quote:Originally posted by dafer52> ...Eccomi qua!!!robi64[:X]PRESENTE!!!Ero ad un colloquio di lavoro...SPEREMMU BEN!!![:I]Purtroppo,se andrà tutto in porto,nn so se avrò più il tempo per gironzolare tutti i we col Gigio...[V]D'altronde uno stipendio in più ci vuole in famiglia...Bisogna che questo sacrificio si faccia...Almeno per adesso...MAI sputare nel piatto in cui si mangia,con la crisi che c'è in giro...MA,vallo a spiegare a mio marito!!!Dico,quante di voi lavorano e hanno i we liberi contati sulla punta delle dita[?]Questo parla di vendere il camper per una str[xx(][xx(]ta del genere!!!SONO SUPERIN[}:)][:0][xx(]ATA!!![:(!][:(!][:(!]Me lo trovi LUI un lavoro che gli vada a genio!!!MA BEN REMUNERATO,GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!Scusate lo sfogo,ma oggi sono ipersuperterribilissima!!!!RRRRROARRRRRRRRRR!!!Robi64[:X]
id="size6">Che fine hanno fatto tutte le ragazze??? Forza! Bologna ci aspetta!id="Arial Black">id="red"> Io verrò anche se da sola perchè la mia compagna di viaggio ha problemi di famiglia. Ma voi dove siete? Daniela >
quote:Originally posted by dalai> Ma perchè, voi non venite??[:(] Ma che lascio sola....l'ultima volta che è andata ad un raduno da sola....ha combinato casini!!![;)][:D][:D][:D][:D] Ma ad Asiago venite??
Ciao a tutti,all'ora per il prox week,mi raccomando le FOTO....[:D][:D][:D][:D] perchè nell'oasi di Zello si deve stare proprio bene....[8D][8D]ciao da Max P.S.Fede e tu che ci vai a fa e lasciala stare quella ragazza...[:)] >
http://www.villaggiodellasalute...
URGE PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA! piazzole costo complessivo 25 euro a camper Partecipanti: Noizirelloni venerdì sera (2+bimba pelosa); Gigiolone venerdì sera (1 jena + 1 boss + 1 ragazzaccia al volante) Dafer sabato mattina (2 prof!!) Raffles (1 + 1 bimba pelosa) Allora, chi si aggiunge per questo week end??quote:Originally posted by dafer52> AAAAAAAAAAALT!!!Fermi tutti!!!Raffles!!Cosa mi dici??[:0]Ti hanno messo di turno proprio questo we?CHE SFIGACCIA!!![xx(]Allora a questo punto,visto che Daniela ha proposto il raduno è un peccato nn attuarlo...DANIELA!!!Ascolta!!!Come hai detto tu,le ragazze sono momentaneamente sparite;vuoi per impegni di lavoro vari,vuoi varie feste di carnevale un po' dappertutto...Non me ne volere,io sono una persona schietta,vado diritta al "nocciolo"[^]...Mio marito teme di beccare il nebbione padano,cosa a cui noi liguri non siamo per niente abituati[xx(]...Quindi partiremo SE le previsioni del tempo danno buona la visibilità...Appoggio la tua proposta di spostare quindi il Raduno a "tempi migliori"...Spero tu apprezzi la mia sincerità come spero che,per adesso,continueremo a "parlarci" tramite COL...Avremo altre occasioni per "vederci dal vivo" sicuramente...Un abbraccio a te,contraccambio quello di raffles e una "grattatina" a Camilla...A presto!!!Robi64[:X]
Noooooooooooooooooo Raffles ci abbandoni??? Ma che raduno rosa è? Forse è il caso di rimandare a tempi migliori? Non so... ma mi pare che le ragazze siano sparite... Io ho proposto il raduno e non mi tiro indietro, ma se volete rimandare non mi offendo... Daniela >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Come ho spiegato a Dafer nel post precedente,mio marito teme di beccare il nebbione padano[xx(]...Preferirei non prenotare la piazzola perchè,se le previsioni promettono poca visibilità,il boss mi cambia programma.[:(!]..Quindi la ns adesione è,per adesso,in forse fino a venerdì...[V]Ci sentiamo comunque!!!Ciao!!!Robi64[:X]
Week end 25-26-27 Gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della salute" Monternzio (BO)id="red">id="size3">http://www.villaggiodellasalute...
URGE PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA! piazzole costo complessivo 25 euro a camper Partecipanti: Noizirelloni venerdì sera (2+bimba pelosa); Gigiolone venerdì sera (1 jena + 1 boss + 1 ragazzaccia al volante) Dafer sabato mattina (2 prof!!) Raffles (1 + 1 bimba pelosa) Allora, chi si aggiunge per questo week end?? >
quote: divertitevi a bologna. e fede... ricorda... NON SERVE IL COSTUME[;)]... >> [?][?][?][?][?][?][?][?] Questa non l'ho capita.....[B)][:(]
ciao Max