta e Luca >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao Ragazzi! buona serata! A Luca: sono contento per le 2 ambulanze nuove, spero le usiate il meno possibile!!!![:D][:D][:D] Auguroni alla tua mamma che ha la scorza fortissima come mia nonna, ancora auguroni!!!! Agli Zirelloni: io quel week end lavoro[V][V][V], spero ci siano altre occasioni!!! A tutti: ho voglia di rivedervi e di conoscere i nuovi!!!!! A presto ragazzacci!!!!!!! Salutoniquote:Originally posted by Montylu> Ciao Luca, pensavamo di ritrovarci tutti per l'ultimo week end di Luglio cioè il week 25-26! Chi ci sarebbe per quel week li??? PS: Auguroni alla tua mamma, che possa continuare così per moltissimo tempo ancora!!! Io comuqnue, ho già pronto "l'uniposca" per metterci la firma!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ragazzi purtroppo mi spiace informarvi che per i prossimi due WE non potremo essere presenti per impegni presi precedentemente, infatti questo fine settimana sono in cucina della Pubblica Assistenza - AVIS perchè si inaugurerà ben due ambulanze nuove e molto probabilmente ci sarà almeno un 2/300 persone a mangiare dalla mattina alla sera percui i fornelli sono tutti mia![:p][:o)][;)] Per quanto riguarda invece il WE del 3-4-5 luglio festeggio il compleanno di mia madre e non posso certo mancare a i suoi 85 anni[:D][8D] portati sempre con molta disinvoltura! beata lei! anzi meno male![:D][:D][;)] pensate che vive sempre da sola e non vuole nessuno in casa cmq è pienamente autosufficiente in tutto, dov'è che si firma per essere come lei?[:D] Cmq ci sentiremo in tutti questi giorni. Ciao a tutti Maria e Luca Montylu >![]()
>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by LucaGenova> [:(][:(][:(].......belin! pensavo di averne poche io a farne "solo" 4 settimane![^] cmq per consolarvi sino al 28 luglio possiamo stare a giro con voi, anche noi siamo in ferie.........però sino al 23 agosto![:D]
BuonGiorno a tutti! noi, non possiamo il Sabato 25, ma possiamo da Domenica 26 e fino a Martedì 28 Luglio ... ... queste sono le nostre ferie (di tutta l'estate) ... purtroppo Luca e Betta >
quote:Originally posted by Montylu> Siamo felicissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per le ferie insieme, ma siamo invidiosi del vostro periodo di ferie..... Evvvai che si mangia! ... scusa Betta ... A voi (più esperti) la scelta del posto! Luca e Betta
quote:Originally posted by LucaGenova> [:(][:(][:(].......belin! pensavo di averne poche io a farne "solo" 4 settimane![^] cmq per consolarvi sino al 28 luglio possiamo stare a giro con voi, anche noi siamo in ferie.........però sino al 23 agosto![:D]
BuonGiorno a tutti! noi, non possiamo il Sabato 25, ma possiamo da Domenica 26 e fino a Martedì 28 Luglio ... ... queste sono le nostre ferie (di tutta l'estate) ... purtroppo Luca e Betta >
>