CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
194 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:42:40
quote:Originally posted by Barbero
volevo ringraziare x il bel weekend passato insieme ringrazio Max x le foto la Peppina x i video di Giacobazzi Lorenzo x fortuna lavoravi altrimenti dovevi venire a Messa dai frati durata un ' ora e 15 minuti un saluto a tutti i viaggiatori del weekend (zia Dina) >
> grazie zia ... ma e' ora che entri con il tuo nick [;)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:23:07
quote:Originally posted by Isaura67
[:D][:D][:D][:D]GRAZIE SONIAAAAA [:D][:D][:D][:D] grazie !!!!!!! id="size3">id="green"> >
> grazie roby [:D][:D][:D] che dice il neurone del prof?[:D][:D][:D]

Modificato da LaPeppina il 30/06/2009 alle 00:08:24
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:08:24
volevo ringraziare x il bel weekend passato insieme ringrazio Max x le foto la Peppina x i video di Giacobazzi Lorenzo x fortuna lavoravi altrimenti dovevi venire a Messa dai frati durata un ' ora e 15 minuti un saluto a tutti i viaggiatori del weekend (zia Dina) >
> Zia, lo sai che io avevo comunque la scusa che avrei dovuto tenere Toffee!!![:D][:D][:D] 1h e 15???? Mamma mia, quasi non ci duro neanche a tavola tutto quel tempo!!![:D][:D][:D] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:01:18
A proposito di divertimenti e ferie................ proprio oggi il mio capo mi ha precettato per AGOSTO percui mi si apre l'opzione di fare le ferie di luglio. Dunque ricapitolando: Se lavoro di AGOSTO ¨ ferie dal 11/07/2009 al 02/08/2009 compresi Se lavoro di LUGLIO ¨ ferie dal 30/07/2009 al 23/08/2009 compresi ........... e vediamo cosa succede ora!!![:(] Montylu

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:53:00
quote:Originally posted by noi zirelloni
Augurissimi di buon onomastico a:id="red">id="size5"> Pietro (Noi Patacca) Paolo (Isaura67) [:D] >
> ragazzi ............... e PIER????????????????[V][V][V][V][V] GLI HO FATTO GLI AUGURI IO OGGI CON UN GIORNO DI RITARDO (anche se lui approfitta anche di San Luigi!!! 21 giugno)[^] Mi fate venire voglia sempre di più di fare le mie vacanze in Sicilia......[:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">id="Georgia"> salutissimissimissimissimi[:D][:D][:D][:D] Lauraid="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:09:05
Augurissimi di buon onomastico a:id="red">id="size5"> Pietro (Noi Patacca) Paolo (Isaura67) [:D] >
> Il prof ringrazia dall'alto del suo unico neurone !!!!! (per la comprensione si rimanda all'intervento MITICO della peppina[:D][:D][:D]) ehy bella la foto col cappellino...ma chi si è steso a terra??[;)]id="green">id="size3">

Modificato da Isaura67 il 30/06/2009 alle 18:09:34
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:34:37
quote:Originally posted by Isaura67 ehy bella la foto col cappellino...ma chi si è steso a terra??[;)]id="green">id="size3"> >
> Secondo me gli è caduto il cappello mentre correva per fare la foto[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, è veramente una bella foto; ciao giovani, ciao bel gruppaccio!!![:D][:D][:D] Salutoni

18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:29:43
> ma graaazieeee!!!!!1 ieri quando la mia vicina di casa di 80 e passa anni mi ha ricordato che era l'onomastico di Pietro mi sei venuta in mente subito te, Silvia.. e ho pensato: "ah ah ah la Silvia ha toppato!!!!" e invece apro il post e...tacchete....hai preceduto anche la mia ottantenne vicina di casa... sei mitica Silvia.. non sò come tu faccia a ricordarti tutti gli anni..a me proprio non vuole entrare in mente questa data...mah... un bacione a te a Fede e alla stupenda Sicilia ci siamo stati 2 anni fà e mi è rimasta ancora nel cuore... ciao Ori e soci
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:37:45
Ori, ma lo sai no che gli Zirelloni sono sempre troooooppo avanti!!! Per una che ne pensiamo noi, 100 ne fanno loro!!![:D] A presto, gente! Salutoni

19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:55:18
Ragazzi domani si parte per la Sicilia,spero solo che il mio volo winjet non si chiami "CORAGGIO" come il traghetto dei zirelloni.[:D][:D][:D] A parte le battute un grosso salutone a tutta la combricola. Luca dai che si va in ferie insieme io ci sono dal 10\07\2009 al 26\07\2009. A presto davide dina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:05:57
Ragazzi domani si parte per la Sicilia,spero solo che il mio volo winjet non si chiami "CORAGGIO" come il traghetto dei zirelloni.[:D][:D][:D] A parte le battute un grosso salutone a tutta la combricola. Luca dai che si va in ferie insieme io ci sono dal 10\07\2009 al 26\07\2009. A presto davide dina >
> Zio Davide, cos'è, senti la mancanza dei nipotini e ti devi avvicinare a loro???[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, buon viaggio!!!![;)][;)] Salutoni

