quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 24/11/2009 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier, grandissimo! [:D][:D][;)] Dopo queste foto, non posso che essere ancora più dispiaciuto per non esserci stato, ma recupererò, non vi preoccupate!! [:)] Belle davvero! E si vede quanto vi siete divertiti e ciò non può che farmi piacere. Un salutone di nuovo a tutti!! A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
si fanno gesti propiziatori per la festa!
si cerca di distrarre il festeggiato, mentre c'è chi continua a fare gesti propiziatori...
ma cosa ci sarà dietro la bionda e la mora?
AUGURIIIIIIIIII
soffia, soffia!
Sei per caso di quell'anno li?
si offrono doni...
si ringrazia...
Per ora mi fermo qui perchè X-Factor è già cominciato e se continuo a stare qui mi distraggo troppo!
Ciao
Barbara quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 24/11/2009 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste foto riassumono al meglio il weekend,complimenti Caparezza Family,sono bellissime e i commenti sono più che azzeccati[:D][:D] Ciao Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 24/11/2009 13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 25/11/2009 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby.... scusa... poi mi sono messa vedere un film in tv...[:)]
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/11/2009 00:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va benone, non è importante il posto, ma sono le persone che creano l'ambiente!![:D] Quindi per me si può procedere con la lista. Io ci sono sicuramente da sabato pomeriggio. Grande iniziativa, come sempre!! Grandi Zirelloni!! Un saluto a tutti i viaggiatori, soprattutto a quelli che è già un bel po' che non sento e che non vedo... Un abbraccio!! Buon week end!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/11/2009 00:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciumbia, L'allevamento della quercia! ma e' il posto dove e' nato...id="navy">
da non mancare!id="navy"> [:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/11/2009 00:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,concordo in pieno con quello che ha detto Lorenzo,potremmo trovarci anche in mezzo al deserto che riusciremmo a far baldoria lo stesso[:D][:D][;)]comunque... per noi il posto va bene,un pò distante ma va bene[:D][:D]arrivo previsto sabato pomeriggio [:)][;)]ciao Max