impegnati in un turno h24...[:D]il mio grande Elia sabato finisce 18 anni
e quindi grande festa....[;)]per lui[:D][:D][:D]ragazzi...........voglio tornare indietro nel tempo,
anch'io voglio avere 18 anni.....che tempi!![:(][:(][:D][:D][:D]
ciao viaggiatori...divertitevi!!!-11 poi si va in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!CIAOOOOOOO Max
ecco a voi ELIA detto "franky-morello"[:D]
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 20/07/2009 12:19:24 (> Si potrebbe fare... Lucaaaaaaaaa!!!! Non è che puoi passare da Ferrara che ti porto a fare due chiacchiere col mio capo?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Messaggio al mio capo: sto scherzando è?? Fai pure come vuoi, certo che se mi vuoi rendere un bimbo felice...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 20/07/2009 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi veniamo noi da Padova, che facciamo prima, a parlare con il tuo capo [^]...... le argomentazioni femminili sono sempre incontestabili!!!!!![;)][;)][:X][:X] Ciao Laura .... PIER si dissociaid="size3">id="green">
e poi finalmente abbiamo capito ed ora è così:
Tutti contenti, per festeggiare,[:)][:D][8D] gli abbiamo fatto vedere le Tre Cime di Lavaredo .... ci stava benissimo!!!!!
Ciao
Pier e Lauraid="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 20/07/2009 16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amici di ferie!! Ci dispiace non potervi rivedere ma stiamo valutando un week end per stare insieme e mangiare una ltra....BISTECCHINA!![:p] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 20/07/2009 18:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI ELIA!!!![;)] Fallo faticare quello sfaticato Juventino[:D][:D][:D] Goditi i tuoi 18 anni che poi li rimpiangi.... ma godietli bene![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di laura001 inserito in data 20/07/2009 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDI!!!!!!!!!!!!!id="red"> Adesso siete marchiati [:D][:D][:D] Ma il prossimo week ci siete??[:(] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
BRAVI BEATI VOI!!!![;)]
Peccato che non ci saranno il prossimo week end....[:(]
Buone Ferie!!!!!!!! quote:Risposta al messaggio di laura001 inserito in data 20/07/2009 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantasticooooo[:D]
id="Comic Sans MS">id="purple">
Ragazzi, le previsioni mettono sole e caldo per il week end! L'ideale per andare a Lagdei!!!
(speriamo[:D][:D][:D])
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di laura001 inserito in data 21/07/2009 12:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOO!!!!![:0][:0][:(][:(] Che peccato......[V] Vi aspettiamo al prossimo ritrovo!!! Ciao...fidanzatini[:D] fate i "bravi"[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cristina! non ti arrabiare e pensa a guarire[;)] cosi' potrai di nuovo tornare sul camper!![:D]
id="Comic Sans MS">id="purple">