STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di noipatacca inserito in data 21/10/2009 11:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeehhhh buonasera eh!!!!! ma allora esistete sempre!!!![:D] pensavamo che Roberto fosse scappatocon una scatola di TABOO!![:D][:D][:D] speriamo di rivedervi presto.....[;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/10/2009 20:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 23/10/2009 00:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, per me le grotte di Toirano sono troppo distanti, in un week end 850 km mi sembrano proprio tanti, mi dispiace! Anche io auguro buon week end a tutti i Viaggiatori del Week End, e pensatemi domattina, io sarò a lavorare anche per voi!!!!![:D][:D][:(][V][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 22/10/2009 13:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh...magari scappasse con il Taboo....tanto io ho sempre il mio Trivial [:)] @supertelegattone: no.. la plebaglia siamo noi...e poi dall'anno nuovo lo saremo ancora di più...ma almeno io non avrò più problemi di ferie...e forse magari riusciremo a vederci più spesso... un bacione a tutti amici... Orietta
quote:Risposta al messaggio di noipatacca inserito in data 24/10/2009 16:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto Ori, spero di rivederti presto ma con un nuovo lavoro in tasca; in bocca al lupo[;)]. id="Comic Sans MS">id="purple">
id="Comic Sans MS">id="purple">
TANTI CARI AUGURI LUCAAAAAA!!!!!!![:D][:D][:D][;)][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 26/10/2009 13:02:19 (Visualizza mes saggio in nuova finestra)>> evvaiii!!!!anche noi ci siamo ....e arriviamo venerdì sera.