quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/11/2009 20:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia, meno male che ci sono i nostri Zirelloni!!!! Auguri Leo!!!!! id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/11/2009 10:50:59 (> Ciao Barbara, non aspettarti grandi cose, aspettati di passare un week end tranquillo tra amici che si vogliono divertire, il resto verrà da se![:D][:D][;)] Un buongiorno a tutti, e ricordo che oggi è mercoledì, quindiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
serata chat!
[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/11/2009 11:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sonia,stefano e ruby[:o)] quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 11/11/2009 16:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Silvia Mora, anche io faccio gli auguri all'ometto, continua così, buoni voti a scuola in moda da mettere all'angolo mamma e papà! Un saluto a tutti, io mi sono preparata al "porc" con un lieve accenno di suina [;)] non fuggite, lieve, lievissimooooooooooooooo P.S. Barbara, com'è il verso del maiale? Silviaid="red">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/11/2009 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non c'è dubbio che veniamo.....sto facendo lavorare paolo(nel c amper) anche di notte !!!! un saluto a tutti Paolo,Cinzia,company e cane siffredi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/11/2009 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biaso! Ci fà molto piacere che altri equipaggi vogliano venire con il nostro gruppo, ci piace fare nuove conoscenze![;)][:)] Dobbiamo dirti, però, che non c'è niente di prenotato..... La proloco non ci dà la possibilità di prenotare niente....[:(] Percui....noi aggiungiamo "i nuovi" nella lista, ma non sappiamo quanto "spazio" avremo a disposizione....purtroppo[B)] Per chi arriva il venerdì sera è già piu facile trovare posto... per chi arriva il sabato, bè...faremo il possibile! Speriamo di poter stare tutti quanti insieme in modo da poterci conoscere e da poter passare un bellissimo week end![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/11/2009 21:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK avevo capito che la sosta è libera ed ho fatto presente agli altri di dare un'occhiata al vostro post che non ci sono i posti prenotati e giustamente non abbiamo idea dei posti disponibili quindi chi viene sa i rischi comunque grazie ciao[:)]