CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 8364
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:06:21
Anche questo e' stato un fine settimana STRAORDINARIO Grazie a tutti Gina e Piero
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:58:14
ECCOCI QUAAA!!!! Anche questo week end è stato bellissimo, passato insieme a persone straordinarie!!! Come al solito, l'allegria, lo s*****, il divertimento, la simpatia ed il buonumore, hanno preso il sopravvento sulla pioggia ed il freddo!!!![;)] Grazie a tutti per lo splendido week end!![:D] un ringraziamento particolare a Roberta, Paolo, ai due due topini e al magico slim!!!![:)]

Modificato da noi zirelloni il 10/12/2007 alle 14:54:44
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:02:01
quote:Originally posted by noipatacca
DAL DIZIONARIO ON-LINE: sassòfono [sas's#596;fono] s.m. sm Vedi saxofono Ricerca: S0189000 - sassofonoid="size2">id="red"> saxòfono [sa'ks#596;fono] s.m., var. sm strumento musicale a fiato di metallo, ad ancia semplice; molto usato nella musica leggera e nel jazz Ricerca: S01B8C00 - saxofonoid="blue">[/size=2] E HO GIA' DETTO TUTTO PER OGGI....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] S.S.S.D.O. >
> OOOHHHH "FAVOLLA"!!!!!! Ma guarda che NESSUNO ha mai detto che le due parole avevano due significati diversi!!! Solo che "TU" un minuto prima avevi detto che la definizione doveva essere detta UGUALE a come era scritta sulla carta!!!![:D][:D][:D] Vogliamo parlare del significato del C.C.C.P??[;)] Sei prorpio una FAVA!!![:o)] Ti freghi con le tue stesse mani!!![:D][:D][:D][:D] Ora....non te la prendere con Pietro...che le prime parole che gli insegni sono "Sassofono" o "pippa pipa"!!!![:D][:D][:D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:45:07
ooohhh passerottoooooo non eri te che nell'angolino ripetevi in continuazione a Pietro SASSOFONO SASSOFONO SASSOFONO SASSOFONO SASSOFONO...... va beh per stavolta ti perdono GUSTAVE.....[:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:09:00
RAGAZZACCIIII anche noi ringraziamo tutti per la splendida compagnia... ringrazio anche per gli sms numerosi che avete inviato al mio patacca, ma come ogni patacca che si rispetti non ha capito che è stato fatto per ricordargli una data che aveva dimenticato, e quando l'ho un pò infamato per la dimenticanza mi ha detto che fino le 23.59 del 10 dicembre avrebbe potuto farmi gli auguri...e mi ha anche fatto notare che gli anni di matrimonio sono 12 e non 10 come qualcuno gli ha scritto.... niente...ha sempre ragione lui...come tutti gli uomini...[^] cmq vi ringrazia tutti per gli auguri.... il prox anno ci organizzeremo per mandargleli tutti alle 23.59 del 10 dicembre....ok? [}:)][}:)][}:)] un bacio a tutti quanti carini come sempre... orietta
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:55:01
...non ci crederete ma lo slim è arrivato a casa tutto intero !!!![;)] Grazie per la bellissima accoglienza e un caro saluto a tutti.
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:36:13
Un grosso augurio ai neo sposini [:D][:D] si fa per dire. Roberto tieni duro, te lo dice uno che è a quota 27. occhio alle 23,59[:)][:)] Un salutone a tutto il gruppo, un ben arrivato a Roberta e paolo. Forza che Dobbiaco è vicino, informazioni di questa mattina ci sono 20 cm di neve al campeggio brrrrrrrrrr che freddo Peppina copriti[:D][:D][:D][:D] Davide Dina
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:41:04
e poi volevo dire che non sono stata solo io a decidere se darvele buone o meno..devo dire che ho delle degne compagne di gioco...quando ho chiesto se darvela buona quella dell'urss in coro mi hanno detto con gli occhi sbarrati: MA SEI SCEMA?????? Un grazie alle mie compagne e amiche Sonia Silvia Sandra e Dina [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] peccato che la Gina dormiva...altrimentiiiii[}:)] un'altro elogio particolare alla Peppina (pippa pipa) che ha organizzato e preso la bega dei premi per il supermegatombolone!!!! fede.....me li dai i pennerelli con gli stampini?[:D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:49:51
@barbero.. grazie per gli auguri...tu sarai a quota 27,noi e' 12 anni che siam sposati, ma è la bellezza di 23 che ci sopportiamooooo[B)][B)] conosco qualcuno che ha organizzato crociere con varie sorprese per l'anniversario di matrimonio...(ciao maurizio).. non pretendo tanto,ma almeno ricordarselo...azz....[:(]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:39:35
Invece io dico:ORIETTA tieni duro, pensa a me che sono a quota 28 comunque complimenti siete una bella famiglia.ciao Gina
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:54:39
anche da parte nostra(pianpianino e la peppina) un abbraccio e un grazie a tutti!!!!!! @niopatacca: AUGURI! e ..festeggiate con una partita di risiko?..[:p]..
