CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
192 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:42:00
quote: allora qual'cosa non và....io ero convinto che cuore si scrivesse così.......CAMPER >
> Esatto si scrive CAMPER e aggiungeremmo noi Viaggiatori del week end [:)][:)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:45:49
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote: allora qual'cosa non và....io ero convinto che cuore si scrivesse così.......CAMPER >
> Esatto si scrive CAMPER e aggiungeremmo noi Viaggiatori del week end [:)][:)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]id="size4">id="Comic Sans MS"> id="navy"> grandissimo
>
>
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:09:20
quote:Originally posted by dalai
ciao a tutti allora si parla già di ferie!!!!!!!!!!!!!!![8D][:D] noi siamo in ferie dal 1 agosto al 21 agosto...la tappa è la Normandia per quanto riguarda il posto dove eventualmente trovarci in Normandia non saprei[:D]perchè noi siamo abbastanza instabili[:D]cioè le tappe più o meno si pianificano poi però dipende sempre dove ti porta il cuor[:)][;)]io direi che se eventualmente qualcuno si trova in Normandia in quel periodo poi magari ci si sente per trovarsi,adesso faccio fatica a dire un posto preciso,[;)]ciao Max >
> Bene le date coincidono e il luogo anche..............si potrebbe fare una bella carovana, con Voi (Dalai), Laura001(cambia Nick!), La Peppina (che arriverebbe qualche giorno dopo) e noi (Montylu) con destinazione "generale" La Normandia poi......... da cosa nasce cosa e si andrà dove ci porta il "CAMPER" (leggi cuor(rr)e)!![8D][:D][;)] Montylu
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:51:02
quote:Originally posted by Montylu
ciao a tutti allora si parla gi� di ferie!!!!!!!!!!!!!!![8D][:D] noi siamo in ferie dal 1 agosto al 21 agosto...la tappa � la Normandia per quanto riguarda il posto dove eventualmente trovarci in Normandia non saprei[:D]perch� noi siamo abbastanza instabili[:D]cio� le tappe pi� o meno si pianificano poi per� dipende sempre dove ti porta il cuor[:)][;)]io direi che se eventualmente qualcuno si trova in Normandia in quel periodo poi magari ci si sente per trovarsi,adesso faccio fatica a dire un posto preciso,[;)]ciao Max >
> Bene le date coincidono e il luogo anche..............si potrebbe fare una bella carovana, con Voi (Dalai), Laura001(cambia Nick!), La Peppina (che arriverebbe qualche giorno dopo) e noi (Montylu) con destinazione "generale" La Normandia poi......... da cosa nasce cosa e si andr� dove ci porta il "CAMPER" (leggi cuor(rr)e)!![8D][:D][;)] Montylu
>
> gia'.....e il tutto per la gioia di stare insieme!!![;)]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:43:26
PARTITI!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ciao a tutti i viaggiatori del week end, noi siamo partiti per la nostra vacanza in sicilia!! Ci mancherete....[:(] anche se vi porteremo "in ferie con noi":[;)] "Live" dalla Sicilia!id="size4"> Sicuramente vi portiamo sempre nel cuore....Cuore a forma di camper![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:52:03
BUONE VACANZE NOI ZIRELLONI.........[;)]ATTENDIAMO IL VOSTRO LIVE p.s.noi per il 25 luglio molto probabilmente non ci saremo il nostro grande Elia finisce 18 anni!!!!!!!!![;)]mamma mia come siamo vecchi[:(] molto probabilmente farà una festa al mare e dovrò fare da autista[}:)] peccato,ciao Max

Modificato da dalai il 25/06/2009 alle 13:52:39
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:00:37
allora ragazzi tengo a precisare che noi un itinerario ce lo abbiamo già solo che non sappiamo con che ritmi lo faremo e se lo riusciremo a farlo tutto,quindi è per quello che non riusciamo a stabilire un luogo preciso dove trovarsi,comunque penso che riuscire a passare qualche giorno assieme si può senz'altro fare,ci troveremo sicuramente...ho il mio mitico tom-tom[;)]ciao Max p.s.se riesco posto una foto dell'itinerario
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:12:36
.partenza da Giverny poi da Honfleur se è bello si andrebbe verso nord da Etretat fino a Dieppe (scogliere d'alabastro)invece quando saremo a Bayeux,una puntatina fino alle spiaggie dello sbarco e poi....a casa[;)] l'itinerario l'abbiamo preso da "Itinerari e luoghi"del maggio 2005 n.146

Modificato da dalai il 25/06/2009 alle 15:03:46
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:39:31
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!]

