quote:Originally posted by Barbero> grazie zia ... ma e' ora che entri con il tuo nick [;)]
volevo ringraziare x il bel weekend passato insieme ringrazio Max x le foto la Peppina x i video di Giacobazzi Lorenzo x fortuna lavoravi altrimenti dovevi venire a Messa dai frati durata un ' ora e 15 minuti un saluto a tutti i viaggiatori del weekend (zia Dina) >
quote:Originally posted by Isaura67> grazie roby [:D][:D][:D] che dice il neurone del prof?[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]GRAZIE SONIAAAAA [:D][:D][:D][:D] grazie !!!!!!! id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Barbero> Zia, lo sai che io avevo comunque la scusa che avrei dovuto tenere Toffee!!![:D][:D][:D] 1h e 15???? Mamma mia, quasi non ci duro neanche a tavola tutto quel tempo!!![:D][:D][:D] Salutoni
volevo ringraziare x il bel weekend passato insieme ringrazio Max x le foto la Peppina x i video di Giacobazzi Lorenzo x fortuna lavoravi altrimenti dovevi venire a Messa dai frati durata un ' ora e 15 minuti un saluto a tutti i viaggiatori del weekend (zia Dina) >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> ragazzi ............... e PIER????????????????[V][V][V][V][V] GLI HO FATTO GLI AUGURI IO OGGI CON UN GIORNO DI RITARDO (anche se lui approfitta anche di San Luigi!!! 21 giugno)[^] Mi fate venire voglia sempre di più di fare le mie vacanze in Sicilia......[:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">id="Georgia"> salutissimissimissimissimi[:D][:D][:D][:D] Lauraid="size3">id="blue">
Augurissimi di buon onomastico a:id="red">id="size5"> Pietro (Noi Patacca) Paolo (Isaura67) [:D] >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Il prof ringrazia dall'alto del suo unico neurone !!!!! (per la comprensione si rimanda all'intervento MITICO della peppina[:D][:D][:D]) ehy bella la foto col cappellino...ma chi si è steso a terra??[;)]id="green">id="size3">
Augurissimi di buon onomastico a:id="red">id="size5"> Pietro (Noi Patacca) Paolo (Isaura67) [:D] >
quote:Originally posted by Isaura67 ehy bella la foto col cappellino...ma chi si è steso a terra??[;)]id="green">id="size3"> >> Secondo me gli è caduto il cappello mentre correva per fare la foto[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, è veramente una bella foto; ciao giovani, ciao bel gruppaccio!!![:D][:D][:D] Salutoni
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> ma graaazieeee!!!!!1 ieri quando la mia vicina di casa di 80 e passa anni mi ha ricordato che era l'onomastico di Pietro mi sei venuta in mente subito te, Silvia.. e ho pensato: "ah ah ah la Silvia ha toppato!!!!" e invece apro il post e...tacchete....hai preceduto anche la mia ottantenne vicina di casa... sei mitica Silvia.. non sò come tu faccia a ricordarti tutti gli anni..a me proprio non vuole entrare in mente questa data...mah... un bacione a te a Fede e alla stupenda Sicilia ci siamo stati 2 anni fà e mi è rimasta ancora nel cuore... ciao Ori e soci
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Barbero> Zio Davide, cos'è, senti la mancanza dei nipotini e ti devi avvicinare a loro???[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, buon viaggio!!!![;)][;)] Salutoni
Ragazzi domani si parte per la Sicilia,spero solo che il mio volo winjet non si chiami "CORAGGIO" come il traghetto dei zirelloni.[:D][:D][:D] A parte le battute un grosso salutone a tutta la combricola. Luca dai che si va in ferie insieme io ci sono dal 10\07\2009 al 26\07\2009. A presto davide dina >
P.s. Se anche fosse vero, non ti preoccupare, non sei l'unico.... anche a me mancano!!!![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Barbero> Se davvero mi dicono che ad Agosto lavoro certo che si possono fare le ferie insieme ci mancherebbe! Anzi!!![;)][:D] Dove si và![?] Montylu
Ragazzi domani si parte per la Sicilia,spero solo che il mio volo winjet non si chiami "CORAGGIO" come il traghetto dei zirelloni.[:D][:D][:D] A parte le battute un grosso salutone a tutta la combricola. Luca dai che si va in ferie insieme io ci sono dal 10\07\2009 al 26\07\2009. A presto davide dina >
quote:Originally posted by Montylu> .......... e se si seguissero le tracce degli Zirelloni???[;)][;)][;)] ...... sarebbe un'idea![:)]id="size3">id="blue"> .
quote:Originally posted by Barbero> Se davvero mi dicono che ad Agosto lavoro certo che si possono fare le ferie insieme ci mancherebbe! Anzi!!![;)][:D] Dove si và![?] Montylu
>
quote:Originally posted by Barbero> Si, anche io penso che andare in Sicilia per 15 gg sia un pò poco, anche se devo dire avevo visto un "percorso" in Calabria che non era male ed era "leggermente più vicino. Per quanto riguarda il "passaggio a OVEST-EST" è tanto che lo sogno addirittura da quando facevo le ferie in tenda e moto! ma per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a farlo. Ora potrebbe essere la volta buona se mi danno le ferie a luglio, se al contrario, mi danno le ferie ad agosto penso che andro in Francia con DALAI e PIANPIANINO. Per la Sicilia e/o la Calabria aspetterò tempi migliori![;)] Intanto preparo un percorsino sulle nostre Alpi e poi si vedrà![:D][;)] Ciao a tutti Montylu
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina >
quote:Originally posted by Barbero> BUON VIAGGIO ANCHE DA PARTE NOSTRA CARI ZIETTI[:D][;)] PS: DIANA RIPOSATI NN CUCINARE PER TUTTI GLI INVITATI..[8D][8D][;)]
Ci siamo praticamente o la valigia in mano. @ grazie Lori per gli auguri, sai vado a vedere come si comportano sono ancora degli "adolescenti"[:D][:D][:D] @ Laura 15gg di ferie per la Sicilia sono un po' pochini, non che non si possa fare, sai dopo l'esperienza Bretagna di quache tempo fa' preferirei tempi piu lunghi, sai l'eta passa[:D][:D] Luca mi diceva la Dina che tempo fa avevi proposto la montagna da ovest a est Noi si pensava la parte ovest piemonte\ valle d'aosta. Che dici ???? Ciao a tutti " si parte" davide dina >
quote:Originally posted by Montylu> BENE BENE BENE...[:D] SPERO PROPRIO CHE IN FRANCIA RIUSCIREMO A TROVARCI[:D] NN VEDO L'ORA DI PASSARE QLCHE GIORNO INSIEME[:D][:D][:D][:D] DATA PREVISTA PER LA NS PARTENZA: 08/08/09
quote:Originally posted by Barbero> Si, anche io penso che andare in Sicilia per 15 gg sia un pò poco, anche se devo dire avevo visto un "percorso" in Calabria che non era male ed era "leggermente più vicino. Per quanto riguarda il "passaggio a OVEST-EST" è tanto che lo sogno addirittura da quando facevo le ferie in tenda e moto! ma per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a farlo. Ora potrebbe essere la volta buona se mi danno le ferie a luglio, se al contrario, mi danno le ferie ad agosto penso che andro in Francia con DALAI e PIANPIANINO. Per la Sicilia e/o la Calabria aspetterò tempi migliori![;)] Intanto preparo un percorsino sulle nostre Alpi e poi si vedrà![:D][;)] Ciao a tutti Montylu
>
id="Comic Sans MS">id="purple">