quote:Risposta al messaggio di assessore inserito in data 03/11/2009 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e "sla" serpenta dla 'ilvia! Che bello! Un altro equipaggio "nuovo", che emosssione [:D] @Caparezza: sciate e divertitevi tanto, tanto che poi glielafacciamovederenoi... le tre leonesse si riuniscono GRRRRRRRRRRRRRR [:o)] Silviaid="red">
quote:Risposta al messaggio di assessore inserito in data 03/11/2009 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il gruppo cresce, e io??? A casa, uff![:(!][:(!][:(!][:(!][V] Benvenuto Massimo, e spero di avere un'altra occasione per conoscervi, visto che io a Zibello non ci sarò. Ciao ragazzi e buona giornata! P.s. Oggi è mercoledì, serata chat, io arrivo tardi, ma arrivo. Ciauzzzz!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 04/11/2009 08:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, bellissimo week end!!!! Vi invidio quasi per tutto, tranne che per.... il pomeriggio all'Ikea!!! [xx(][xx(][xx(] Un salutone e a presto!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 04/11/2009 11:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lucaaaaaaaa!!! Finalmente ti si rilegge!!!![;)][;)][;)][;)] E' un peccato che non ci vediamo a Zibello, ma mi raccomando fate tante foto ai cuccioli che li voglio vedere!!!![:)][:)] Un salutone a te e a Maria e a presto, spero!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di assessore inserito in data 03/11/2009 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhh!!!! Finalmente anche Zanna3 e l'Assessore a Zibello insieme al gruppo, bene sono contento che vi siete finalmente iscritti, non ve ne pentirete, vero ragazzi????[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 04/11/2009 08:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e voi siete venuti a cesenatico...e non mi siete venuti a trovare????? [}:)] se venivate preparavo un buon pranzetto a base di piccioni....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanone inserito in data 04/11/2009 20:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci saranno tanti amici!!! Ci fa sempre piacere conoscere gente nuova e rivedere tutti i vecchi VDW!!![;)] Ci fà piacere che volgiate tornare a trovarci, vi aspettiamo!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/11/2009 21:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Viaggiatori del Week End!!! Il ritrovo era partito un po' in sordina, ma ora ben 14 equipaggi di cui 4 nuovi... Che bello!!!![:0][:0][:0] Mi auguro che vi troviate tutti bene così da potervi conoscere in futuro ad un'altro ritrovo! Un salutone a tutti, io questo week end sono a San Martino in Rio con gli amici Solitari. Ciao VdW!!!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 05/11/2009 10:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi amici solitari[:D][:D][:D] Buon fine settimana Supertelegattone ......
quote:Risposta al messaggio di cinzia72 inserito in data 06/11/2009 16:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinzia!!! Che piacere!!!! Dai dai tu portalo con te tuo marito, vedrai che ti chiederà perchè non lo hai fatto prima!!!! Conoscerete veramente un bel gruppo, anche perchè io non ci sarò![:D][:D][:D] Spero comunque di conoscerti presto! Ciao!!! x Sotty: grazie e buon week end anche a voi. Un buon week end a tutti i viaggiatori del week end, vecchi e nuovi.[;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 06/11/2009 17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh marco non ne sbaglia una....va sempre dritto all'anima !! meeepiaaaceeeeee assaaaaaiiii [^][^][^]id="size3">id="green">