id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 03/08/2009 15:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mammamia...questo si che è un vero prof!!![:D] Però....in quei momenti....non ci pensavi per niente a noi!![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
Ok ragazzi un abbraccio a tutti e a rivederci presto.+ Bora40 e le BimbeSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 03/08/2009 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille bora!! Non l'avevamo visto! Guarisci in fretta che il camper ti aspetta!![;)] @Montylu: ma comeeeeeeeeeeeeee[:(][:(][:(] Allora non ci si vede nemmeno per il week del 22-23??[:(] @Barbero: zio mangiane anche per me!![:p][:p][:p] @TUTTI: CIAO!!id="size4">[:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 05/08/2009 09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti anche a voi, in attesa di conoscervi presto, in quella bellissima Sicilia che state girando. L'unaca cosa che mi viene in mente di dirvi è quella di scorrere il "live" di Fedee Silvia (gli Zirelloni) che sono (quasi[:D]) appena tornati da quell'isola. Questo è l'Hyperlink [url] https://forum.camperonline.it/#=82711 Ciao Montylu
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 05/08/2009 09:04:47 (> Un benvenuto a voi e non posso fare altro che ripetervi quello che ha detto Montylù, cliccate sul link e vi troverete in paradiso! A presto conoscerci!!! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 05/08/2009 09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!!! Benvenuti nel post e buone ferie!!! A presto conoscervi[;)]
quote:Salve a tutti ragazzacci!! Allora?? tutti pronti a partire per il week end?? io no....lavoro... Chi ci sarebbe per il week del 22-23 Agosto?? Si potrebbe andare all'acqucheta.... >> Anche io Lavoro!!![:(][:(][:(] E comunque sono senza bimbo, quindi a casa!!!! Quindi buon week end a tutti anche da parte mia!!!! Per l'Acquacheta come già anticipato, sono impegnato, quindi alla prossima!!!! Salutoni
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 07/08/2009 16:29:31 (> Sapessi che brutto avere pochi soldi!!!! Non so cosa scegliere!!!![:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 08/08/2009 08:16:45 (> Chi troppo e chi niente!!!![:D][:D][:D] Ciao ragazzi, divertitevi e a presto rivedervi!!!! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 08/08/2009 08:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma braaaaviiiiii!!!!![:D] Sfruttate tutte le ferie in giro, fin che potete[;)] Ma pensateci sempre!!![:D][:D][:D] Buon viaggio e a presto! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/08/2009 16:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spendi poco loreee!! Tanto dove arriva uno arriva anche l'altro![;)] Meglio spendere i soldi in gasolio e godersi il camper!!![:)] Dai loreeeeeeeeeeee[;)]