quote:Buongiorno Federico e Silvia, avevo già chiesto info al coordinatore, se non ci sono intoppi ci troveremo lì anche noi e sarò felice di conoscervi. (vostri fans) Lory>> Ciaooo!! Sarà un piacere, per noi, conoscervi, vi aspettiamo!!![;)] PS: Azz...addirittura "Fans"[:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/11/2009 13:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo: per i giri che riuscite a fare e ad organizzare e in piu' anche il sito personalizzato, siete davvero dei miti [:)] Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 17/11/2009 14:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 16/11/2009 12:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple"> è stato un piacere vedervi.....anche se abbiamo avuto veramente pochissimo tempo. un saluto e un bacio a tutti Paolo,Cinzia e company
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 17/11/2009 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! qual buon vento....oddio...vento...qual buon TORNADO!!![:D][:D][:D] ci credo ci credo che lavori...mi sforzo d'immaginazione ma ci credo![;)][:D] Hai fatto bene a precisare adesso aggionro la lista! Vi aspettiamo a Zibello, è una vita che non ci si vede!
quote:Mi associo: per i giri che riuscite a fare e ad organizzare e in piu' anche il sito personalizzato, siete davvero dei miti Lorenzo>> Grazie mille mastro66 e Tommasino4me.....[:I][:I][:I] siete davvero molto carini....ed esagerati!!! Dei miti...addirittura!!!![:0][:0].....[:I].....[:D][:D] Grazie a presto conoscervi di persona[;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/11/2009 00:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!!!!! allora spero che ci sia posto per tutti buona serata
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 17/11/2009 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucaaaaaaaaaaaaa!!!! Che piacere rileggerti! Finalmente!!!! Ma dai, non dire cavolate, lavorare, tu???? Certo, sì, sì ora che mi torna in mente anche la tua mole, non ho dubbi, avrai sicuramente lavorato parecchio.[:D][:D][:D][:D] Spero di rivedervi presto, un salutone a Maria ed Alice e naturalmente a Betta e Ugo e alla prole[:)][:)][:)][:)] Ciao Lucaaa!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/11/2009 12:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certoooooooooo!!! Benvenuto nei Viaggiatori del week end daffogatto!![;)] Ti aspettiamo Sabato a Zibello, allora eh!! A prestissimo!!![:)] PS: ma quanta gente nuova entra in questo gruppo oh!!! Bene, bene...qualcosa vorrà pur dire[;)][:D] SPETTACOLO!!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/11/2009 00:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVENTO????[:0][:0][:0] Addirittura....[:I][:I][:I] Non vediamo l'ora nemmeno noi!!!![:D][:D][:D] CONTO ALLA ROVESCIAAAA!!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2009 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GEMELLAGGIOOO GEMELLAGGIOOOO!!!!!!![:D][:D][:D] Manca poco all'incontro!!![;)][:D] Ancora qualche giorno...[:)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/11/2009 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te peccato che non ci sei ti aspettiamo in uno dei nostri incontri ....tu di dove sei? noi in genere cerchiamo di incontrarci verso il centro (che fortuna per me)[:D] dato che i nostri equipaggi sono sparsi nord e sud in modo da dividere i km[:D] .....alla prossima[;)]