CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 8364
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 27/12/2007 alle: 09:20:35
bello davvero... ma non ho capito... che cos'era quell'oggetto non identificato???? per caso... un SAXOFONO????? [:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:21:34
Capodanno 2007/2008:id="size3">id="blue"> campeggio Toblachersee (Dobbiaco) 0474/973138 www.toblachersee.com * Camper, carico scarico, al giorno euro 11,00 * persona al giorno euro 9,00 * Bambini da 3 - 12 anni euro 7,00 * cani euro 4,00 * corrente 0,60 kw/h cenone di san silvestro euro 60,00-70,00(escluso acqua e vino[:D]) con musica Lista partecipanti capodanno:id="red"> - Noi Zirelloni arrivo 29 Dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 Dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 Dicembre - Barbero (2) arrivo 28 Dicembre - Gina 59 (2) arrivo 28 Dicembre - Max56 (1) arrivo Venerdì 28 sera - Supertelegattone (1) arrivo 29 Dicembre ATTENZIONE: PER CHI ARRIVA VENERDì 28 DOVETE ENTRARE NEL CAMPEGGIO DOPO LE 12:00. PER TUTTI: APPENA ARRIVATI, DIRE ALLA RECEPTION CHE SIETE DEL "GRUPPO SILVIA" COSI' CI METTONO TUTTI INSIEME!!id="red">id="size4"> Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 09:38:32
Figli Grandi in Camper, Auguriamo a tutti voi uno STREPITOSO, 2008 BUON ANNOid="size6">id="red"> Superbrig Girovago
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/12/2007 alle: 22:20:34
A quelli che non partecipano a Dobbiaco un caloroso Buon Anno da Supertelegattone e Toffee id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 29/12/2007 alle: 00:04:17
non so se riusciremo a vederci a Dobbiaco... in ogni caso, divertitevi anche per noi e se giocate a trivial mi raccomando ragazze... forza e coraggio e tenete alta la bandiera femminile.. un augurio di cuore noipatacca Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:02:41
Siamo appena rientrati dalla montagna. Ancora un augurio di buon anno a tutti. Ottimo capodanno a parte qualche piccolo problema legato alla temperatura Martedi notte abbiamo toccato i meno 17°c. Un grosso grazie per la compagnia e il divertimento a tutti i presenti a Dobbiaco, Paolo rimettiti in forma, ci spiace per l'inconveniente meccanico. Ciao a tutti a risentirci/ arrivederci presto Davide Dina [:)][:)][:)]
17
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:39:00
quote:Originally posted by Barbero
Siamo appena rientrati dalla montagna. Ancora un augurio di buon anno a tutti. Ottimo capodanno a parte qualche piccolo problema legato alla temperatura Martedi notte abbiamo toccato i meno 17°c. Un grosso grazie per la compagnia e il divertimento a tutti i presenti a Dobbiaco, Paolo rimettiti in forma, ci spiace per l'inconveniente meccanico. Ciao a tutti a risentirci/ arrivederci presto Davide Dina [:)][:)][:)] >
>
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:00:09
Ciao Ragazzi, ho appena finito di lavorare[:(!][:(!][:(!] Volevo augurare innanzi tutto Buon Anno a chi non l'ho fatto e poi ringraziare e salutare tutti i presenti a Dobbiaco. Veramente carino però purtroppo l'organizzazione questa volta ha avuto qualche pecca!!! La prossima volta ricordatevi la carta bollata per la richiesta del pulmino-navetta!!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi un saluto e un ringraziamento per lo sbattimento a nonna Silvia[:D][:D][:D] e al giovane Fede!!! Ancora grazie
17
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:16:36
Scusate l'intrusione nel Vostro simpatico gruppo, ma volevo salutare tutti coloro che abbiamo conosciuto a Dobbiaco. Un gruppo di persone veramente cordiali e disponibili e soprattutto simpatiche. Freddo a parte un bel capodanno! Ciao a presto Paolo Silvia Giorgio Enrico [:D]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:03:21
Ciao ragazzi cerchiamo amici camperisti per trascorrere fine settimana,abitiamo in provincia di Bergamo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:34:48
Salve a tutti!! Siamo ancora in giro con il nostro camperino! Il tempo non è buono, ma almeno non fà freddo!!! Volevamo ringraziare tutta la bella compagnia che ha partecipato a quest'avventura sulla neve al FREDDO!!![xx(][:D] Adesso vi salutiamo e torniamo a goderci le nostre ferie! Saluti a tutti!!(non è un problema mio...!![:D]) Alcune foto: Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:40:47
