CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:10:09
@noipatacca: guarda un po' quante stelline ho!!!! [:D][:D]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:35:24
Le stelline sono tante...milioni di milioni....trallalero trallala [:(][:(][:(] mi compatisco da solo BRAVO BRAVO BRAVO.... ciao Max
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:05:47
Uffa....quando possiamo avere le stelline anche noi???[:(] Ciao a NoiPatacca ma il LARD DISK lo avete anche voi...PATACCA?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao anche agli ZIII[;)][;)][;)] Speriamo di rivederci presto[;)][;)][;)] Fra&Rò [:D][:I]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:16:23
@noi zirelloni FEDEEEEE le stelline le avrai sicuramente COMPRATEEE come le 2 misere lauree!!!! vi ricordo che una delle 2 l'avete conquistata con il nome d'arte di Ylona.... @noi v pawer si abbiamo il LARD DISC e la PRESA SCART mi fa piacere che hai notato che quei 2 patacca di valentino e cevoli ci hanno copiato [:D][:D] le stelline avrete anche voi quando ve le meriterete...ma non fate come Fede che le compra....[^][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:54:48
quote:Originally posted by noipatacca
@noi zirelloni FEDEEEEE le stelline le avrai sicuramente COMPRATEEE come le 2 misere lauree!!!! vi ricordo che una delle 2 l'avete conquistata con il nome d'arte di Ylona....>
> A PATACCA!!!! Guarda che noi NON ABBIAMO PROPRIO COMPRATO NIENTE!!! la domanda con Ylona l'avete avuta voi!!! E di sicuro non è stato un componente della mia squadra a rispondere ad una domanda di cui aveva GIA LETTO LA RISPOSTA PRIMA!!! SASSOFONOOOOOOOOOO!!!!!!!!! P.S: Ricordati che ho il video.....OKKIO!!![}:)][;)][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:41:22
Ciao a tutti!!!Mi presento:sono Robi64[:X](nick"Gigiolone)e avevo lanciato il post di "Donne al volante"tempo fa...Purtroppo nn ho potuto stare dietro a questo post per vari motivi[V]e mi fa altrettanto piacere che NOI ZIRELLONI(Magicslim...sei tu???)lo ha portato avanti:grazie[:)]...Allora:ora che mi sono un po' riassestata di testa volevo chiedere se il mio vecchio post lo posso "passare" a voi per nn creare troppa confusione.Ovviamente,se nn è cambiato niente era per il 26/27 gennaio al "Villaggio della salute" di BO....Sinceramente,tempo pazzoide a parte,mi farebbe piacere conoscere tante "ragazzacce terribili" autiste non-stop come me...Aspetto vostra risposta...Grazie.(ma che so'...'na segretaria???[:D][:D][:D])CIAOOOO!!!Robi64[:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:13:45
BEN ARRIVATA ROBY64!!!!! Allora ragazze che ne dite dell'idea di un week end rosa!!!! [;)] L'idea è questa: Week end del 25-26-27 gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della Salute" a Monterenzio (BO) oggi ho mandato una mail all'agriturismo vediamo un po' che ci propongono!!!! Forza ragazzacce!!!!!!![:D]
17
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:01:42
ciao ragazzi sono walter di verona mi farebbe molto piacere aggregarmi al vostro gruppo s eriesco causa lavoro ovviamente per ASIAGO ci sono stato tre giorni a fine anno molto carina per visto e letto i vostri messaggi ne vale proprio la pena visto la vostra allegria e spirito divertente ciao a presto walter
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:21:16
Ok per Bologna! Io arriverò in tarda mattinata con l'amica Susy. A presto Daniela
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:43:03
CHE SPETTACOLO.....ABBIAMO UNA STELLINA ANCHE NOOOOOOIIIIIIIid="red">id="size2">[:D][:D][:D] che traguardo nella vita ragazzi....e' bello condividerlo con voi!!![:D][:D][:D]...
