quote:Originally posted by noipatacca> A PATACCA!!!! Guarda che noi NON ABBIAMO PROPRIO COMPRATO NIENTE!!! la domanda con Ylona l'avete avuta voi!!! E di sicuro non è stato un componente della mia squadra a rispondere ad una domanda di cui aveva GIA LETTO LA RISPOSTA PRIMA!!! SASSOFONOOOOOOOOOO!!!!!!!!! P.S: Ricordati che ho il video.....OKKIO!!![}:)][;)][:D]
@noi zirelloni FEDEEEEE le stelline le avrai sicuramente COMPRATEEE come le 2 misere lauree!!!! vi ricordo che una delle 2 l'avete conquistata con il nome d'arte di Ylona....>
quote:Originally posted by noi zirelloni> [|)]BUONGIORNO A TUTTE/I!!!!!![8)]Prima di cominciare a fare "di tutto e di più" volevo vedere se il mio messaggio era stato "sbirciato"...[;)]BENE!!!Ci siamo!!!ALLORA:il team "Gigiolone" sarà presente al Raduno rosa probabilmente già da venerdì in serata...La mia jena [}:)]esce da scuola alle 13.40 e lo "fiondo" subito in camper...Il boss [:)]lo "siluro" pure lui...Quindi partenza immediata...[;)]DAFER!!!Hai visto?tutto ok anche per te,mi pare... ALLORA???? [^] SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!RAGAZZACCE PIGRONE!!![:(!] Cosa aspettate????IL DISGELO????[:(!]Buon we a tutti e a presto!! Robi64[:X]
BEN ARRIVATA ROBY64!!!!! Allora ragazze che ne dite dell'idea di un week end rosa!!!! [;)] L'idea è questa: Week end del 25-26-27 gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della Salute" a Monterenzio (BO) oggi ho mandato una mail all'agriturismo vediamo un po' che ci propongono!!!! Forza ragazzacce!!!!!!![:D] >