quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/01/2010 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina come và? Noi ci vedremo con i cipollari e i FdB ai "Ciccioli in piasa"!! speriamo di rivederti anche te in quella occasione! Non puoi mancare al GEMELLAGGIO!![:D][:D][:D] A presto! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/01/2010 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, come va?? Spero anche io di poterti rivedere quanto prima ad uno dei prossimi appuntamenti... e perchè no, magari al gemmellaggione con Cipollaro, VDW e FDB!![:D][:D] Dai che ci rivediamo!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/01/2010 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ragazzi, bellissime foto, veramente, a parte quelle dove ci sono io, ovviamente![:D][:D][:D] Presto metterò anche le mie. Buona domenica a Tuttiiii!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Prendo subito possesso del regalo che mi ha fatto il gruppo, ancora GRAZIE INFINITE
...E dopo le brutte notizie arrivanti da Pisa, pregusto di dovermi pappare da solo una gran torta...
L'ora è giusta per la cena, le cuoche (o pseudo[:D][:D][:D]) ci preparano ogni prelibatezza
Qualche chiacchiera e poi a nanna, la giornata è stata lunga, l'indomani si attendono gli altri equipaggi
intanto ci si scalda...
e si mangia
Questo è un autoscatto dopo il pranzo
Poi, la bellissima sorpresa...
anche gli Zirelloni sono dei nostri, meno male, sennò che capodanno era?!!
Tutto questo va festeggiato nel modo migliore, quale? Una buonissima cioccolata in tazza, densissima!
Si comincia a preparare il veglione, qualcuno prepara gli antipasti
qualcun'altro prepara la ciccia
qualcuno la frutta
e qualcuno...
Grazie alla disponibilità della direzione del campeggio abbiamo per tutta la serata il bar a disposizione e quindi quando anche i tavoli sono pronti
Buon appetito!
Finiamo la cena giusto giusto per...
5...4...3...2...1... BUON ANNO!
Quale metodo migliore di ricominciare l'anno, se non un calendario??
E allora via, chi è nato a Gennaio si alzi si alzi!
e via così fino a dicembre, ma qualcuna è molto pensierosa...
Il giorno dopo (Capodanno) scorre via tranquillo, molto soft, visti i bagordi della sera prima, qualcuno gioca a carte e non si capisce chi è più forte...
e qualcun'altro va a fare un giretto per Forni.
Il giorno dopo è il giorno della partenza e il tempo fa le bizze, quindi neveeeeeeee!
a questo punto la Roby (di cui purtroppo non ho immagini) Max56 (idem) e Fede decidono di montare le catene, anche perchè sennò non si usciva dal campeggio...
e quindi comincia il viaggio di ritorno...
Questo è il mio resoconto, ancora un grazie a tutti voi per il bellissimo capodanno che mi avete fatto passare, un saluto ancora a chi non c'era, e un arrivederci a presto!! (Spero)id="Comic Sans MS">id="purple">
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 12/01/2010 19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDI!!![:D][:D][:D][:D][:D] Vi aggiungo subito alla lista nell'altro post! Però a Dieta eh...[:(!][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 12/01/2010 19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ragazzi...Dai che si parte ! PS: ma ti servono anche 4 sedie a cena ? @STG ci dispiace che tu non ci sia a Carrara. Prima o poi ci beccheremo..! Buona serata a tutti i V.D.W Roberto & Marina