CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
282 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:36:43
Bravo!! devi solo cliccare sull'icone insert image e inserire quel link ed ecco apparire Bellissimo!![:D][:)]
16
claudioc45
claudioc45
04/01/2010 17
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:38:49
Forse ci sono riuscito grazieeeee
16
claudioc45
claudioc45
04/01/2010 17
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:42:27
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 01/03/2010  16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di cuore siete veraamente mitici spero di incontrarci presto e di conoserVi personalmente grazie ancora Claudio- Vania- e la pelosina Luna
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:54:30
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 01/03/2010  13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandi ragazzi mitica formazione ... Un abbraccio Pier e Lauraid="green">id="size3">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:58:15
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/02/2010  20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo siamo veramente felici della sorpresa che hai fatto a tutti, complimenti, mi raccomando bisogna bagnarlo con chi non c'era... Un abbraccio Pier e Lauraid="size2">id="green">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 01/03/2010 alle: 17:22:41
ciao ragazzi[:)]complimenti per la performance calcistica[:D][:D]si vede che sotto lo striscione avete i CICCIOLIid="size4">id="red">[:D][:D][:D]non fate i furbiiiiiiiiiiii! Lory grandissimo,siamo tutti contenti[:)][;)]dai posta qualche foto[;)]e pure pimpianino dai su ragazzi[;)]ciao a tutti Max

Modificato da dalai il 01/03/2010 alle 17:23:17
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:38:19
grandi vdw siete proprio gente simpatica[;)] quando sono venuto a salutarvi ho pensato che siete proprio in gamba e sono orgoglioso di avere la vostra amicizia.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:10:55
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/03/2010  19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Biaso! siamo NOI ad essere onorati e contentissimi di avervi conosciuto e di avervi tra i nostri amici!! A prestissimo![:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:15:24
Grazie ragazzi!! Siete mitici tutti quanti! Veramente un bel gruppaccio![;)] Volevo ringraziare tutti quanti e come al solito in particolare gli Zirelloni che ci consentono ogni volta di stare assieme in bellissimi momenti. E' stato un bel ritrovo, abbiamo disputato un ottima partita dove solo "il palazzo" poteva rubarci la vittoria finale e così purtroppo è stato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbiamo cenato benissimo alla trattoria ed infine non è neanche piovuto... tutto questo grazie agli Zirelloni[:D][:D][:D][:D] Miticiiiiiiiiiiiiiiii!! Un salutone anche a chi non c'era, vi aspettiamo tutti alla prossima occasione. A presto Viaggiatoriiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:16:40
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/03/2010  11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cipollari! Un salutone e alla prossima occasione!! id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:18:22
quote:Risposta al messaggio di claudioc45 inserito in data 01/03/2010  16:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bella!! Ma quando la conosceremo?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:22:09
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/03/2010  19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nostra amicizia??[:)] Ma di chi??[:D] Ma de che?[:D] Vabbè, solo perchè sei interista, eh![:D][:D][:D][:D] A parte le ca***te, sarà un piacere rivedervi magari ad un prossimo ritrovo! A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:49:54
Ok ok, siamo arrivati terzi solo per colpa di... un rigore contro che non c'era, la squadra avversaria che ha messo in campo la "donna Invisibile" e l'arbitro che è stato corrotto con un kg. di ciccioli friabili...Se non succedeva tutto questo il trofeo era nelle nostre panze...[:D] Scherzi a parte è stato tutto molto bello tranquillo insieme a tutti gli amici ,vecchi e nuovi... @ STG: ho avvisato quei Ragazzi per il "ritiro del camper" nei prossimi giorni[;)][;)][;)] Un abbraccio a tutti e a presto!!
17
Gnam gnam!
Gnam gnam!