P.s. Se anche fosse vero, non ti preoccupare, non sei l'unico.... anche a me mancano!!!![:)][:)][:)]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:09:01
Ragazzi domani si parte per la Sicilia,spero solo che il mio volo winjet non si chiami "CORAGGIO" come il traghetto dei zirelloni.[:D][:D][:D] A parte le battute un grosso salutone a tutta la combricola. Luca dai che si va in ferie insieme io ci sono dal 10\07\2009 al 26\07\2009. A presto davide dina >
> Se davvero mi dicono che ad Agosto lavoro certo che si possono fare le ferie insieme ci mancherebbe! Anzi!!![;)][:D] Dove si và![?] Montylu
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:17:17
quote:Originally posted by Montylu
> Se davvero mi dicono che ad Agosto lavoro certo che si possono fare le ferie insieme ci mancherebbe! Anzi!!![;)][:D] Dove si và![?] Montylu
>
> .......... e se si seguissero le tracce degli Zirelloni???[;)][;)][;)] ...... sarebbe un'idea![:)]id="size3">id="blue"> .
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:14:31
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:55:55
[quote]Originally posted by Barbero
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina [/quote] BUON VIAGGIO MITICI CERCATORI DI TARTUFO !!id="size3">id="green">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:18:40
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina >
> Si, anche io penso che andare in Sicilia per 15 gg sia un pò poco, anche se devo dire avevo visto un "percorso" in Calabria che non era male ed era "leggermente più vicino. Per quanto riguarda il "passaggio a OVEST-EST" è tanto che lo sogno addirittura da quando facevo le ferie in tenda e moto! ma per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a farlo. Ora potrebbe essere la volta buona se mi danno le ferie a luglio, se al contrario, mi danno le ferie ad agosto penso che andro in Francia con DALAI e PIANPIANINO. Per la Sicilia e/o la Calabria aspetterò tempi migliori![;)] Intanto preparo un percorsino sulle nostre Alpi e poi si vedrà![:D][;)] Ciao a tutti Montylu
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:24:08
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina >
> BUON VIAGGIO ANCHE DA PARTE NOSTRA CARI ZIETTI[:D][;)] PS: DIANA RIPOSATI NN CUCINARE PER TUTTI GLI INVITATI..[8D][8D][;)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:36:07
quote:Originally posted by Montylu
> Si, anche io penso che andare in Sicilia per 15 gg sia un pò poco, anche se devo dire avevo visto un "percorso" in Calabria che non era male ed era "leggermente più vicino. Per quanto riguarda il "passaggio a OVEST-EST" è tanto che lo sogno addirittura da quando facevo le ferie in tenda e moto! ma per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a farlo. Ora potrebbe essere la volta buona se mi danno le ferie a luglio, se al contrario, mi danno le ferie ad agosto penso che andro in Francia con DALAI e PIANPIANINO. Per la Sicilia e/o la Calabria aspetterò tempi migliori![;)] Intanto preparo un percorsino sulle nostre Alpi e poi si vedrà![:D][;)] Ciao a tutti Montylu
>
> BENE BENE BENE...[:D] SPERO PROPRIO CHE IN FRANCIA RIUSCIREMO A TROVARCI[:D] NN VEDO L'ORA DI PASSARE QLCHE GIORNO INSIEME[:D][:D][:D][:D] DATA PREVISTA PER LA NS PARTENZA: 08/08/09
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:37:11
Ciao ragazzi e buon week end! Tutti in giro??? [:)] Io sono a casa, mi sarebbe piaciuto passare una giornatina al mare ma stasera c'è la notte rosa, quindi ogni posto in riva al mare sarebbe inopportuno e comunque pieno di gente, quindi relax a casa, che ogni tanto non guasta. Ciao ragazzuoli, a presto!!!! Salutoni

17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/07/2009 alle: 10:10:24
ciao carissimo Stg.... oggi ti faccio compagnia io ... anche io a casa purtroppo causa un'ulceretta che mi si è formata sulla gamba dopo una ferita che mi sono procurata durante il trasloco quindi con la gamba fasciata dove vado?? il mare ancora non l'ho visto quest'anno e mi devo curare bene se voglio andarci il prossimo mese... beati quelli che adesso sono spamparanzati sulla spiaggia e prendersi il sole e fare i bagni.... Comunque buona giornata a tutti .... coraggio stg ci saranno giorni migliori.... Bora40 e le Bimbe

Modificato da bora40 il 04/07/2009 alle 10:11:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link