CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
264 20 8364
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:41:18
che bel viaggio ! grazie per le bellissime foto buona notteid="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/01/2010 alle: 10:00:00
Rieccomi!! Accidenti, dopo un giorno di forzata lontananza dal pc, cosa mi sono perso!! Beh, innanzi tutto tantissimi auguri di buon compleanno a Davide ...e ricorda, non stai invecchiando, stai diventando saggio!! Spero che quest'anno possa passare più serenamente! E ricordati che quando ci vedremo ti devo tirare le orecchie!![:D] Complimenti a Nigio per le foto, spero di rivedervi presto anche voi. Un saluto a tutti e un augurio di buon week end a tutti i Viaggiatori![:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2010 alle: 20:23:08
passavo di qua e... non posso evitare di fare gli auguri a Davide, Augurissimi carissimo Davide.. e sperando di rivederci tutti questo anno a qualche raduno... buona serata a tutti Bora40 e le bimbe
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/01/2010 alle: 21:54:40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/01/2010  20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina come và? Noi ci vedremo con i cipollari e i FdB ai "Ciccioli in piasa"!! speriamo di rivederti anche te in quella occasione! Non puoi mancare al GEMELLAGGIO!![:D][:D][:D] A presto! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/01/2010 alle: 21:57:56
Abbiamo fatto il resoconto fotografico del "Capodanno 2010 dei Viaggiatori del Week end" CLIKKA QUI!id="size4">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/01/2010 alle: 10:36:58
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/01/2010  20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, come va?? Spero anche io di poterti rivedere quanto prima ad uno dei prossimi appuntamenti... e perchè no, magari al gemmellaggione con Cipollaro, VDW e FDB!![:D][:D] Dai che ci rivediamo!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/01/2010 alle: 10:38:51
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/01/2010  21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti ragazzi, bellissime foto, veramente, a parte quelle dove ci sono io, ovviamente![:D][:D][:D] Presto metterò anche le mie. Buona domenica a Tuttiiii!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/01/2010 alle: 14:40:11
belle le foto !! lo sciamano è molto fiero ! ma, soprattutto noto con piacere che avete colto il profondo senso di sfruttamento di cui sono oggetto in questa famiglia ! [:D][:D][:D][:D][:D] quando sarebbero i ciccioli ?id="size3">id="green">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 10/01/2010 alle: 15:41:15
Ciao Viaggiatori..[:D][:D][;)] Gran bei momenti anche a Forni... vediamo dalle foto [:D][:D] complimenti. Lory a quando le tue ? Le aspettiamo al piu' presto..[:p] Ciccioli ?? dove ?[:D][:D][:D][:p] A presto Roberto & Marina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/01/2010 alle: 08:57:48
Eccovi alcune foto del capodanno dei Viaggiatori del week end a Forni di Sopra (Ud) Arriviamo al camping, piccolo, grazioso, essenziale. Prendo subito possesso del regalo che mi ha fatto il gruppo, ancora GRAZIE INFINITE ...E dopo le brutte notizie arrivanti da Pisa, pregusto di dovermi pappare da solo una gran torta... L'ora è giusta per la cena, le cuoche (o pseudo[:D][:D][:D]) ci preparano ogni prelibatezza Qualche chiacchiera e poi a nanna, la giornata è stata lunga, l'indomani si attendono gli altri equipaggi intanto ci si scalda... e si mangia Questo è un autoscatto dopo il pranzo Poi, la bellissima sorpresa... anche gli Zirelloni sono dei nostri, meno male, sennò che capodanno era?!! Tutto questo va festeggiato nel modo migliore, quale? Una buonissima cioccolata in tazza, densissima! Si comincia a preparare il veglione, qualcuno prepara gli antipasti qualcun'altro prepara la ciccia qualcuno la frutta e qualcuno... Grazie alla disponibilità della direzione del campeggio abbiamo per tutta la serata il bar a disposizione e quindi quando anche i tavoli sono pronti Buon appetito! Finiamo la cena giusto giusto per... 5...4...3...2...1... BUON ANNO! Quale metodo migliore di ricominciare l'anno, se non un calendario?? E allora via, chi è nato a Gennaio si alzi si alzi! e via così fino a dicembre, ma qualcuna è molto pensierosa... Il giorno dopo (Capodanno) scorre via