STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 30/08/2009 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si speriamo che ci rimanga dentro...così il lavoro non mi manca!!![:D] Povero pier....[:(][:(][:(][xx(] Lo sai...io son sempre con te.... Ma esiste il tasto "MUTE" per la laura??[?][:D][;)] Pier continua a fare torte mi raccomando[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2009 13:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora la Laura vuole la ricetrasmittente in camper così sarà sempre in contatto con tutti voi ...... ed io potrò fare il viaggio tranquillo [:D][:D][:D][:D] Saluti Pierid="size2">id="green">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:LaLeo???? non conosco nessuna con quel nick!!! Scherzi a parte, aggiungo, oltre a quello gia scritto da Silvia(quella mora),che il w.e. appena trascorso in vostra compagnia è stato molto piacevole e mi ha dato conferma che altre persone la pensano come noi che non occorrono effetti speciali o quant'altro per farsi conoscere, o essere al centro dell'attenzione, ma basta semplicemente essere se stessi e rispettare le persone che ti sono attorno, poi tutto il resto viene da sè. A presto Giovanni>> Io si...la conosco....è una "pazza" che girava con una bottiglia di "Paricka" o come cavolo si dice e faceva ubricarae tutti!!![:D][:D][:D] Però con il limone era buonaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p] Concordo pienamente con le tue parole, Nigio.... rispetto, semplicità e voglia di stare insieme!! Tutto il resto viene da sè![;)] Adesso però.....SPOSTA QUEL CAVOLO DI CAMPEEEERRRR!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto
quote:Risposta al messaggio di Massimo Silvana Francy Chiara inserito in data 31/08/2009 20:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaaooooo!!! Grazie a voi per la bella compagnia! Vi aspettiamo presto alla prossima uscita![;)]
Ecco la capa!!![:D]
pronti per fare un giretto!!
una nuova coppia!!
Tendalini aperti e via!
Pastasciuttata![:p]
piccole porzioni....
Alèèè....Serviti!!!
Tutti a tavolaaaa!!!
Ed ora....il dolceee!!!![:0][:p][:p][:p]
Ma chi l'ha fatta??? ECCOLO!!!
Il mitiko Pier!!
La zia dina "professionista" del taglio torte!
Peccato che faceva schifo e nessuno l'ha mangiata....[xx(][:D]
E via di braciata!!!
Alcuni guardano la partita....
altri mangiano!
La domenica...brutto tempo![:(]
Ma ce ne sbattiamo e via di passeggiata nel bosco!!
strane apparizioni....[:0]
camminare camminareeeee[:D]
il gruppaccio!! Ma manca un personaggio...
Ah no...ECCOLO!!!![:D][:D][:D]
Lo zio davide che annuncia l'entrata in guerra!![:D][:D][:D]
Spettacolo....
Grazie alla nostra guida "O' Profezzoor"!![;)]
Rifocilliamoci...và!!!
Qua c'è amore....!!! Okkio Davideee!!![:D]
Anche qua c'è amore!![:D][:D][:D]
Eii....qua ce n'è anche troppo di amore!!![:(!][:(!][:(!]
E via verso casa! Vi sorveglio da lontano[;)][:D]
Foto finale di gruppo!
e grazie a tutti!!![;)]
Ciao a Tutti