Modificato da dalai il 25/06/2009 alle 15:17:44
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:41:01
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:49:43
quote:Originally posted by Montylu
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
>
> il Cb ce l'ho.[;)]cantare canto pure ma sopra la radio[:D]e lasciarmi proprio solo con signora no dai......è molto esigente[:D][:D]poi non reggo[}:)][;)]ma non ti piace il mio giro?ciao Max

Modificato da dalai il 25/06/2009 alle 15:50:40
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:50:16
Ciao ragazzacci11111 BUON VIAGGIO BUONE VACANZE TANTO TANTO DIVERTIMENTOOOOOOO[:D][:D] Ci si vede prossimamente Ciao Ciao davide dina
PARTITI!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ciao a tutti i viaggiatori del week end, noi siamo partiti per la nostra vacanza in sicilia!! Ci mancherete....[:(] anche se vi porteremo "in ferie con noi":[;)] "Live" dalla Sicilia!id="size4"> Sicuramente vi portiamo sempre nel cuore....Cuore a forma di camper![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
>
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:08:18
tp://i43.tinypic.com/2jb79g7.jpg ">la...la se magna[:D][;)] moules....mi sembra si scriva così e KEBAB[:D][:D] foto di quando siamo stati in Bretagna
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:08:29
Buon viaggiooooo anche da parte mia... divertitevi e abbronzatevi.... Ciao ciao da Bora40 e le Bimbe
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:33:29
la Zia raccomanda ai propri nipoti comportatevi bene non fatemi stare in pensiero[:D][:D][:D][:D][:D] divertitevi un abbraccio forte forte ciao ( Dina)
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:55:27
PARTITI!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Ciao a tutti i viaggiatori del week end, noi siamo partiti per la nostra vacanza in sicilia!! Ci mancherete....[:(] anche se vi porteremo "in ferie con noi":[;)] "Live" dalla Sicilia!id="size4"> Sicuramente vi portiamo sempre nel cuore....Cuore a forma di camper![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> Buona strada ragazzi....[:)][:)].Il nostro primo viaggio assieme al nostro amato camperino lo abbiamo fatto proprio in sicilia. Non scorderemo mai la bellezza della valle dei templi e soprattutto l'accoglienza degli isolani...[:)] Un Saluto GRANDE
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:40:44
> Vi rinnovo anche qui i miei auguri per una splendida vacanza, anche voi ci mancherete, fate i bravi e non dimenticatevi la Sally in acqua![:D][:D][:D] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:28:20
ciao ragazzi noi il prossimo W.E. pensando a Silvia e Fede che se la godono in Sicilia abbiamo pensato un po' rattristati di andarci a consolare qui:id="size3">id="green"> e ci sarebbe una bella area di sosta:id="size3">id="green"> http://www.oasipark.eu/ Qualcuno si aggrega????id="size3"> SUPERTELEGATTONE .... siamo a casa tua!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> ciao a tutti Laura Pier e la piccolinaid="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:44:21
quote:Originally posted by laura001
ciao ragazzi noi il prossimo W.E. pensando a Silvia e Fede che se la godono in Sicilia abbiamo pensato un po' rattristati di andarci a consolare qui:id="size3">id="green"> e ci sarebbe una bella area di sosta:id="size3">id="green"> http://www.oasipark.eu/ Qualcuno si aggrega????id="size3"> SUPERTELEGATTONE .... siamo a casa tua!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> ciao a tutti Laura Pier e la piccolinaid="size3">id="green"> >
> Ragazzi!!!!! Questo è un colpo basso!!!!! Sono a lavorare sia sabato che domenica[:(][:(][:(][:(][:(] L'area che tu segnali è un po' distante da Gorino, mentre in paese c'è un'area dove poter sostare ma probabilmente si rischia di trovarla piena. Se doveste comunque essere sicuri di esserci magari faccio un salto a salutarvi, sebbene forse di km ne avete meno voi da casa vostra che io da Ferrara, ma fatemi sapere, se riesco un saluto lo vengo a fare volentieri. Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:10:34
Grazie del suggerimento, ma dal sito si legge che fanno un servizio navetta disponibile nelle ore serali per tutta la durata della sagra e pensiamo sia più tranquilla quella un po' distante (in programma ci sono lunghe dormite). Lorenzo ci spiace che lavori , noi, viste le previsioni meteo, saremo lì al 99%. [:)][:)][:)][:)] DAI DAI due calamaretti li mangiamo assieme. [:p][:p][:p][:p] Ti facciamo uno squillo quando partiamo Ciao Pier e Lauraid="size3">id="limegreen">[:id="size2">[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link