CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/08/2009 alle: 12:51:04
Mamma mia che resoconti!!!![:0][:0][:0] Bravissimi Dalai e Isaura!!![;)] Bene bene continuate così[:D][:D][:D] Ci vediamo stasera a Badia....finalmente arriva il week end!!![:)][:)] Un saluto a tutti ed un saluto ai patacca sperando di vederli presto! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/08/2009 alle: 20:24:54
Un saluto e un bentornati anche ad Isaura e al Professore, mi avete trasmesso un po' di freschino, che bei posti!!!! Un saluto a tutti quelli che si trovano già a Badia Moscheta, io vi raggiungerò domani, in giornata. Fate i bravi, mi raccomando!!!! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/08/2009 alle: 22:04:58
Eccomi tornato, ho passato una bellissima giornata a Badia di Moscheta, ho rivisto molto volentieri i vecchi amici e ho conosciuto altrettanto volentieri i nuovi. Spero di rivedere tutti quanti presto e magari poter passare più tempo assieme perchè oggi me la sono proprio passata bene. Ciao ragazzi a presto rivederci, anche naturalmente con quelli che oggi non ho visto! Salutoni

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:16:16
eccoci qua. siamo a casetta!! ho già derattizzato i bimbi che stanno masticando la sugosa bistecchina serale, mentre io e la guidalapina passiamo...siamo ancora sazi dal pranzo, come sarà?!?!?! siamo stati benissimo e ci ha fatto super piacere conoscere i nuovi equipaggi un abbraccio a tutti ....NOOOOOOOOOO ARRRGHHHHHHHH è caduto il mio Valentinooooooo ARARAGHHHHHHHH......id="purple"> [:(!][}:)][:(!] baciiiiii e forza vale[;)][;)] PS...opppssss dimenticavo....un grazie di cuore anche all'inter per la bella serata di sabato [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 30/08/2009 alle 21:23:24

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Riscopri Ardesio

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:37:30
Bellissimo W.E. ..... e come poteva essere altrimenti vista la compagnia? [:)][:D][8D][:o)][:p] Un saluto a tutti e buon inizio settimana [:)][:)].... sia a chi va a lavorare a piedi, in macchina, in moto, in scooter e a chi prende .... l'ascensore (sperando che rimanga bloccato dentro)!!!![}:)][}:)][;)] LAURA [}:)] PIER [8)] E LA PICCOLA ZACH [:o)] Lorenzo! Sbrigati a comprare il camper che ci manchi tanto!!![^]id="size2">
18
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 31/08/2009 alle: 07:55:24
Ciao, grazie a tutti per i bellissimi giorni passati assieme. Simona, Claudio e Gandalf..... baci baci
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/08/2009 alle: 09:17:55
Bene, bene, vedo che siete tornati!!!! Fa piacere che sia andato tutto bene, ma non poteva essere diversamente. Ora rimaniamo in attesa di qualche bella foto! Un saluto ai lavoratori, ma soprattutto a chi è ancora in ferie come me!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
19
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:12:26
Buongiorno a tutti! Anche io (insieme a Giovanni) sono qui per salutare i Viaggiatori conosciuti questo fine settimana a Badia di Moscheta e ringraziare per la bella accoglienza e per l'allegra compagnia. Fate attenzione che vi teniamo d'occhio [;)] eh eh eh Tanti saluti e un arrivederci da Silvia (LaLeo), da Giovanni (Nigio21) e da Jacopo.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2009 alle: 13:02:47
Wela ragazzacci!!!! Eccoci qua a commentare uno splendido week end dei viaggiatori!!! Ancora nuovi equipaggi da conoscere, PERFETTO!! Ci ha fatto molto piacere conoscere Skooby, i Romani, e Nigio La Leo e jaky!! Chiaramente è un grande piacere rivedere tutti i viaggiatori del week con tutte le New Entry come i mitici Barbapapà!!! Un grazie speciale a Supertelegattone che ci è venuto a trovare!!!!! E muoviti a comprare stò camper, sennò dove vado a dormire quando la silvia si arrabbia???[:D][:D][:D] Bene bene...belle passeggiate, bella grigliata[:p] e tante belle chiacchere....soprattutto a tavola[}:)][}:)][:(!][:(!] Un GRAZIE grande a tutti perchè come sempre avete trasformato un semplice week end(anche un pò piovoso...[V]) in uno SPLENDIDO week end di divertimento svago e relax![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2009 alle: 13:13:03
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 30/08/2009  21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si speriamo che ci rimanga dentro...così il lavoro non mi manca!!![:D] Povero pier....[:(][:(][:(][xx(] Lo sai...io son sempre con te.... Ma esiste il tasto "MUTE" per la laura??[?][:D][;)] Pier continua a fare torte mi raccomando[:p][:p][:p][:p][:p]
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:16:21
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2009  13:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora la Laura vuole la ricetrasmittente in camper così sarà sempre in contatto con tutti voi ...... ed io potrò fare il viaggio tranquillo [:D][:D][:D][:D] Saluti Pierid="size2">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/08/2009 alle: 18:39:38
By Noi Zirelloni: ....Un grazie speciale a Supertelegattone che ci è venuto a trovare!!!!! E muoviti a comprare stò camper, sennò dove vado a dormire quando la silvia si arrabbia??? Hai ragione Fede, allora dammi una mano a decidere!!!! Come lo vorresti, mansardato, semintegrale o motorhome? Dimmi te, io decido di conseguenza[:D][:D][:D][:D]. A parte gli scherzi vi ringrazio tutti, è sempre bello rivedere i vecchi Amici e conoscere i nuovi. Salutoni

