Vi seguiremo anche noi.
Saluti a tutti i viaggiatori del We.
Romina Claudio Luna e Titta quote:Originally posted by dalai> E chi l'ha detto che non mi piace.....se ti faccio vedere quello che avevo preparato io più o meno rica<lcca quello che hai fatto![:D][;)] magari è più lungo......... ma tanto dove asi arriva si mete un "punto" o no?[;)] Aspe.......! che lo posto ma non ti spaventare nel vederlo è solo una cartina con dei segni![;)]quote:Originally posted by Montylu> il Cb ce l'ho.[;)]cantare canto pure ma sopra la radio[:D]e lasciarmi proprio solo con signora no dai......è molto esigente[:D][:D]poi non reggo[}:)][;)]ma non ti piace il mio giro?ciao Maxquote:Originally posted by dalai> Scusa ma se impari qualche canzone ..........spendi meno!!!!![:D][8D][:o)] e poi metti il CB invece che l'autoradio![:D] ...........e poi se vuoi stare solo con la "signora" .....basta dirlo![:o)][:I][8D][:D][;)] Cmq se vuoi confrontarti per fare un percorso in Francia basta che mi dai uno squillo di "posta".....![;)] montylu
ragazzi domani vado a mettere l'autoradio nel camper...ho deciso.....altrimenti un viaggio lungo fino in Normandia a parlare con la Sandra[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] u ie da sciupèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D] P.S.Peppina te non fare la spia...........[:(!] >
>
>
che ne dici?
In poche parole come il tuo inizia dalla spiaggia dello sbarco e poi procede verso sud sino alla Bretagna e torna indietro dalla Loira, che più o meno è come avevi in testa te! e poi lo sai ....... dove ci piace ci si ferma dove non ci piace si va avanti!
Dai dai che si parte[:D].................tra un mese![:(]
Montylu
quote:Originally posted by cagiva> Grazie Cagiva della segnalazione, sempre utile; per quanto mi riguarda purtroppo sono al lavoro sia sabato che domenica, quindi al massimo riuscirei a fare una capatina a trovare Laura e Pier a Gorino. Grazie comunque. Salutoni
Ciao a tutti/e e' la prima volta che vi scrivo e di conseguenza non ci conosciamo, vi segnalo comunque un raduno, sulla carta molto bello, per il 27/28 giugno a San Leo vicino a San Marino. Noi ci saremo! Ciao! >
STG[^] e Toffee[}:)]
P.s. Scusa, ma....anche se te lo dovevo dire all'inizio...[:D][:D][;)] Piacere di conoscerti e benvenuto nei Viaggiatori del week end anche solo per esserci venuto a trovareid="Comic Sans MS">id="purple">News Camp(clicca qui)
SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.dolomitafricag8.it/
trovate tutte le infomazioni NB: si può accedere con il camper fino al rifugio Auronzo e li pernottare dal 03 luglio Un salutone a tutti Laura e Pierid="size3">id="limegreen">quote:Originally posted by laura001> Sarebbe veramente bello, peccato che sarò al lavoro anche quel week end!!![:(][:(][:(][:(] Uffa! Salutoni
Volevamo porre alla Vs attenzione un evento per il w.e. 4/5 luglioid="limegreen"> 5 LUGLIO 2009, ORE 12 Le Dolomiti abbracciano l’africa CATENA UMANA ALLE TRE CIME DI LAVAREDO 6,000 uomini e donne si terranno per mano e comporranno una Catena Umana ad abbracciare le Tre Cime di Lavaredo, per ricordare ai Grandi della Terra (G8) le promesse e gli impegni di aiuto e cooperazione stipulati in favore dell’Africa e dei Paesi impoveriti.id="purple"> sul sito:http://www.dolomitafricag8.it/
trovate tutte le infomazioni NB: si può accedere con il camper fino al rifugio Auronzo e li pernottare dal 03 luglio Un salutone a tutti Laura e Pierid="size3">id="limegreen"> >
id="Comic Sans MS">id="purple">STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> Come è andato il viaggio? Avete fatto la famosa Salerno-Reggio C.? Ragazzi BUONA VACANZA[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Siamo arrivati in Siciliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone a questo splendido gruppaccio[;)] E....FATE I BRAVI!!![:)] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by supertelegattone> ciao ragazzi un "assaggio" alla lettera del w.e. appena trascorso I due "fusti"[:)][:D] che mi hanno accompagnata alla sagra del pesce a Gorino: PRIMAid="blue">id="size3">
Ciao ragazzi, tutti in giro questo week end?? Io questa sera sono stato alla Sagra del pesce di Gorino insieme a Laura e Pier, che ringrazio per la bella compagnia. Dopo esserci stato, posso assicurarvi che se volete passare un po' di tempo in completa tranquillità Gorino è la sosta ideale. A presto ragazzi! E un saluto anche a chi è in ferie!!!!! SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple"> >
e dopoid="size3">id="blue">
sono stata benissimo perchè avevo anch'io la mia parteid="size3">id="blue">
ed inoltre non ci siamo accontentati di un solo
piatto:
id="size3">id="blue">
A parte tutto all'Oasi del Bosco della Mesola, l'area di sosta è veramente bella, tranquilla e rilassante, l'ho trovata pulita, molto ombreggiata con carico scarico, bagni e doccie. Un po' dispersa in mezzo ai campi ma inizio di tante piste ciclabili e molto vicino al boscone (non possono entrare i cani ... nel boscone della Mesola) bellissimo da visitare sia a piedi che in bici.
Ciao[8D] e buon inizio settimana a tutti ...... aspettando venerdì[:D][:D]. Faccio eccezione per chi invece è in ferie[^][^] e se la gode [:p][;)]tutta la settimana allora dico ....... speriamo non finisca mai![:D]id="size3">id="orange">
Laura Pier e la piccola Zach .... che ha fatto anche il salto del fosso [xx(].... ma dentro!!!id="size3">id="red">
ttp://i44.tinypic.com/2ni4s1s.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2uduqlj.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2lx9ert.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2mx029y.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2vj7of8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2r5b2oi.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2j2ylu1.jpg ">i,vedo con piacere
che alcuni di voi si sono strafogati di pesce [:p][:p]complimenti.....noi con Barbero-La Peppina e Piampianino
siamo stati a meditare...[^] all'eremo
di Fonte Avellana in provincia di Pesaro,
posto incantevole proposto da La Peppina[;)]..........
devo dire che la giornata è stata spettacolare
perchè noi UOMINI alla domenica mattina molto
presto [xx(][xx(] e sotto un sole cocente e
affrontando le più inumane difficoltà[:D][:D]....
ci siamo armati di picozza e badile e sopratutto
con CANI al seguito e qui devo ringraziare
Lucky e la Ruby per la grande mole di lavoro
che hanno fatto,ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
è stato trovato il RE TARTUFO
ops.... è no si...è proprio lui IL TARTUFO NERO[;)]
così la mitica Dina ci prepara un gran risotto
noi abbiamo fatto il nostro dovere[:)][;)][:p][:p]
e devo dire che non ne è rimasto niente.....
e per finire un grosso ringraziamento
per la calorosa compagnia all'insegna
del relax e del divertimento[:)]
e un DOVEROSO SALUTO AI MIEI COMPAGNI DI TARTUFO ciao a tutti Max,Sandra e Leo
id="Comic Sans MS">id="purple">