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:51:13
bella combricola di dove siete moreno
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/01/2008 alle: 01:35:02
@ Noi v-power: complimenti anche voi la stellina anche se per me Voi ne avete già da riempire il cielo!!![:D][:D][:D] @lunarossa63: siamo sparsi per l'Italia, dalla Lombardia alla Campania ma non ci poniamo limiti!!! Un benvenuto e se trovi qualche meta a te appetibile aggregati e ne rimarrai entusiasta!!Salutoni Un salutone anche naturalmente a tutti gli altri oramai vecchietti del forum[:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:16:38
quote:Originally posted by noi zirelloni
BEN ARRIVATA ROBY64!!!!! Allora ragazze che ne dite dell'idea di un week end rosa!!!! [;)] L'idea è questa: Week end del 25-26-27 gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della Salute" a Monterenzio (BO) oggi ho mandato una mail all'agriturismo vediamo un po' che ci propongono!!!! Forza ragazzacce!!!!!!![:D] >
> [|)]BUONGIORNO A TUTTE/I!!!!!![8)]Prima di cominciare a fare "di tutto e di più" volevo vedere se il mio messaggio era stato "sbirciato"...[;)]BENE!!!Ci siamo!!!ALLORA:il team "Gigiolone" sarà presente al Raduno rosa probabilmente già da venerdì in serata...La mia jena [}:)]esce da scuola alle 13.40 e lo "fiondo" subito in camper...Il boss [:)]lo "siluro" pure lui...Quindi partenza immediata...[;)]DAFER!!!Hai visto?tutto ok anche per te,mi pare... ALLORA???? [^] SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!RAGAZZACCE PIGRONE!!![:(!] Cosa aspettate????IL DISGELO????[:(!]Buon we a tutti e a presto!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:39:37
No, mi correggo:il disgelo lo devo attuare io ai miei neuroni,stamattina.[xx(]..DIMENTICAVO RAFFLES!!!!Scusami!!![V] Allora tra le ragazzacce sarà presente anche Raffles e la sua "amicA" quattrozampe Camilla!!![:D][:D]ARICIAOOOO!!!Robi64[:X]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:49:22
un ciao a tutti gli amici, vecchi e nuovi [:D][:D][:D], prima però un grande abbraccio e un bentornati ai nostri cari sposini [:X][:X][:X]. Care ragazzacce come mi dispiace non poter partecipare al vostro raduno in rosa, purtroppo per me Bologna è troppo lontana per un fine settimana e per ora non ho abbastanza giorni di ferie. @ Gigiolone credo che noi ci conosceremo per Pasqua [;)]. Un salutone a tutti Luisaid="size3">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:17:59
Eccomi!!! e anche questa settimana è finita!!!! da ora si fa festa [:D][:D] e fra un po' si parte!!!! Week end del 25-26-27 gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della Salute" a Monterenzio (BO)id="red"> piazzole costo complessivo 25 euro a camper Partecipanti: Noizirelloni venerdì sera (2+bimba pelosa); Gigiolone venerdì sera (1 jena + 1 boss + 1 ragazzaccia al volante) Dafer sabato mattina (2 prof!!) Raffles (1 + 1 bimba pelosa) Allora ragazzi chi si unisce a noi??? [:)] @lunarossa: ben arrivato in questa "allegra" compagnia, come ti hanno già detto siamo un po' sparsi per l'Italia, con una forte concentrazione in ROMAGNA!!!!!, ma come vedi ci muoviamo sempre. Ci farà piacere accoglierti nel nostro gruppetto!!! [;)] @noivpower: noi abbiamo due stelline piene...voi una vuota [:D][:D]!!! Attenti che gigiolone ne ha tre piene[:D][:D] quindi PAGA DA BERE!!!! [;)] a presto Fede, Silvia & Sally ps: TANTI AUGURI A SALLY OGGI COMPIE 5 ANNI!!!!id="red">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:15:59
Ciao a tutti,tutte,chi c'è,c'è;miaobau agli amici quattrozampe[:D]! Cosa mi sono persa girovagando per COL?CONFETTI????[:X][:)]AUGURISSIMI!!!!e...bentornati sul pianeta-terra!!!bip...bip... Auguri anche a Sally!!!un osso al cioccolato e mille e più coccole oggi,non te le toglie nessuno,eh?[;)]VIZIOSONA!!![;)] x Frida:ok,ma mi dispiace un po'[V]...Vaben,ma per Pasqua...Vedi di esserci!!![;)] x noipower:BELIN!!![:0]Bisogna che stanotte mi munisca di gomma e "scolorisca" un po' di stelline.[:p]...Oppure stia un po' ZITTA nei post...[:p]Sennò per 'sto raduno mi toccherà riempire il serbatoio delle bianche con del...BIANCO delle Cinqueterre!!!![:D][:D]...e cosa mi costa di palanche????[xx(][}:)][:D][:D][:D] x lunarossa:vai!!!vieniconnoi!!!![:D] Ciao stellasse!!!(queste nn compariranno sui nick[:p])Robi64[:X]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:47:57
TANTI AUGURI SALLY [:)]un bacione grande grande,uno in particolare da Lucky,ciao e di nuovo tanti auguri da Lucky,Max,Sandra e Leonardo
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:57:00
AUGURI DOLCE SALLY!! PPK
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:41:42
ciao a tutti e ben tornati in opera ... a quanto vedo[:D] @barbero: no la quarantena non è finita ancora[:(].. ...quindi niente we rosa a monterenzio (ma che li portate a fare i maschi[:I]) @niopatacca: vedi? ho una stellina!!possiamo prendere il caffè insieme(chi porta lo zucchero?[;)]) incrociamo le dita..[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link