..... e sopratutto alla veranda
ciao Max quote:Originally posted by noipatacca> Grazie per gli auguri, ricambiamo in pieno! Ma per il discorso "S"...... "SERENITA'" e "SINCERITA'"....speriamo le portino a te per quando giocherai a Trivial!!![:D][:D][:D][:D][:D] AUGURONI!!!!!!!!!id="size5">id="blue">[;)] Fede Silvia e Sally!!!
auguriamo a tutti voi per questo Natale e per il 2008 tante ESSE S S S S S S SERENITA'id="size3">id="red"> SIMPATIA SINCERITA'id="size3">id="red"> SOCIALIZZAZIONE.... >
Superbrig
Buon Natale a tutti agli amici COL dal gruppo di "Quanti siamo in Puglia", augurandovi che sia un Natale pieno di pace e di serenità.
Ancora Auguri.id="blue">
[8D][8D]America One[8D][8D]id="size4">id="red">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by noi zirelloni> ciao paSSerotto.. infatti quanto l'ho scritta ho pensato a te mentre urlavi infoiato e dicevi SaSSofono e mi son dimenticata di scrivere Serietà... un bacione [:D]
[quote]Originally posted by noipatacca
auguriamo a tutti voi per questo Natale e per il 2008 tante ESSE S S S S S S SERENITA'id="size3">id="red"> SIMPATIA SINCERITA'id="size3">id="red"> SOCIALIZZAZIONE.... >
ciao Max
">BUONE FESTE DA FIGLI GRANDI IN CAMPERid="red">id="size4"> http://img180.imageshack.us/img180/3655/cartoni118is0.gif">
Masha[:I]
Dal Gruppo dei "Camperisti Palermitani...e non" tanti auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi.
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]