CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
253 20 8364
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 07/12/2009 alle: 07:43:36
Eccoci...[:D][:D] Con la speranza di fare crescere il PIL... Siamo al lavoro. Ragazzi stamattina per strada non c'era nessuno[:)][:)] Buon ponte a tutti i Viaggiatori e buon lavoro a tutti i lavoratori...[}:)][}:)] A presto Roberto & Marina
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 07/12/2009 alle: 12:37:35
Anche noi siamo già tornati da un bel w.e. e siamo in ufficio sempre per il pil .... Comunque sbirciando le previsioni per il prossimo w.e., sapevamo che meglio degli Zirelloni non c'è nessuno, ma organizzare il w.e. di natale sotto la neve li rende davvero insuperabili .... Un saluto a tutti Pier P.s.: per lorenzo vedi che in gavone gli sci stanno bene...id="green">id="size2">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 07/12/2009 alle: 19:09:22
Purtroppo questo W.E. è stato un W.E. di febbre, infatti la "mi moglie" Maria ha pensato bene di ammalarsi e siccome non voglio che stia tanto tempo senza far niente (se mi sente mi uccide![:D])[:D] deve rimettersi a posto per Bertinoro, sperando che riesca![:(] La nostra doctoressa gli ha dato sino al 15 di dicembre, speriamo si possa venire, anche perchè chiusa in casa da venerdì sera mi sta dando al matto!![}:)][:D] Cmq ragazzacci vi terrò informati sull'evelversi della situazione. Ciao Montylu
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/12/2009 alle: 22:48:56
Ragazzi, questa sera mi hanno rubato il camper, leggete

