CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
193 20 8364
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:25:13
Vi seguiremo anche noi. Saluti a tutti i viaggiatori del We. Romina Claudio Luna e Titta
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:14:00
quote:Originally posted by dalai
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by dalai
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
>
> il Cb ce l'ho.[;)]cantare canto pure ma sopra la radio[:D]e lasciarmi proprio solo con signora no dai......è molto esigente[:D][:D]poi non reggo[}:)][;)]ma non ti piace il mio giro?ciao Max
>
> E chi l'ha detto che non mi piace.....se ti faccio vedere quello che avevo preparato io più o meno rica<lcca quello che hai fatto![:D][;)] magari è più lungo......... ma tanto dove asi arriva si mete un "punto" o no?[;)] Aspe.......! che lo posto ma non ti spaventare nel vederlo è solo una cartina con dei segni![;)] che ne dici? In poche parole come il tuo inizia dalla spiaggia dello sbarco e poi procede verso sud sino alla Bretagna e torna indietro dalla Loira, che più o meno è come avevi in testa te! e poi lo sai ....... dove ci piace ci si ferma dove non ci piace si va avanti! Dai dai che si parte[:D].................tra un mese![:(] Montylu
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:49:23
Ciao a tutti/e e' la prima volta che vi scrivo e di conseguenza non ci conosciamo, vi segnalo comunque un raduno, sulla carta molto bello, per il 27/28 giugno a San Leo vicino a San Marino. Noi ci saremo! Ciao!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:19:41
quote:Originally posted by cagiva
Ciao a tutti/e e' la prima volta che vi scrivo e di conseguenza non ci conosciamo, vi segnalo comunque un raduno, sulla carta molto bello, per il 27/28 giugno a San Leo vicino a San Marino. Noi ci saremo! Ciao! >
> Grazie Cagiva della segnalazione, sempre utile; per quanto mi riguarda purtroppo sono al lavoro sia sabato che domenica, quindi al massimo riuscirei a fare una capatina a trovare Laura e Pier a Gorino. Grazie comunque. Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

P.s. Scusa, ma....anche se te lo dovevo dire all'inizio...[:D][:D][;)] Piacere di conoscerti e benvenuto nei Viaggiatori del week end anche solo per esserci venuto a trovare
id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 26/06/2009 alle 09:23:19

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:50:49
Per chi non l'avesse visto...gli Zirelloni sono finiti di nuovo su

News Camp(clicca qui)

Salutoni

17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:59:18
Volevamo porre alla Vs attenzione un evento per il w.e. 4/5 luglioid="limegreen"> 5 LUGLIO 2009, ORE 12 Le Dolomiti abbracciano l’africa CATENA UMANA ALLE TRE CIME DI LAVAREDO 6,000 uomini e donne si terranno per mano e comporranno una Catena Umana ad abbracciare le Tre Cime di Lavaredo, per ricordare ai Grandi della Terra (G8) le promesse e gli impegni di aiuto e cooperazione stipulati in favore dell’Africa e dei Paesi impoveriti.id="purple"> sul sito:

http://www.dolomitafricag8.it/

trovate tutte le infomazioni NB: si può accedere con il camper fino al rifugio Auronzo e li pernottare dal 03 luglio Un salutone a tutti Laura e Pierid="size3">id="limegreen">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:28:10
quote:Originally posted by laura001
Volevamo porre alla Vs attenzione un evento per il w.e. 4/5 luglioid="limegreen"> 5 LUGLIO 2009, ORE 12 Le Dolomiti abbracciano l’africa CATENA UMANA ALLE TRE CIME DI LAVAREDO 6,000 uomini e donne si terranno per mano e comporranno una Catena Umana ad abbracciare le Tre Cime di Lavaredo, per ricordare ai Grandi della Terra (G8) le promesse e gli impegni di aiuto e cooperazione stipulati in favore dell’Africa e dei Paesi impoveriti.id="purple"> sul sito:

http://www.dolomitafricag8.it/

trovate tutte le infomazioni NB: si può accedere con il camper fino al rifugio Auronzo e li pernottare dal 03 luglio Un salutone a tutti Laura e Pierid="size3">id="limegreen"> >
> Sarebbe veramente bello, peccato che sarò al lavoro anche quel week end!!![:(][:(][:(][:(] Uffa! Salutoni

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/06/2009 alle: 01:20:45
Siamo arrivati in Siciliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone a questo splendido gruppaccio[;)] E....FATE I BRAVI!!![:)] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/06/2009 alle: 23:56:48
Ciao ragazzi, tutti in giro questo week end?? Io questa sera sono stato alla Sagra del pesce di Gorino insieme a Laura e Pier, che ringrazio per la bella compagnia. Dopo esserci stato, posso assicurarvi che se volete passare un po' di tempo in completa tranquillità Gorino è la sosta ideale. A presto ragazzi! E un saluto anche a chi è in ferie!!!!! Salutoni

