quote:buongiorno a tutti. scrivo in ritardo per problemi di connessione, ero a Bracciano a lì la chiavetta non funzionava come anche adesso qui dal lavoro è un tormento potermi collegare. Vi scrivo per ringraziare di cuore Federico e Silvia per il bel pensiero che hanno avuto per il mio compleanno, non me l'aspettavo ed è stato graditissimo. Grazie di cuore per il pensiero siete unici.... vi abbraccio tutti e spero di incontrarvi a qualche raduno molto presto. Un bacione Bora40 e le bimbe>> Ciao Cristina è stato solo un piccolo pensiero, speriamo di vederci presto!!! un abbraccio e auguri ancora Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
a presto
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/10/2009 21:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho notato!!! Deve essere stato molto ma molto faticoso... @Monty: bellissima la combricola, complimenti!!! @La Peppina: Ehi Sonia ma quanto era piccola!!! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/10/2009 21:50:06 (> Immagino che sia stata una faticaccia incredibile.... [:D][:D][:D] Beati voi, ragazzi. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 19/10/2009 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche da parte mia; se non ho capito male lei è quella persona disponibilissima che ci aveva messo a disposizione il parcheggio di Verbania. Mi dispiace moltissimo per le disavventure che state passando, ma spero che si possa risolvere tutto al più presto e nel miglior modo possibile. Speriamo di rivederci presto. id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/10/2009 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER IL 13-14-15 NOVEMBRE NON STATE ORGANIZZANDO NIENTE?
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/10/2009 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se per il momento il nostro camperino non è agibile,per il 21 ci siamo sicuramente un saluto a tutti Paolo Cinzia e company
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/10/2009 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi,complimenti siete sempre molto attivi[8D][8D] Anche noi ci stiamo domandando dove eravate domenica.(forse alla foce del po?) Un saluto a tutti Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 19/10/2009 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ciaoooo!!!!!!!!!!!! Che piacere risentirti!! Abbiamo letto che il pozzetto è stato chiuso...che dispiacere.....[:(] Ancora grazie per l'impegno a noi dedicato e per il parcheggio che ci avevi fatto riservare....e scusa ancora per l'accaduto. Se vi interessa il november pork noi vi aspettiamo!!!![:)] Magari ci rivediamo e facciamo 4 chiacchere volentieri![;)] E poi noi dobbiamo RINGRAZIATI quindi ti offriremo da bere!!![:D] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">