CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:20:57
emmm.. scusate: concorro per la seconda stella [8D] ciao a tutti.
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:35:16
tanti auguri a te.... tanti auguri a te....tanti auguri a Sally... tanti auguri a teeeeee....[:X][:X][:X] ciao Winnie [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:39:01
cara Sally la mia cagnolina ti ha mandato gli auguri, ma una bella carezzona te la mando anch'io. Mi raccomando salutami anche la tua padroncina [;)] ciao Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:43:06
UN SUPERTELESALUTO A TUTTI E UN BACIO CON TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SALLY!!! MA MI STAI INVECCHIANDO COME LA TUA PADRONA!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:33:56
id="size6">Che fine hanno fatto tutte le ragazze??? Forza! Bologna ci aspetta!id="Arial Black">id="red"> Io verrò anche se da sola perchè la mia compagna di viaggio ha problemi di famiglia. Ma voi dove siete? Daniela

Modificato da dafer52 il 21/01/2008 alle 15:34:51
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:50:18
quote:Originally posted by dafer52
id="size6">Che fine hanno fatto tutte le ragazze??? Forza! Bologna ci aspetta!id="Arial Black">id="red"> Io verrò anche se da sola perchè la mia compagna di viaggio ha problemi di famiglia. Ma voi dove siete? Daniela >
> ...Eccomi qua!!!robi64[:X]PRESENTE!!!Ero ad un colloquio di lavoro...SPEREMMU BEN!!![:I]Purtroppo,se andrà tutto in porto,nn so se avrò più il tempo per gironzolare tutti i we col Gigio...[V]D'altronde uno stipendio in più ci vuole in famiglia...Bisogna che questo sacrificio si faccia...Almeno per adesso...MAI sputare nel piatto in cui si mangia,con la crisi che c'è in giro...MA,vallo a spiegare a mio marito!!!Dico,quante di voi lavorano e hanno i we liberi contati sulla punta delle dita[?]Questo parla di vendere il camper per una str[xx(][xx(]ta del genere!!!SONO SUPERIN[}:)][:0][xx(]ATA!!![:(!][:(!][:(!]Me lo trovi LUI un lavoro che gli vada a genio!!!MA BEN REMUNERATO,GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!Scusate lo sfogo,ma oggi sono ipersuperterribilissima!!!!RRRRROARRRRRRRRRR!!!Robi64[:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:33:57
Buon inizio settimana a tutti!!! [:)] Innanzitutto grazie di cuore a tutti voi per gli auguri fatti alla piccola bambina pelosa!!! [:D] Allora per il prox week end chi si unisce?? A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:10:41
Ciao a tutti,all'ora per il prox week,mi raccomando le FOTO....[:D][:D][:D][:D] perchè nell'oasi di Zello si deve stare proprio bene....[8D][8D]ciao da Max P.S.Fede e tu che ci vai a fa e lasciala stare quella ragazza...[:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:12:35
quote:Originally posted by dalai
Ciao a tutti,all'ora per il prox week,mi raccomando le FOTO....[:D][:D][:D][:D] perchè nell'oasi di Zello si deve stare proprio bene....[8D][8D]ciao da Max P.S.Fede e tu che ci vai a fa e lasciala stare quella ragazza...[:)] >
> Ma perchè, voi non venite??[:(] Ma che lascio sola....l'ultima volta che è andata ad un raduno da sola....ha combinato casini!!![;)][:D][:D][:D][:D] Ma ad Asiago venite??
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:34:00
Week end 25-26-27 Gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della salute" Monternzio (BO)id="red">id="size3">

http://www.villaggiodellasalute...

URGE PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA! piazzole costo complessivo 25 euro a camper Partecipanti: Noizirelloni venerdì sera (2+bimba pelosa); Gigiolone venerdì sera (1 jena + 1 boss + 1 ragazzaccia al volante) Dafer sabato mattina (2 prof!!) Raffles (1 + 1 bimba pelosa) Allora, chi si aggiunge per questo week end??