16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:57:49
quote:Originally posted by noi zirelloni
Siamo arrivati in Siciliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone a questo splendido gruppaccio[;)] E....FATE I BRAVI!!![:)] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> Come è andato il viaggio? Avete fatto la famosa Salerno-Reggio C.? Ragazzi BUONA VACANZA[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:50:53
quote:Originally posted by supertelegattone
Ciao ragazzi, tutti in giro questo week end?? Io questa sera sono stato alla Sagra del pesce di Gorino insieme a Laura e Pier, che ringrazio per la bella compagnia. Dopo esserci stato, posso assicurarvi che se volete passare un po' di tempo in completa tranquillità Gorino è la sosta ideale. A presto ragazzi! E un saluto anche a chi è in ferie!!!!! Salutoni

id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> ciao ragazzi un "assaggio" alla lettera del w.e. appena trascorso I due "fusti"[:)][:D] che mi hanno accompagnata alla sagra del pesce a Gorino: PRIMAid="blue">id="size3"> e dopoid="size3">id="blue"> sono stata benissimo perchè avevo anch'io la mia parteid="size3">id="blue"> ed inoltre non ci siamo accontentati di un solo piatto: id="size3">id="blue"> A parte tutto all'Oasi del Bosco della Mesola, l'area di sosta è veramente bella, tranquilla e rilassante, l'ho trovata pulita, molto ombreggiata con carico scarico, bagni e doccie. Un po' dispersa in mezzo ai campi ma inizio di tante piste ciclabili e molto vicino al boscone (non possono entrare i cani ... nel boscone della Mesola) bellissimo da visitare sia a piedi che in bici. Ciao[8D] e buon inizio settimana a tutti ...... aspettando venerdì[:D][:D]. Faccio eccezione per chi invece è in ferie[^][^] e se la gode [:p][;)]tutta la settimana allora dico ....... speriamo non finisca mai![:D]id="size3">id="orange"> Laura Pier e la piccola Zach .... che ha fatto anche il salto del fosso [xx(].... ma dentro!!!id="size3">id="red">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:55:48
ciao a tutti, vedo che anche voi (laura,pier e lory) questo fine settimana ve la siete goduta [:D][:D][:D] noi siamo stati a prendere il "fresco" al monastero di fonte avellana alle pendici del monte catria regione marche... che dire ce ne capita sempre una..... i ns we nn sono mai monotoni[:D][:D][:D]..ringrazio il "raccoglitore" di tartufi ed i suoi cani (rocco e la giovane diana) per averci regalato un tartufo e la grandissima zia dina che ci ha preparato un risotto che si ricorderà nella storia [:p]..non ci credete? chi ha le prove le mostri!![;)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:15:18
ttp://i44.tinypic.com/2ni4s1s.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2uduqlj.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2lx9ert.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2mx029y.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2vj7of8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2r5b2oi.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2j2ylu1.jpg ">i,vedo con piacere che alcuni di voi si sono strafogati di pesce [:p][:p]complimenti.....noi con Barbero-La Peppina e Piampianino siamo stati a meditare...[^] all'eremo di Fonte Avellana in provincia di Pesaro, posto incantevole proposto da La Peppina[;)].......... devo dire che la giornata è stata spettacolare perchè noi UOMINI alla domenica mattina molto presto [xx(][xx(] e sotto un sole cocente e affrontando le più inumane difficoltà[:D][:D].... ci siamo armati di picozza e badile e sopratutto con CANI al seguito e qui devo ringraziare Lucky e la Ruby per la grande mole di lavoro che hanno fatto,ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] è stato trovato il RE TARTUFO ops.... è no si...è proprio lui IL TARTUFO NERO[;)] così la mitica Dina ci prepara un gran risotto noi abbiamo fatto il nostro dovere[:)][;)][:p][:p] e devo dire che non ne è rimasto niente..... e per finire un grosso ringraziamento per la calorosa compagnia all'insegna del relax e del divertimento[:)] e un DOVEROSO SALUTO AI MIEI COMPAGNI DI TARTUFO ciao a tutti Max,Sandra e Leo

Modificato da dalai il 29/06/2009 alle 14:30:19
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:42:51
Azz, che bel tartufone!!!!! E che bel posticino! Ciao Ragazzi e a presto!!![:D] E' inutile, per consolarci della mancanza dei Zirelloni ci dobbiamo buttare sulla buona cucina... che fatica!!![:D][:D][:D] Salutoni

18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:29:45
dedicato a tutte le Viaggiatrici del Week End!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=VuzOQjlW2oc [8D]sto ancora ridendo [:D][:D][:D][:D]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:14:03
per stefano...[:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=AgZhVMP7ZbE&feature=related
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:04:41
[:D][:D][:D][:D]GRAZIE SONIAAAAA [:D][:D][:D][:D] grazie !!!!!!! id="size3">id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:30:26
Ciao a tutti ragazzacci!!!!![:D][:D][:D] Vediamo che, anche senza di noi, il gruppo và avanti ed anche in maniera splendida....BRAVI!!!![;)] Però...per il pesce....qua, ce lo procuriamo anche noi..... ma un pò di risotto con il tartufo ce lo avete lasciato???[:(][:p] eh....immaginimao di si[xx(] Vabbè...allora visto che siete stati così "buoni" non vi diciamo che siamo in sosta libera a 5 metri dal MARE!!![:D][:D][:D] @sotty: si...abbiamo fatto la Salerno-Reggio calabria[xx(][xx(][xx(] Comuqnue tutto bene grazie!!![;)] Seguici nel "live" nella sezione "compagni di viaggio"[;)] Ciao a tutti e seguiteci nel "Live"!!![:)] COMPLIMENTI A LAURA E MAX PER I RESOCONTI FOTOGRAFICI!!![:p] Un piccolo ricordino per tutti i VDW....[:I]
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:41:49
volevo ringraziare x il bel weekend passato insieme ringrazio Max x le foto la Peppina x i video di Giacobazzi Lorenzo x fortuna lavoravi altrimenti dovevi venire a Messa dai frati durata un ' ora e 15 minuti un saluto a tutti i viaggiatori del weekend (zia Dina)
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:10:03
Augurissimi di buon onomastico a:id="red">id="size5"> Pietro (Noi Patacca) Paolo (Isaura67) [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link