quote:Risposta al messaggio di skooby1 inserito in data 25/08/2009 11:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo!!! Ma certo che potete unirvi anche voi, ci mancherebbe altro!![;)] 300km non son pochi...ma si possono fare in un week!![:D] Se avete il tomtom mettete le coordinate GPS ed arrivate nel parcheggio camper! Vi aspettiamo a qualsisai ora arrivate!! A venerdì Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 25/08/2009 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wela nigio!! Certo che potete venire, ci mancherebbe altro! E poi, Luca vi ha già messo in lista....ed io fossi in te... non lo contraddirei!!![:D][:D][:D][B)] Il piccolo jacopo troverà anche tanti amichetti per giocare[:D][;)] Vi aspettiamo venerdì sera! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di skooby1 inserito in data 25/08/2009 13:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ci ricordiamo di voi!! E della ricerca nella siepe del gattino!![;)] Volevamo tornare anche quest'anno a Cannara ma poi, vari impegni, ce lo hanno impedito purtroppo....[:(] Benvenuto alla new entry[;)][:D] Vi aspettiamo venerdì seraaa!!
quote:Risposta al messaggio di skooby1 inserito in data 25/08/2009 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si avevamo notato che ti eri attaccata al gattino!!![;)] Ci sono molti modi per vendicarsi, sai??[:D][:D][}:)] Per la roba da portare: porta ciò che vuoi, tanto poi si fa la solita e mitika TAVOLATA dove tutti mettono in tavola quello che volgiono e di solito.....SI MANGIA...eeehhhhh se si mangia!![:p][:D]
poi una passeggiatina
un tuffo e un bagnetto
ma non tutti sono convinti...
non vediamo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio..
Saluti Pier, Laura e la piccola Zach
PS: per Supertelegattone passando per Ferrara ci fermiamo a raccoglierti volentieri per il ps weekend, i ns ragazzi sono ancora al mare ed abbiamo posto libero in camper, facci sapereid="size2">id="green"> STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 25/08/2009 22:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier....Pier....ti comprendo fino in fondo, tranquillo.... Sei in preda ad una "TC"....detta anche "CTC"....povero te! Tranquillo...ci sono io qui con te.... Io ti consiglierei di andare fino ad Imola poi vedi te.... Ottimo resoconto[;)] BRAVO!!! A venerdì sera....anche se arriverete di notte!!!
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 25/08/2009 23:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no lore...non è cambiato proprio niente!!! è sempre tutto come prima, fidati!! ed infatti gli equipaggi continuano ad entrare nel nostro gruppo[;)][:D] Benee bene...è sempre bello ingrandirsi con persone valide!! Ti aspettiamo lory, è una vita che non ti si vede!!! Il tandyno senza di te è senza accessori!! e lo sai che la silvia senza accessori non ci sà stare!!![:D][:D][:D][:D] A prestissimo[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 26/08/2009 13:15:04 (> E' vero ragazzi, scusatemi, da noi la gente nuova non manca mai, è questo è meraviglioso. Dai, ci rivediamo questo week end (ancora non so se sabato o domenica). P.s. Vi ricordo di svuotare un po' il Tandy, sennò con me come accessorio andate fuori peso![:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
http://i31.tinypic.com/2zs60m0.jpg ">tp://i32.tinypic.com/259byop.jpg ">tp://i27.tinypic.com/x573pg.jpg ">ttp://i25.tinypic.com/dvk713.jpg ">ttp://i29.tinypic.com/eq5d8o.jpg ">I[:(][:(]come state?[;)]ragazzi ferie finite e subito al lavoro e già sono scoppiato[}:)],spero di prendere il ritmo il più presto possibile altrimenti dovrò andare in ferie ancora[:D][:D].Belle vacanze e posti fantastici ci siamo veramente rilassati,siamo stati raggiunti da piampianino e la peppina e abbiamo passato qualche giorno assieme,e ora avanti con qualche foto.....
qui siamo a Etretat
Honfleur
bella passeggiata in mezzo al bosco a Broglie
e ragazzi guardate qua cosa hanno preparato la peppina e la Sandra
be insomma avete capito si è mangiato e bevuto[:D][:D]a proposito
ho le prove la Sandra beve l'ho beccata!!!
e mi ha finito il vino....Davide aiuto!!!!!!!![:D][:D]
insomma ci siamo divertiti sono rimasti in giro piampianino e la peppina ma dalle ultime notizie...sono dispersi nei boschi della val d'aosta....ho visto che avete organizzato un'uscita ma per qualche week siamo fermi,ma sicuramente si ripartirà al più presto....un grosso saluto a tutti[:)][;)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Max STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
salisburgo
milstatter see
la meravigliosa grossglockner strasse e il suo ghiacciaio
per il prof è stata anche qua moooolto duraaaa [:D][:D]
id="size3">id="green">
un bacio a tuttiid="size3">id="red">