Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Superbrig Girovago quote:Originally posted by Barbero>
Siamo appena rientrati dalla montagna. Ancora un augurio di buon anno a tutti. Ottimo capodanno a parte qualche piccolo problema legato alla temperatura Martedi notte abbiamo toccato i meno 17°c. Un grosso grazie per la compagnia e il divertimento a tutti i presenti a Dobbiaco, Paolo rimettiti in forma, ci spiace per l'inconveniente meccanico. Ciao a tutti a risentirci/ arrivederci presto Davide Dina [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by giacob1> Ciao e buon 2008 anche a voi!! Grazie per "la bella compagnia"! Per il "viaggetto" in Danimarca, Norvegia e Svezia.....purtroppo per noi niente da fare[:(][:(] Non abbiamo un mesetto disponibile per viaggiare.... ma potresti chiedere qualche PENSIONATO del gruppo[;)][:D] Io ne ho uno mio "personale"!![:D] Comunque se vi fà piacere, vi potreste aggregare a noi alla prossima uscita oppure, se volete, proponete pure voi una meta per un week end!! Vi aspettiamo!![;)]
Ciao a tutti e buon 2008. E' un pò che vi leggo con piacere e, devo dire che siete proprio una bella compagnia. C'è qualcuno che vuole aggregarsi alla fine di maggio per un viaggietto in Danimarca, Norvegia e Svezia durata un mesetto? Al momento siamo solo io e mia moglie Linda e abitiamo a Savignano sul Rubicone. >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X] http://www.deprato.it/index.htm...
ciò, solamente a scopo puramente informativo. Tornando a noi, siamo in attesa da un giorno a l'altro di ricevere dalla Norvegia, Danimarca, Svezia e Spagna materiale informativo/turistico al fine di valutare meglio la nostra destinazione finale in quanto mia moglie Linda vorrebbe anadre in Spagna mentre io sono sempre più deciso di andare in Scandinavia...[?][?][?][?] staremo a vedere[?] Eventualmente, ci si tiene in contatto sempre che voi siate d'accordo. Ciao a tutti Linda e Giacob1