qua

per maggiori info... Che la sfiga sia con me![}:)][}:)][:(][:(][:(!][:(!][V][V]
id="Comic Sans MS">id="purple">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 08/12/2009 alle: 10:05:53
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009  22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lory,siamo dispiaciutissimi dell'accaduto.... Ti auguriamo di trovarlo al più presto. Certe cose non devono succedere..! Roberto & Marina
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/12/2009 alle: 10:13:55
Lory, anche a noi ci dispiace tantissimo dell'accaduto. Ma non ti preoccupare!Se avvistiamo il tuo camper dalle nostre parti, non esiteremo a far in modo che tu lo possa riavere. Ciao e : forza non demoralizzarti.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/12/2009 alle: 13:10:14
Ragazzi, vi volevo ringraziare veramente tutti quanti, mi state dando una mano veramente grande... Siamo veramente un gruppo stupendo di amici, prima che camperisti. Grazie... e ricordate...
TN 593111id="size5">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:00:34
siamo senza parole loriid="size3">id="green"> [:(][:(][:(][:(]
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:18:34
Ciao Lorenzo siamo senza parole ... e terribilmente arrabbiati per quello che ti è accaduto. Noi terremo gli occhi aperti nella nostra zona (Vicenza e dintorni). per quel che possiamo divulgheremo la notizia . Un abbraccio Lorenzo e Rossella
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:54:59
Ciao Lorenzo. Vado a vedere nelle aree nomadi a Firenze. Giuliano.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:36:55
Volevo ringraziare ancora questo fantastico gruppo del quale sono fiero di fare parte, mi state dando prova di grande amicizia e per questo vi ringrazio tanto. Purtroppo ancora non ci sono novità, tra poco andrò a fare un giretto, per quanto possa servire, sperando di ricevere la telefonata buona, magari di uno che si è sbagliato camper, chissà[:D][:D][:D] Ma i nostri Genio PONTIERI sono tornati??[:D][:D] So di per certo che Luca e Betta se la stanno passando bene a Praga, e gli altri?? Vogliamo le foto!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 09/12/2009 alle: 09:57:36
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/12/2009  08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, anche questa mattina ho fatto un altro giretto tra gli z....i, ma del tuo crikketto nessuna traccia, speravo di leggere qui, questa mattina, qualche buona nuova. Ieri ero pronto ad inserire alcune foto del ns bel w.e., ma dopo aver letto cosa ti era successo mi è sopraggiunto uno stato di tristezza e rabbia e mi è passata la voglia. Un nuovo in bocca al lupo. Pierid="green">id="size2">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:15:16
Tengo in monitoraggio anche queste zone, caso mai il camper fosse da queste parti! ti auguro vivamente di ritrovare il tuo camper! In bocca al lupo Barbara
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:40:21
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/12/2009  08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo ho appena vito cosa ti è successo non ho parole. Comunque anche nel mio piccolo cercherò di tenere gli occhi ben aperti con il mio lavoro giro parecchio e non si sa mai.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 09/12/2009 alle: 12:02:53
@supertelegattone - Lorenzo ho saputo della notizia da Fede, poi leggendo la mail e i post, sono veramente dispiaciuto, non puoi immaginarti quanto![:(][V] Come tutti gli altri ho incominciato a guardarmi in giro e a controllare tutti i posti dove potrebbe essere o potrebbe arrivare, se ci fossero delle novità sicuramente te lo farei sapere subito. @noi zirelloni - Fede come ti ho già anticipato telefonicamente i dubbi che avevo per quanto riguarda la nostra presenza a Bertinoro rimangono, anzi si rafforzano, infatti a Maria sono stati confermati i giorni di malattia e percui sino al 15 compreso non si può muovere di casa. Questo vuol dire che al 99% non saremo al ritrovo per gli auguri, ma confido di esserci per l'ultimo dell'anno. Per ora saluto tutti a presto sentirci, Montylu
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/12/2009 alle: 13:14:39
Ecco ci qua, ragazzacci, rientrati ieri sera dal ponte passato insieme a Pianpianino/Peppina ed i Barbapapà. Bellissimi giorni passati insieme...tranne l'ultimo... dopo che ci è arrivata la brutta notizia di Loy.[V] Lory...che dirti...ci è arrivata una "mazzata fra capo e collo" come si dice qui in toscana...[:(] Son telefonate che non vorresti mai ricevere...brutte notizie... Come vedi siamo TUTTI con te! Sò che non è molto, che non ti ridarà il tuo amato "Crikketto"...ma noi tutti, CI SIAMO! E con gli occhi ben spalancati.[8)] Ieri. mentre tornavo a casa in autostrada, mi son "squadrato" tutti i camper incontrati sulla mia strada...ma a parte un piccolo "infarto" quando ho visto un Arca simile al tuo...piu niente[V] Colgo l'occasione per rinnovare un invito, per noi MOLTO importante: Il prossimo week end a Bertinoro, come tutti sanno, faremo il ritrovo "natalizio" dei "Viaggiatori del week end"... Lory, speriamo con tutto il cuore che tu venga, che tu sia dei nostri anche in questo week end...perchè con o senza camper, tu sei parte importante di questo bellisismo gruppo. Capiamo la tua situazione e il tuo "morale a terra", ma ti vogliamo con noi in uno degli appuntamenti tipici dei Viaggiatori del week end. Tu ci hai detto che non ci sarai....ma noi ci speriamo. Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/12/2009 alle: 13:18:18
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 09/12/2009  12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooooooo[:0][:0][:0][:0][:0] Ci mancava pure questa...[V] Un abbraccione a Maria e vi aspettiamo per capodanno[;)] Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:53:08
ciao Lory,come ti ho già detto al telefono questo sono notizie che non vorresti avere,ho veramente avuto ed ho la sensazione che il camper lo abbiano rubato a me,perchè sò quello che rappresenta per te e come tu ti senta,ti siamo vicini Lory...un abbraccio e zona Forlì sotto controllo,ciao Max

Modificato da dalai il 09/12/2009 alle 15:04:53
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 09/12/2009 alle: 19:06:00
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009  22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo sono veramente dispiaciuto per l accaduto[:(!] guarderò i camper con attenzione si sa mai... per quel che può servire o parenti in questura gli ho dato la targa e gli ho chiesto di tenersela in primo piano. Buona fortuna Andrea[:D]
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 09/12/2009 alle: 21:16:12
Leggiamo con dispiacere che non c'è nessuna nuova su Crikketto.... Peccato, sarà per domani. Lory anche noi ci uniamo all'invito di Fede e Silvia, ti aspettiamo a Bertinoro..... A presto Roberto & Marina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
9 minuti fa
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
10 minuti fa
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link