quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Anche noi terremo gli occhi ben aperti
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/12/2009 13:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vi devo dire?? Ragazzi vi voglio bene, a voi e a questo bellissimo gruppo. Come detto, la voglia di rivedervi c'è ed è tanta. E' da tanto tempo che non vedo la maggior parte di voi e sicuramente la voglia di vedervi mi sta spingendo a venire; purtroppo altri grossi motivi mi trattengono dal farlo. Voi Zirelloni e tutto il gruppo in generale mi state dimostrando grande vicinanza e grande comprensione, ma ci sto pensando. Datemi ancora tempo e vi saprò dire. Rimane comunque il fatto che mi mancate tanto.id="Comic Sans MS">id="purple">
L'ho fatto più e più volte in questi giorni!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 10/12/2009 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, vorrai dire... meno male che sei già sposata!![:D][:D][:D][:D][:D] Bel giretto anche voi, complimenti... però essere a Spello e non fare certi brutti incontri[:D][:D] avete avuto fortuna dai![:D][:D][:D] Sto scherzando ovviamente. Spero di rivedervi presto, un saluto a tutta la Isaura's family!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 10/12/2009 10:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi era balenata la stessa idea... id="navy">
il sabato ci siamo spostati nella valle dei laghi e la sera
inizia la manifestazione veramente bella e interessante
si attraversa il piccolo borgo di Santa Massenzia
i famosi alambicchi accesi
le buone abitudini si insegnano fin da piccoli
ormai l’alcol ha fatto i suoi effetti
siamo poi andati a riposare in riva al lago
facendo sogni d’oro …..
il giorno seguente sia andati ad Arco, bel paese,
ma il mercatino di natale non meritava e poi
abbiamo proseguito per tornare a casa.
Un grosso saluto a tutti in attesa di rivedervi a Bertinoro
Pierid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 10/12/2009 11:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pier, alla fine siete andati a trovare la neve!! Vedo che una cosa non manca mai nella vostra famiglia, l'alcool!![:D][:D][:D] A presto!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/12/2009 12:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvvaiiii !!id="size3">id="green"> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/12/2009 12:04:27 (> Grande lory, così si fà!![;)] Comuqnue lo sò io perchè ti sei convinto...piu che altro CHI ti ha convnto...[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLIKKA QUI
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/12/2009 12:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo,siamo contenti di poterti rivedere a Bertinoro.. A presto ....a voi tutti.... Ciao Roberto & Marina
/img]
Arriviamo in centro
/img]
/img]
A villa "Torlonia" davanti alla casina delle civette
/img]
/img]
Che tipi si vedono in giro...
/img]
Adesso se magnaaaaa!!
/img]
/img]