tranquillo, molto soft, visti i bagordi della sera prima, qualcuno gioca a carte e non si capisce chi è più forte... e qualcun'altro va a fare un giretto per Forni. Il giorno dopo è il giorno della partenza e il tempo fa le bizze, quindi neveeeeeeee! a questo punto la Roby (di cui purtroppo non ho immagini) Max56 (idem) e Fede decidono di montare le catene, anche perchè sennò non si usciva dal campeggio... e quindi comincia il viaggio di ritorno... Questo è il mio resoconto, ancora un grazie a tutti voi per il bellissimo capodanno che mi avete fatto passare, un saluto ancora a chi non c'era, e un arrivederci a presto!! (Spero)id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/01/2010 alle: 14:04:09
lori, fantastico e divertente ! grazie per le tue foto baciottoid="size3">id="green">
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 11/01/2010 alle: 14:31:22
Bravo Lorenzo, mi associo a quanto detto da Roberta. Mi sembra che ci sia una foto riuscita particolarmente bene!! Quella di gennaio verooooo![:D][:D][:D] Ciao davide
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:32:37
Grande Loreee!! Bel resoconto[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/01/2010 alle: 20:08:58
Salve a tutti, stiamo organizzando, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara! www.tourit.itid="size3"> Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> Prossimamente posteremo un programma di masima. LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red"> - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red"> - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red"> - Barbapapà (2+75) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red"> - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green"> - fedemanuel (2+cagnolina!) Arrivo venerdì seraid="green"> - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green"> - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green"> - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green"> - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red"> - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red"> - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red"> - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red"> - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:23:49
Loryyyyyyyyyyyyy, fantastico resoconto e molto divertente, COMPLIMENTI [:D][:D] A prestissimo Roberto & Marina
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:47:30
Gnam gnam voi non venite a Carrara ? Guarda che nel programma ....si mangia [:D][:D] Nigio diglielo anche tu [:)][:)] Ciao Roberto & Marina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/01/2010 alle: 18:28:08
Ringrazio tutti quanti per i complimenti per le foto, anche se in verità alcune sono un po' sfocate e mosse ma le ho dovute mettere per quello che significavano. Ed il resto sono venute bene perchè erano belli i soggetti..[:D][:D][:D] Allora... Più nessuno si aggiunge al gruppone di Carrara? Io purtroppo come detto non potrò esserci, ma vedo tanta bella gente e tante novità. Bellissimo![:D][:D] Gnam gnam tranquilli che il posto e il tempo per mangiare lo troverete anche questa volta, potete aggiungervi anche voi![:D][:D][;)] Ciao ragazzi, a prestoooooooooooo[:D]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 12/01/2010 alle 18:28:56
17
Gnam gnam!
Gnam gnam!
10/11/2008 119
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:23:53
Salve ragazzi...ho letto che nel programma di carrara si MANGIA!! A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE UNIRCI AL GRUPPO!! SIAMO SEMPRE IN DUE (4 A MANGIARE )E ARRIVIAMO SABATO NEL POMERIGGIO.... CIAO A TUTTI E A RIVEDERCI A CARRARA?!?!?!?!?!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 20:19:30
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 12/01/2010  19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDI!!![:D][:D][:D][:D][:D] Vi aggiungo subito alla lista nell'altro post! Però a Dieta eh...[:(!][:D][:D][:D]
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:29:34
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 12/01/2010  19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande ragazzi...Dai che si parte ! PS: ma ti servono anche 4 sedie a cena ? @STG ci dispiace che tu non ci sia a Carrara. Prima o poi ci beccheremo..! Buona serata a tutti i V.D.W Roberto & Marina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link