quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 31/10/2009 09:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Casel e benvenuti anche da parte mia, vedrete che vi troverete bene in questo pazzo gruppone!!![:D][:D] A presto conoscervi. Un buongiorno a tutta la truppa dei Viaggiatori che magari non è partita per il week end, come il sottoscritto[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Un buongiorno a tutta la truppa dei Viaggiatori che magari non è partita per il week end, come il sottoscritto>> Allora solo a me e a te...lory....[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 31/10/2009 09:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettoooo!!![;)] Un altro nuovo equipaggio da conoscere nei VDW!![;)] Bene bene vi aspettiamo!
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/10/2009 10:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non siete i solo ad essere a casa.......vi facciamo compagnia pure noi... un bacio e un saluto a tutti Paolo,Cinzia e company
quote:Risposta al messaggio di stefanone inserito in data 01/11/2009 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanone inserito in data 01/11/2009 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!!!! Guarda chi c'è!!! ciao grandissimi! Ci fà piacere che vi siete "innamorati del gruppo"[;)] Allora vi aspettiamo a Zibello?? Vi aggiungiamo alla lista?? @Cagiva: noooo.....che peccato!!![:(] Ma alla prossima non mancate eh!![;)]
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 02/11/2009 20:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che Marina può stare tranquilla [8D][8D] ieri mi sono sgolata per salutarti, ma tu niente [:D][:D][:D] A presto Silvia [:X]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/11/2009 21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato[:(][:(][:(] Davvero?
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 02/11/2009 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che per farti perdonare doppio giro di calendario a Zibello [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/11/2009 21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace moltissimo.....forse i fumi delle fritture?[:D][:D] Ci avrebbe fatto piacere poter scambiare due parole con voi.... A preso Roberto & marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/11/2009 21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:D][:D]Triplo giro[:D][:D][:D] Ciao grandissimi R & M
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 02/11/2009 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORA MI STAMPO LA PAGINA!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/10/2009 09:43:53 (> Ciao Ragazzi, più ci penso e più mi dispiace non riuscire a venire a Zibello; equipaggi nuovi da conoscere, equipaggi vecchi da rivedere... è un vero peccato[:(][:(][:(][V] Spero però, di poter rivedere tutti quanti al più presto, un bacione a tutti! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
per toccare la prima neve di stagione
Qualcuno vuole unirsi e farci compagnia??
Un grosso saluto Pier, Laura e la piccola Zachid="size2">id="green">