quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, ci dispiace molto leggere che devi rinunciare al tuo week end a Bolsena, ma ci spiace ancora di più leggere che il tuo piccolo problema di salute nn si è ancora risolto. Ti auguriamo che tutti passi in fretta e che tu e le tue bimbe possiate il prima possibile tornare in giro col tuo caro camperino e speriamo di incontrarcipresto Un abbraccio forte Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 22/07/2009 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 22/07/2009 11:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giaco ben tornati! per le ferie quest'anno torniamo in normandia ...[xx(]-15 alla partenza [:D][:D][:D]
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 22/07/2009 21:49:57 (> Ricambio il saluto, e spero di conoscervi presto anche io!!!! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/07/2009 12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente per l'ennesima volta e sempre colpa del lavoro o mio o suo non possiamo venire...era una cosa interessante...mi gustava... speriamo nel cinghiale và... un bacio a tutti e buon divertimento anche per noi... orietta
quote:Risposta al messaggio di noipatacca inserito in data 23/07/2009 18:02:45 (> Ho il dubbio che ci rivederemo quando Pietro avrà la patente...[:D][:D][:D] Dai ragazzi, speriamo di riuscire a rivederci almeno dal cinghiale. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">