20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 31/08/2009 alle: 19:18:48
LaLeo???? non conosco nessuna con quel nick!!! Scherzi a parte, aggiungo, oltre a quello gia scritto da Silvia(quella mora),che il w.e. appena trascorso in vostra compagnia è stato molto piacevole e mi ha dato conferma che altre persone la pensano come noi che non occorrono effetti speciali o quant'altro per farsi conoscere, o essere al centro dell'attenzione, ma basta semplicemente essere se stessi e rispettare le persone che ti sono attorno, poi tutto il resto viene da sè. A presto Giovanni
18
Massimo Silvana Francy Chiara
Massimo Silv...
28/08/2007 5
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:16:22
ciao a tutti ragazzi anche io mi associo ai ringraziamenti per il WE passato bella la compagnia bello il posto e bello anche il tempo nonostante un pò di pioggia un saluto e alla prossima. i romani Massimo Silvana.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:44:51
quote:LaLeo???? non conosco nessuna con quel nick!!! Scherzi a parte, aggiungo, oltre a quello gia scritto da Silvia(quella mora),che il w.e. appena trascorso in vostra compagnia è stato molto piacevole e mi ha dato conferma che altre persone la pensano come noi che non occorrono effetti speciali o quant'altro per farsi conoscere, o essere al centro dell'attenzione, ma basta semplicemente essere se stessi e rispettare le persone che ti sono attorno, poi tutto il resto viene da sè. A presto Giovanni>
> Io si...la conosco....è una "pazza" che girava con una bottiglia di "Paricka" o come cavolo si dice e faceva ubricarae tutti!!![:D][:D][:D] Però con il limone era buonaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p] Concordo pienamente con le tue parole, Nigio.... rispetto, semplicità e voglia di stare insieme!! Tutto il resto viene da sè![;)] Adesso però.....SPOSTA QUEL CAVOLO DI CAMPEEEERRRR!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:46:36
quote:Risposta al messaggio di Massimo Silvana Francy Chiara inserito in data 31/08/2009  20:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ciaaooooo!!! Grazie a voi per la bella compagnia! Vi aspettiamo presto alla prossima uscita![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:12:29
Resoconto Fotografico Badia Moscheta 2009id="size5">id="red"> Ecco il resoconto fotografico del week end appena trascorso!! L'agriturismo di Badia Moscheta Ecco la capa!!![:D] pronti per fare un giretto!! una nuova coppia!! Tendalini aperti e via! Pastasciuttata![:p] piccole porzioni.... Alèèè....Serviti!!! Tutti a tavolaaaa!!! Ed ora....il dolceee!!!![:0][:p][:p][:p] Ma chi l'ha fatta??? ECCOLO!!! Il mitiko Pier!! La zia dina "professionista" del taglio torte! Peccato che faceva schifo e nessuno l'ha mangiata....[xx(][:D] E via di braciata!!! Alcuni guardano la partita.... altri mangiano! La domenica...brutto tempo![:(] Ma ce ne sbattiamo e via di passeggiata nel bosco!! strane apparizioni....[:0] camminare camminareeeee[:D] il gruppaccio!! Ma manca un personaggio... Ah no...ECCOLO!!!![:D][:D][:D] Lo zio davide che annuncia l'entrata in guerra!![:D][:D][:D] Spettacolo.... Grazie alla nostra guida "O' Profezzoor"!![;)] Rifocilliamoci...và!!! Qua c'è amore....!!! Okkio Davideee!!![:D] Anche qua c'è amore!![:D][:D][:D] Eii....qua ce n'è anche troppo di amore!!![:(!][:(!][:(!] E via verso casa! Vi sorveglio da lontano[;)][:D] Foto finale di gruppo! e grazie a tutti!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:22:41
wow fede ....che mito che seiiiii....però sappi che non rinuncerò mai a lui !!!!! [}:)]id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:14:58
Grande Fede, gran bel resoconto, complimenti veramente; ma che partita guardavate... forse quella di sabato sera??? Dev'essere stata bellissima, vero Zione???[:D][:D][:D][:D] Salutoni

19
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:51:37
Cio' Federico SSei un vero paparaSSo[:D] sei riuscito ad immortalare tutti gli inciuci [:I] Belle le foto, bravo il fotografo! Silviaid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Oggi alle 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link