Un saluto a tutti Pier
P.s.: per lorenzo vedi che in gavone gli sci stanno bene...id="green">id="size2"> qua
per maggiori info... Che la sfiga sia con me![}:)][}:)][:(][:(][:(!][:(!][V][V]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory,siamo dispiaciutissimi dell'accaduto.... Ti auguriamo di trovarlo al più presto. Certe cose non devono succedere..! Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/12/2009 08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, anche questa mattina ho fatto un altro giretto tra gli z....i, ma del tuo crikketto nessuna traccia, speravo di leggere qui, questa mattina, qualche buona nuova. Ieri ero pronto ad inserire alcune foto del ns bel w.e., ma dopo aver letto cosa ti era successo mi è sopraggiunto uno stato di tristezza e rabbia e mi è passata la voglia. Un nuovo in bocca al lupo. Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/12/2009 08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo ho appena vito cosa ti è successo non ho parole. Comunque anche nel mio piccolo cercherò di tenere gli occhi ben aperti con il mio lavoro giro parecchio e non si sa mai.
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 09/12/2009 12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooo[:0][:0][:0][:0][:0] Ci mancava pure questa...[V] Un abbraccione a Maria e vi aspettiamo per capodanno[;)] Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo sono veramente dispiaciuto per l accaduto[:(!] guarderò i camper con attenzione si sa mai... per quel che può servire o parenti in questura gli ho dato la targa e gli ho chiesto di tenersela in primo piano. Buona fortuna Andrea[:D]