quote:Originally posted by Lacki61> GRANDE!!!! Grazie mille[;)] A prestissimo, fatti vivo!!! Ciao Fede
Un grande dispiacere non averti potuto festeggiare di persona. Un augurio di buon compleanno per un grande amico. A presto vecchio. Orazio. >
quote:Originally posted by Lory e Ross> CIAOOOO!!!!!! Ma grazie mille per gli Auguri!![:D][:D][:D] Il prossimo ritrovo è il week 25-26 Luglio[;)] Stiamo decidendo il luogo, chi ha idee le proponga!!! Venite?? Ciao Fede
Ciao Federico, siamo noi i "latitanti"!!!! Volevamo farti gli auguri anche se in ritardo. Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! A quando il prossimo ritrovo???? Un saluto a tutti Lorenzo Rossella e Willyid="size4"> >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina!! Ancora grazie mille per lo splendido regalo!! La foto l'ha messa Lorenzo nel resoconto![;)] Ciao Fede
buongiorno a tutti Fedeeeee voglio una foto con quella adosso... voglio un tuo ricordo me la mandi????? Ciao a tutti e bacioni Bora40 e le Bimbe >
quote:Originally posted by laura001> CONCORDO!!! Grande Lory, splendido resoconto come al solito!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Grazie ancora[;)]
Grazie Lory (supertelegattone)..... [:)][:)][:)] Ci fai rivivere le emozioni e i ricordi di un bellissimo fine settimana trascorso in allegria tra amici [:D][:D][:D] Grazie ancora a tutti [:X][:X][:X] Pier, Laura e familyid="green">id="size2"> >
quote:Originally posted by Leona> Grazie mille Leona! Ciao Fede
Auguri a Federico dalla Leona's Family. Leonaid="blue">id="size3">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by Isaura67> BUONE FERIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Divertitevi e fai prendere il sole al professore! Digli che mi pensi....come ho fatto io....[:D]
ciao ragazzi bello come sempre...mi sembra quasi di esserci stata!!! che peccato non aver potuto![:(][:(] comunque ci stiamo anche noi preparando perchè venerdì dovremmo prendere il largo ...destinazione Calabbbbbbriaaaa baciotti a tuttissimi ! PS sotto al Po si dice "Parananza" [:D]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Montylu> NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! SPETTACOLO!!!!! Grande Luca e buonissime ferie a te, Maria Ugo e Betta.... ma soprattutto a TE....buone vacanze LUCA....BUONISSIME VACANZE LUCA! Ciao da Fede[:D]
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu >
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie Roby!!!!! Buone ferie a te e a tutta la famiglia, divertitevi e pensateci[;)]. Salutoni
ciao ragazzi bello come sempre...mi sembra quasi di esserci stata!!! che peccato non aver potuto![:(][:(] comunque ci stiamo anche noi preparando perchè venerdì dovremmo prendere il largo ...destinazione Calabbbbbbriaaaa baciotti a tuttissimi ! PS sotto al Po si dice "Parananza" [:D]id="size3">id="green"> >
STG[^] e Toffee[}:)]
P.s. Sul Po e precisemente a casa mia, vista la mole, si dice paraPANZA[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
co[;)] rinnoviamo gli auguri a Fede[:)]sei MITICO!!!e un grazie al grande resoconto fotografico di Lory[;)]sai..... quando ho aperto il post a vedere sta foto ho avuto paura.....[:D][:D][:D] ciao Luca fai buone ferie[:D][:)][;)]
quote:Originally posted by Montylu> Buone feire fratellone!![;)] DIVERTITEVI!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
@dalai - spero proprio di accontentarti e fare buone.....issime, ferie! Montylu >
quote: CIAOOOO!!!!!! Ma grazie mille per gli Auguri!![:D][:D][:D] Il prossimo ritrovo è il week 25-26 Luglio[;)] Stiamo decidendo il luogo, chi ha idee le proponga!!! Venite?? Ciao Fede >> mi piacerebbe andare al Parco dei 100 Laghi.. [:D]
www.rifugiolagdei.it
quote:Originally posted by LaPeppina> Azz, come l'anno scorso!!!![:D][:D][:D][:D] Allora posso stare a casa tranquillo!!!! Tanto l'ho già visto! Salutoni
Sabato 25 luglio 2009, Rifugio Lagdei dalle ore 17,00 “L'officina dei piccoli” e “Una serata stellare” Si parte con un laboratorio naturale per i più piccoli, per poi aprirsi all'osservazione delle stelle ore 17,00 - “L'Officina dei piccoli” laboratorio a cura di Ilaria Brunetti che insegnerà ai bambini a lavorare di fantasia con i tanti oggetti che la Natura ci regala, pigne, semi e rametti. Ma anche a riciclare materiali che a noi paiono comuni ma che in realtà sono preziosi. Ore 19,30 – Cena culturale con gli esperti ore 21,00 - “Una serata stellare” una serata con Lara Albanese, esperta dell’osservatorio astronomico di Arcetri. Il più antico e affascinante spettacolo naturale a cui l’uomo abbia mai partecipato è sicuramente il cielo stellato. Purtroppo oggi non è più così facile osservarlo, le città sono piene di luci, la pianura è nebbiosa e inquinata. Ma a 1200 metri, in una antica conca glaciale, bastano pochi passi dal Rifugio per recuperare questa magia… Lara Albanese, ricercatrice dell’osservatorio di Arcetri ci illustrerà le storie e magie del cielo osservato ad occhio nudo. Prenotazioni obbligatorie, iniziative gratuite, cena culturale con l’esperto € 23. Info e prenotazioni: Rifugio Lagdei tel. 0521.889353;www.rifugiolagdei.it
>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by bora40> Grande Cri!!!!! Buon riposo e buon onomastico! Salutaci i gestori!!!! E un saluto al Lago! Ciao Cristina, buon divertimento! Salutoni
Il prossimo week end vi penserò tanto, penserò ai bei giorni di Pasqua e alla buona amatriciana che abbiamo preparato tutti insieme, penserò alla buona e allegra compagnia che eravamo in quanto ho prenotato all'agriturismo "Le Calle" a Bolsena dove mi vado a fare 4 giorni di relax in occasione della festa di Santa Cristina (23-24 luglio) e per il mio onomastico. [:D][:D][:D][:D] Buona Giornata a tutti Cristinaid="size4">id="red"> >
id="purple">id="Comic Sans MS">