quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/09/2009 15:54:50 (> Un saluto anche a voi con la speranza di conoscervi presto. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/09/2009 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara !! noi ci siamo incrociate al petrano [:)] e spero di conoscerti presto... ciao, Robiid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/09/2009 16:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco benissimo...è proprio la stessa cosa che ho pensato ioid="size3">id="green"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/09/2009 16:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Zanna: lo so, lo so, siamo due mine vaganti... [8D] Silviaid="red">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 31/08/2009 23:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille....[8)][8)][8)] Ma infatti è lui che rinuncia a te!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 01/09/2009 08:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lory!! Si guardavano l'inter contro...contro....bò, un altra squadra!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di LaLeo inserito in data 01/09/2009 10:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahh ciò wey....corona mi fà a na pugnetta!!! Al tel dic mee!!![:D][:D][:D] ciao a presto...amaracmand!
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/09/2009 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zanna!! Ci sentimmo tantissimo tempo fà, quando tuo padre stava male purtroppo...Poi ci simao un pò persi!! Grazie dei saluti ed a presto vederci![;)]
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 01/09/2009 22:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per il complimento, fà molto piacere sentire questi apprezzamneti! Speriamo che oltre che a seguirci su COL prima o poi tu ci possa seguire anche con il camper!!! Dai aggregati alla prima occasione, ti aspettiamo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 01/09/2009 22:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la risposta,non mancherà l'occasione....
quote:Grazie per il bellissimo reportage e per l'allegria che ci trasmettiamo assieme ..... riassumo in due parole quello che vi vorrei dire: SIETE GRANDI!! Ciao Laura e Pier (per Fede: sono stata sintetica?????)>> Che dire....grazie! L'allegria che contraddistingue questo gruppo, è merito soprattuto delle persone che lo compongono....tutte! Fà piacere vedere così tanto attaccamento e voglia di stare insieme. A voi due che dobbiamo dire...siete davvero due persone "speciali" che hanno dimostrato fin da subito, affetto e attaccamento per le persone di questo gruppo....e di questo vi ringraziamo!! Un grosso GRAZIE a tutti!!!![;)] Ps: brava laura sei stata sintetica...ma secondo me era pier!!![:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 01/09/2009 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, dovevamo venire a Pisa per la festa dei lumini (scusate ma non ricordo il nome esatto della festa) però mio padre venne ricoverato (ora sta bene!) poi la vita ci ha portato verso altri lidi. Fra l'altro, molti dei nostri weekend, specie con il tempo bello, vengono dedicati alle moto... il marito non ne vuole sapere di lasciare le due ruote troppo ferme in garage! [:(!] Quindi il tempo non è mai abbastanza per fare tutto ciò che si vorrebbe, si dovrebbe istituire un weekend anche a metà settimana![:D] Dite che si può chiedere con un referendum? [;)] Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 02/09/2009 00:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea!!!!![:p][:D][;)] ...........mia moglie ed io votiamo......SI!id="size6">id="red"> Montylu
STG[^] e Toffee[}:)]
.id="Comic Sans MS">id="purple">