quote: allora qual'cosa non và....io ero convinto che cuore si scrivesse così.......CAMPER >> Esatto si scrive CAMPER e aggiungeremmo noi Viaggiatori del week end [:)][:)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Originally posted by noi zirelloni>
quote: allora qual'cosa non và....io ero convinto che cuore si scrivesse così.......CAMPER >> Esatto si scrive CAMPER e aggiungeremmo noi Viaggiatori del week end [:)][:)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]id="size4">id="Comic Sans MS"> id="navy"> grandissimo
>
quote:Originally posted by dalai> Bene le date coincidono e il luogo anche..............si potrebbe fare una bella carovana, con Voi (Dalai), Laura001(cambia Nick!), La Peppina (che arriverebbe qualche giorno dopo) e noi (Montylu) con destinazione "generale" La Normandia poi......... da cosa nasce cosa e si andrà dove ci porta il "CAMPER" (leggi cuor(rr)e)!![8D][:D][;)] Montylu
ciao a tutti allora si parla già di ferie!!!!!!!!!!!!!!![8D][:D] noi siamo in ferie dal 1 agosto al 21 agosto...la tappa è la Normandia per quanto riguarda il posto dove eventualmente trovarci in Normandia non saprei[:D]perchè noi siamo abbastanza instabili[:D]cioè le tappe più o meno si pianificano poi però dipende sempre dove ti porta il cuor[:)][;)]io direi che se eventualmente qualcuno si trova in Normandia in quel periodo poi magari ci si sente per trovarsi,adesso faccio fatica a dire un posto preciso,[;)]ciao Max >
quote:Originally posted by Montylu> gia'.....e il tutto per la gioia di stare insieme!!![;)]
quote:Originally posted by dalai> Bene le date coincidono e il luogo anche..............si potrebbe fare una bella carovana, con Voi (Dalai), Laura001(cambia Nick!), La Peppina (che arriverebbe qualche giorno dopo) e noi (Montylu) con destinazione "generale" La Normandia poi......... da cosa nasce cosa e si andr� dove ci porta il "CAMPER" (leggi cuor(rr)e)!![8D][:D][;)] Montylu
ciao a tutti allora si parla gi� di ferie!!!!!!!!!!!!!!![8D][:D] noi siamo in ferie dal 1 agosto al 21 agosto...la tappa � la Normandia per quanto riguarda il posto dove eventualmente trovarci in Normandia non saprei[:D]perch� noi siamo abbastanza instabili[:D]cio� le tappe pi� o meno si pianificano poi per� dipende sempre dove ti porta il cuor[:)][;)]io direi che se eventualmente qualcuno si trova in Normandia in quel periodo poi magari ci si sente per trovarsi,adesso faccio fatica a dire un posto preciso,[;)]ciao Max >
>
.partenza da Giverny poi da Honfleur se è bello si andrebbe verso nord da Etretat fino a Dieppe (scogliere d'alabastro)invece quando saremo a Bayeux,una puntatina fino alle spiaggie dello sbarco e poi....a casa[;)]
l'itinerario l'abbiamo preso da "Itinerari e luoghi"del maggio 2005 n.146 quote:Originally posted by dalai> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
quote:Originally posted by Montylu> il Cb ce l'ho.[;)]cantare canto pure ma sopra la radio[:D]e lasciarmi proprio solo con signora no dai......è molto esigente[:D][:D]poi non reggo[}:)][;)]ma non ti piace il mio giro?ciao Max
quote:Originally posted by dalai> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni>
PARTITI!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ciao a tutti i viaggiatori del week end, noi siamo partiti per la nostra vacanza in sicilia!! Ci mancherete....[:(] anche se vi porteremo "in ferie con noi":[;)] "Live" dalla Sicilia!id="size4"> Sicuramente vi portiamo sempre nel cuore....Cuore a forma di camper![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>
tp://i43.tinypic.com/2jb79g7.jpg ">la...la se magna[:D][;)]
moules....mi sembra si scriva così e KEBAB[:D][:D]
foto di quando siamo stati in Bretagna
quote:Originally posted by noi zirelloni> Buona strada ragazzi....[:)][:)].Il nostro primo viaggio assieme al nostro amato camperino lo abbiamo fatto proprio in sicilia. Non scorderemo mai la bellezza della valle dei templi e soprattutto l'accoglienza degli isolani...[:)] Un Saluto GRANDE
PARTITI!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ciao a tutti i viaggiatori del week end, noi siamo partiti per la nostra vacanza in sicilia!! Ci mancherete....[:(] anche se vi porteremo "in ferie con noi":[;)] "Live" dalla Sicilia!id="size4"> Sicuramente vi portiamo sempre nel cuore....Cuore a forma di camper![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Vi rinnovo anche qui i miei auguri per una splendida vacanza, anche voi ci mancherete, fate i bravi e non dimenticatevi la Sally in acqua![:D][:D][:D] Salutoni
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
e ci sarebbe una bella area di sosta:id="size3">id="green">
http://www.oasipark.eu/
Qualcuno si aggrega????id="size3">
SUPERTELEGATTONE .... siamo a casa tua!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
ciao a tutti Laura Pier e la piccolinaid="size3">id="green"> quote:Originally posted by laura001> Ragazzi!!!!! Questo è un colpo basso!!!!! Sono a lavorare sia sabato che domenica[:(][:(][:(][:(][:(] L'area che tu segnali è un po' distante da Gorino, mentre in paese c'è un'area dove poter sostare ma probabilmente si rischia di trovarla piena. Se doveste comunque essere sicuri di esserci magari faccio un salto a salutarvi, sebbene forse di km ne avete meno voi da casa vostra che io da Ferrara, ma fatemi sapere, se riesco un saluto lo vengo a fare volentieri. Salutoni
ciao ragazzi noi il prossimo W.E. pensando a Silvia e Fede che se la godono in Sicilia abbiamo pensato un po' rattristati di andarci a consolare qui:id="size3">id="green">e ci sarebbe una bella area di sosta:id="size3">id="green">
http://www.oasipark.eu/ Qualcuno si aggrega????id="size3"> SUPERTELEGATTONE .... siamo a casa tua!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> ciao a tutti Laura Pier e la piccolinaid="size3">id="green"> >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">