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:53:34
Dai ragazzacci!!! Appena posso metterò un reportage fotografico sul week end appena concluso ad Anghiari!!! Per adesso andiamo avanti con il capodanno!!!![;)] Capodanno 2007/2008:id="size3">id="blue"> campeggio Toblachersee (Dobbiaco) 0474/973138 www.toblachersee.com * Camper, carico scarico, al giorno euro 11,00 * persona al giorno euro 9,00 * Bambini da 3 - 12 anni euro 7,00 * cani euro 4,00 * corrente 0,60 kw/h cenone di san silvestro euro 60,00-70,00(escluso acqua e vino[:D]) con musica Lista partecipanti capodanno:id="red"> - noi zirelloni arrivo 29 dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre - Barbero (2) arrivo 28 dicembre - Gina 59 (2) arrivo ?? - Pianpianino (2) arrivo ?? - Supertelegattone (1) arrivo ?? Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:25:42
Ciao Orietta, mi unisco agli auguri di buon anniversario, anche se in ritardo. Per capodanno e giorni limitrofi non abbiamo ancora deciso nulla, a me piacerebbe andare a Parigi e Eurodisney ma non credo di riuscirci, anche perchè ci vorrebbero più di 1000 euro tra tutto, vedremo. Saluti anche a tutti gli altri del gruppo, prima o poi vi conoscerò. Auguri. Maurizio
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:32:31
grazie, sei sempre più in anticipo te,che non ti conosco di persona, che mio marito... beh,mica tutti hanno la fortuna di un marito che ti porta in crociera per l'anniversario di matrimonio[;)] per Parigi non credo, perchè il 31 e il 2 mattina io dovrei lavorare, per cui non so..poi dovrei essere libera dal 2 pom al 6...mah... spero di conoscerti prima o poi, magari in uno dei ns. ritrovi con sti matti dei viaggiatori del week end.. un saluto a tutti Orietta [:)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:21:00
Salve a tutti,dopo aver finalmente sistemato il computer sono qua in mezzo a voi,è stato un bellissimo weekend all'insegna della simpatia e della voglia di divertirsi,alla prossima...... ORIETTA....non trovo più i dadi che li hai presi tu....[:D][:D][:D] EVVIVA....IL SASSOFONOid="size6"> ciao a tutti Max [:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:53:36
ciao Max, si ci ho fatto il brodo a Pietro, così la smetti di BARAREEE!!! [:D] EVVIVA LA PIPA PIPA EVVIVA IL MUSCOLO PIU' POTENTE DELL'UOMO EVVIVA CICCIOLINA E LA NS. LAUREA.... Alla prossima partita....e mi raccomando... STUDIATEEEE [:D][:D][:D]!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:29:41
Ecco il resoconto fotografico del week end passato all'agriturismo "Val della Pieve" ad Anghiari!!id="size3">id="red"> INIZIAMO DALLE FOTO DEL BELLISSIMO AGRITURISMO: UNA BELLA PREGHIERA.... UN BEL PANORAMA.... UN BEL LAGHETTO.... IL NOSTRO PARCHEGGIO.... L'AGRITURISMO! ED ECCOCI QUA, NEL BELLISSIMO STANZONE CON TANTO DI CAMINETTO!! TUTTI DAVANTI AL CAMINO!!! BELLA VITA IL PENSIONATO!! PRIMA ERA TUTTO INTERO... PENTOLONE E PENTOLINI....PASTA!! SPETTACOLARE INVENZIONE DI BARBECUE!!! MENTRE LA CARNE CUOCE... PRIMI QUESITI... ED I PIU GIOVANI GIOCANO E MANGIANO!! NON SI SA' CHI HA PIU PAURA TRA I DUE!!! PASTASCIUTTA CON SUGHETTO DELL'ORIETTA!!! LASAGNE!!! DELLA ZIA DINA!!! TUTTI A TAVOLA!! PROSPETTIVE PER IL POMERIGGIO.... LA MONDAINI!! LA TOMBOLAAAA!!!! TERNO!! CINQUINA!! DECINA!! LA PRIMA TOMBOLA!!! GRANDE SANDRA! LA SPORTIVITA' E L'AMICIZIA, REGNA!!! E SI SCOPRONO GLI ALTARINI!! ISTRUIRE I BAMBINI AMBOOOO....MAOOOOO!!! ANCORA PREMI.....CINQUINA! TOMBOLAAAAAAAA!!!!! IL MIO PENSIONATO PERSONALE!!! E SI INGRANDISCE LA COLLEZIONE!! GRANDE LEO!! IL PREMIO.....TUTTO E SOLO MIOOO!!! SPLENDIDA SORPRESA!!! GRAZIE PAOLO ROBERTA DUEYEN E NAM TUTTI I NOSTRI CAMPERINI!!! TERRORE.....UN LEOPARDO!!! GUAI A CONTRADDIRLA.... PRIMA LAUREA MASCHILE... SECONDA LAUREA MASCHILE!! IL LAUREATO!! DI NUOVO A TAVOLA!! UN "SIGNOR CUOCO" CON TERMOMETRO "NATURALE"!! MMMMMMM.......ROBA BUONA!!! TUTTO E' RIMASTO IN SOSPESO.... NON SI PERDE UN ATTIMO PER "RIPASSARE"..... PICCOLI GRANDI DESIDERI!!! GRAZIE DI NUOVO A TUTTI QUANTI PER LO SPLENDIDO WEEK END!!! UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO SPLENDIDO "STAFF" DELL'AGRITURISMO "VAL DELLA PIEVE" DI ANGHIARI, PER L'ACCOGLIENZA ED IL TRATTAMENTO RISERVATOCI!! ALLA PROSSIMA!!!!!!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:29:41
e come al solito... GRANDI NOI ZIRELLONI!!! GRANDE FEDE!!!id="size2">id="blue"> complimenti per il reportage e i commenti...[:D] se non fosse che non sei onesto a Trivial saresti un "bravo" ragazzo!!![:o)] ma perchè hai fotografato solo le vs. 2 misere lauree e non hai fotografato le ns. meritate 6 lauree?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:32:17
un giorno me li presti i colori con gli stampini????[:I]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:32:43
GRANDE FEDE !!!!!!!!!!!!!! REPORTAGE FOTOGRAFICO E COMMENTI DEGNI DEL MIGLIOR CRONISTA WEKEND PERFETTAMENTE RIUSCITO DIREI SPLENDIDO. CIAO A TUTTI DAVIDE DINA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link