@La grance C: Ma che intrusione!!! Bene arrivati nel nostro gruppo! Vi aspettiamo per le prossime uscite tutte RIGOROSAMENTE sopra lo ZERO!![:D] Se avete idee proponete pure[;)] @Laika59: Cercavi amici per il week end?? bè...li hai trovati!! Qua organizziamo week end ed accettiamo volentierissimo proposte di luoghi ove ritrovarci!! Siete i bene accetti! Vi aspettiamo[;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:13:23
Siamo appena rientrati dalla vacanza sulla neve, e' stato spettacolare.Bella compagnia, sana temperatura, camper eccellente.... Davvero grazie a tutti,specialmente a Silvia e Federico che come al solito hanno saputo ben organizzare il tutto. A presto Gina e Piero
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:37:44
sono appena rientrato a casa,complimenti ai ZIRELLONI per l'organizzazione e sopratutto per la disponibilità.Bellissima esperienza, ottimo cenone, splendida compagnia. Poi..... qualcuno ha lasciato la porta aperta e ..... siamo scesi a -17° brrrrr che freddo [:D][:D][:D] Un abbraccio a tutte/i e ancora Buon Anno . Paolo
giacob1
giacob1
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:17:14
Ciao a tutti e buon 2008. E' un pò che vi leggo con piacere e, devo dire che siete proprio una bella compagnia. C'è qualcuno che vuole aggregarsi alla fine di maggio per un viaggietto in Danimarca, Norvegia e Svezia durata un mesetto? Al momento siamo solo io e mia moglie Linda e abitiamo a Savignano sul Rubicone.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:44:08
Tanti AUGURI a tutte le BEFANONE dei viaggiatori del week end!!![;)][:D] Silvia & Sally[:X][:o)]id="size3">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:12:48
quote:Originally posted by giacob1
Ciao a tutti e buon 2008. E' un pò che vi leggo con piacere e, devo dire che siete proprio una bella compagnia. C'è qualcuno che vuole aggregarsi alla fine di maggio per un viaggietto in Danimarca, Norvegia e Svezia durata un mesetto? Al momento siamo solo io e mia moglie Linda e abitiamo a Savignano sul Rubicone. >
> Ciao e buon 2008 anche a voi!! Grazie per "la bella compagnia"! Per il "viaggetto" in Danimarca, Norvegia e Svezia.....purtroppo per noi niente da fare[:(][:(] Non abbiamo un mesetto disponibile per viaggiare.... ma potresti chiedere qualche PENSIONATO del gruppo[;)][:D] Io ne ho uno mio "personale"!![:D] Comunque se vi fà piacere, vi potreste aggregare a noi alla prossima uscita oppure, se volete, proponete pure voi una meta per un week end!! Vi aspettiamo!![;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 06/01/2008 alle: 12:12:22
GRAZIE PER GLI AUGURI! contraccambio X giacob1: ecco i pensionati a rapporto. Noi abbiamo in programma il giro fino a Santiago di Compostela per questa primavera, si starebbe fuori un mesetto. Ancora e' da decidere il periodo esatto, se vi va! Siamo di Lugo di Ravenna. Ciao Gina e Piero
giacob1
giacob1
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:41:29
x Gina59 Ciao Gina e Piero e grazie x la pronta risposta. Ad esser sincero inizialmente anche noi avevamo programmato un tour per la Spagna, Santiago de Compostela e poi giù verso la costa del Portogallo per poi risalire verso Madrid però, sono stato molto attratto per non dire rapito, dai diari di bordo di Stojan e Carla Deprato con il quale, ho già avuto uno scambio di e-mail. Mi permetto di segnalare il loro sito perchè i loro diari sono veramente molto esaudenti e semplici per chi un giorno, volesse intramprendere un viaggio verso quei posti stupendi.[:p][:p]

http://www.deprato.it/index.htm...

ciò, solamente a scopo puramente informativo. Tornando a noi, siamo in attesa da un giorno a l'altro di ricevere dalla Norvegia, Danimarca, Svezia e Spagna materiale informativo/turistico al fine di valutare meglio la nostra destinazione finale in quanto mia moglie Linda vorrebbe anadre in Spagna mentre io sono sempre più deciso di andare in Scandinavia...[?][?][?][?] staremo a vedere[?] Eventualmente, ci si tiene in contatto sempre che voi siate d'accordo. Ciao a tutti Linda e Giacob1
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:22:47
Era ora di ritornare !!!!!!!! Ancora ciao a tutti, anche agli ultimi arrivati. Piero mi sorprendi[:D][:D] non sei piu mantenuto ma pensionato!!! Anche per noi non e' possibile il " viaggetto " nel grande nord forse fra' un po' di anni quando anche io avro' assunto lo status di mantenuto[:D][:D][:D] Scherzi a parte è stato un bellissimo capodanno, a risentirci a presto con tutti davide dina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link