Modificato da noi zirelloni il 22/01/2008 alle 12:36:15
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:16:12
Ciao ragazzacce, purtroppo il proximo week end non riesco a venire,[:(][:(][:(][:(]. mi hanno appena comunicato che devo lavorare.....[|)][|)] Mi dispiace tantissimo, sarà per la prossima volta un abbraccio a tutti raffles & camilla
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:39:48
Noooooooooooooooooo Raffles ci abbandoni??? Ma che raduno rosa è? Forse è il caso di rimandare a tempi migliori? Non so... ma mi pare che le ragazze siano sparite... Io ho proposto il raduno e non mi tiro indietro, ma se volete rimandare non mi offendo... Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:19:55
quote:Originally posted by dafer52
Noooooooooooooooooo Raffles ci abbandoni??? Ma che raduno rosa è? Forse è il caso di rimandare a tempi migliori? Non so... ma mi pare che le ragazze siano sparite... Io ho proposto il raduno e non mi tiro indietro, ma se volete rimandare non mi offendo... Daniela >
> AAAAAAAAAAALT!!!Fermi tutti!!!Raffles!!Cosa mi dici??[:0]Ti hanno messo di turno proprio questo we?CHE SFIGACCIA!!![xx(]Allora a questo punto,visto che Daniela ha proposto il raduno è un peccato nn attuarlo...DANIELA!!!Ascolta!!!Come hai detto tu,le ragazze sono momentaneamente sparite;vuoi per impegni di lavoro vari,vuoi varie feste di carnevale un po' dappertutto...Non me ne volere,io sono una persona schietta,vado diritta al "nocciolo"[^]...Mio marito teme di beccare il nebbione padano,cosa a cui noi liguri non siamo per niente abituati[xx(]...Quindi partiremo SE le previsioni del tempo danno buona la visibilità...Appoggio la tua proposta di spostare quindi il Raduno a "tempi migliori"...Spero tu apprezzi la mia sincerità come spero che,per adesso,continueremo a "parlarci" tramite COL...Avremo altre occasioni per "vederci dal vivo" sicuramente...Un abbraccio a te,contraccambio quello di raffles e una "grattatina" a Camilla...A presto!!!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:30:48
quote:Originally posted by noi zirelloni
Week end 25-26-27 Gennaio 2008 Agriturismo "Villaggio della salute" Monternzio (BO)id="red">id="size3">

http://www.villaggiodellasalute...

URGE PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA! piazzole costo complessivo 25 euro a camper Partecipanti: Noizirelloni venerdì sera (2+bimba pelosa); Gigiolone venerdì sera (1 jena + 1 boss + 1 ragazzaccia al volante) Dafer sabato mattina (2 prof!!) Raffles (1 + 1 bimba pelosa) Allora, chi si aggiunge per questo week end??
>
> Come ho spiegato a Dafer nel post precedente,mio marito teme di beccare il nebbione padano[xx(]...Preferirei non prenotare la piazzola perchè,se le previsioni promettono poca visibilità,il boss mi cambia programma.[:(!]..Quindi la ns adesione è,per adesso,in forse fino a venerdì...[V]Ci sentiamo comunque!!!Ciao!!!Robi64[:X]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:10:22
ciao a tutti[:)] per questo we non ci siamo, come ho già scritto in precedenza siamo ancora in "quarantena" per la Kelli.. speriamo di riprendere una sana vita sociale per febbraio[:0] divertitevi a bologna. e fede... ricorda... NON SERVE IL COSTUME[;)]...
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:39:00
quote: divertitevi a bologna. e fede... ricorda... NON SERVE IL COSTUME[;)]... >
> [?][?][?][?][?][?][?][?] Questa non l'ho capita.....[B)][:(]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:37:17
Ma come.... non sapevi che è un agriturismo per nudistiii[:D][:D] ma bravo bravo.... Sono coloro che vogliono prendere possesso della propria corporeità fino ad arrivare a dire “Io sono il mio corpo” Gabriel Marcel http://www.villaggiodellasalutepiu.it/vacanze_salute/agriturismo_naturisti360.htm ciao Max

Modificato da dalai il 23/01/2008 alle 14:39:31
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:01:11
Dunque eccomi a fare il punto della situazione: circa tre mesi fa Gigiolone avviava un post intitolato "Donne al volante" sul quale si sono incrociate un bel po' di ragazze. Da qui la mia voglia di conoscerle mi porta a proporre un raduno rosa, ma probabilmente il periodo è sbagliato, come giustamente ha fatto notare Roby. Allora io sospenderei questo appuntamento per mancanza di adesioni, per rimandarlo ad una data più favorevole. Spero che gli zirelloni non si arrabbino perchè tutti sappiamo che Fede e Silvia sono sempre disponibili e fantastici organizzatori, ma credo ci si debba arrendere all'evidenza (non è certo colpa di nessuno!). Se però fosse una questione di principio e si volesse comunque trovarci in quel di Monterenzio, io ci sarò! Ditemi cosa farete (Fede e Silvia intendo, dato che sono gli unici sicuri) e vedrò cosa decidere anch'io... Riguardo ai naturisti,[8D] beh, credo che faccia un tantino freddo per fare i nudisti, ma comunque, per quanto mi riguarda, non mi pare che sia il caso![V] lascio a Silvia tutta la scena![:D] Resto in attesa... Daniela P.S.Per Roby64: Naturalmente ho apprezzato la franchezza e spero comunque che si possa incontrarci presto! Proponi altra data... Un abbraccio

Modificato da dafer52 il 23/01/2008 alle 15:03:59
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:27:39
Si va... o non si va.... al VILLAGGIO DEI KULYNUDI [:D][:D][:D] occhio alla vasca....è pericolosoooooo [:D][8D] ciao Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:44:33
NO NO....niente KULINUDI!!![:0][B)][xx(][:D] Mika me ne ero accorto dei vari...KULINUDY e CAMPANILI[xx(] a parte gli scherzi,...[;)] Anche noi pensiamo che il ritrovo sia da rinviare... Comunque sia, in giro noi ci andiamo lo stesso anche questo week end[;)] Ciao a tutti!!! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 23/01/2008 alle 21:48:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link