quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 12/01/2010 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi,tranquilli mi ci siedo vicino e mangio tutto io [:D][:D][:D] Peccato che non ci siete...sara' per la prossima..! A presto Roberto & marina
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 12/01/2010 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo[:(] Ma la smetti nigio di inventare le scuse dando la colpa a Jacopo![:D] Peccato che non possiate venire a sto giro... Ma alla prossima vi s'aspetta eh![;)] Vi si tiene d'occhio anche noi![:D] anche se dobbiamo tenere d'occhio di piu...Gnam gnam!![xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 13/01/2010 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo...come no!![:D][:D][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 13/01/2010 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si stavo solo scherzando ci mancherebbe![;)] Fai bene ci vediamo alla prossima allora eh![:)]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 13/01/2010 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, bisogna fargli al convergenza a quel camper lì!![:D][:D][:D] ...e mi raccomando, voglio le foto della neve che ne sento già la mancanza, ciao ragazzi!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/01/2010 13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz... domenica 28 febbraio ho uno Slalom della Coppa Città di Padova al passo Brocon..[:(][:(][:(] però leggendo il post e le sfide che si intravedono tra le righe un pensierò per difedere i colori dei VdW lo farò sicuramente [:D][:D][:D] Saluti Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/01/2010 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche da tutta La Caparezza Family e in paticolare dal Papà di Laura, nonno Carlo, che festeggia anche lui oggi il suo compleanno. Un abbraccio Laura e Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 14/01/2010 21:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Carlo TANTISSIMI AUGURIIIIIIIII R & M
quote:però leggendo il post e le sfide che si intravedono tra le righe un pensierò per difedere i colori dei VdW lo farò sicuramente! Saluti Pier>> Ci devi fare PIU di un pensiero!![:D][:D][:D]