10/11/2008 119
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:24:08
CIAO RAGAZZI!MITICO WEEK END!! COME AL SOLITO UN GRAN BEL FINE SETTIMANA ASSIEME AI PIU' GRANDI AMICI CHE SI POSSONO AVERE!! IO COME AL SOLITO HO MANGIATO COME UN POR...UN UCCELLINO.(DI 90 KILI). UN RINGRAZIAMENTO AGLI ZIRELLONI PER L'ENNESIMA RIUSCITA DEL WEEK END. UN ENCOMIO A FEDERICO PER ESSERE RIUSCITO A FARE UNA BELLISSIMA FOTO CON LA NOSTRA BELLISSIMA E SOFISTICATISSIMA 12 PER. UN GRANDISSIMO SALUTO A TUTTI ,COMPRESI I DISERTORI A CUI E' STATA PRESA IN OSTAGGIO UNA CASSA DI BUON VINO...CAAAVOLO!!... UN SALUTO ANCORA AL TRONATO CONTRO LòA MACCHINA DI CARRARA...CHISSA' COME STA?? COMUNQUE GRAZIE A TUTTI E ....ALLA PROSSIMA.
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 01/03/2010 alle: 22:14:48
Ciao ragazzi... siamo tornati anche noi da un girettino niente male e con grande curiosita' ci colleghiamo per sapere come è andato il ritrovo a San Martino e....? e con piacere vediamo che ci sono grandissime novità.... Siamo contentissimi [:D][:D] Lory per il tuo nuovo acquisto,peccato non esserci stati per la sorpresona...! Complimenti ancora è BELLISSIMO Per il nome noi avremmo un idea.... Lucchetto....[?][?] Leggiamo che il ritrovo è andato molto bene, comunque sia finito l'incontro...[:D][:D][}:)][}:)] e d'altra parte come poteva andare diversamente... conoscendovi..!? Auguri anche a Pianpianino e La Peppina per il loro nuovo e lunghissimo acquisto...[:D][:D][:D] Ragazzi ci siete mancati e non vediamo l'ora di passare in vostra compagnia un mega Weekend... Roberto & Marina
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/03/2010 alle: 23:24:34
Grazie di cuore a tutti dei bellisimi pensieri a noi dedicati. Appena mi riprendo mi leggo tutte le vostre belle parole , per adesso vi posto alcune foto del raduno dall'alto, si perchè... abbiamo mandato un aeroplanino lassu per spiarvi si vedono i 3 parcheggi predisposti per i camperoni... e purtroppo ho UN APPUNTO PER CIPOLLINO DELLA RECEPTION... SBAGLIO E CI STAVANO ALTRI 5 CAMPER IN CANTINA MANNAGGIA A TE! ahahaahahahahahahahaah (ecco quando legge mi telefona e mi dice che mi spezza il braccino[:(][;)]) id="size3">id="blue">
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 02/03/2010 alle: 00:12:37
Mitico Paolo ancora una volta mi stupisci,dalla Tua mente fervida,sgorgano iniziative strepitose,come da un torrente in piena,e sopratutto sempre vincenti,ma la tua vera grande battaglia,è contro il brutto tempo,ieri ne sei uscito vincente anche se per il rotto della cuffia,altre volte ti è andata peggio... ma come si dice la palla è rotonda.... ciao carissimo,da me un ringrazziamento tutto personale,e sai per cosa.... ricordati di avvisarmi per la Pigiatura[;)][;)] Bye Gigi
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 01/03/2010  23:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/03/2010 alle: 22:37:34
Resoconto Ritrovo San martino in Rio "Ciccioli in piàsa"id="red">id="size6">
Inizia subito la serata del Venerdì con una bellissima SORPRESONA! Primo "scontro incontro" trà tifoserie! Piano piano arriviamo tutti! Strani individui in giro per la cantina...[:D] Tutti a cena! La cantina piena di camper! Ecco lo striscione! quattro chiacchere davanti ai camper Vasto assortimento di ARCA...dal piu nuovo al piu vecchiotto! ecco il nuovo gioiello di Supertelegattone Ed ecco il nuovo gioiello di Pianpianino e la Peppina! Andiamo a fare un giro in paese? Ecco l'ingresso della cantina bellissimo! il ristorante dove abbiamo cenato meravigliosamente! il mister ripassa gli ultimi schemi...[:D] è arrivato anche gnam gnam...ora si che non si mangia piu noi! Eccola la "sborona"...dov'è la macchina fotografica con 70.000 pixel... Cagiva fà i buonissimi "cagignocchi"! Ed ecco la Silvia con la sua specialità "pesce finto"! Le OLUVE CAGIspecialità! Chi vuole il caffè? io io io ioooo! Ecco il "Barista" GRAZIE! Arruolatiiii! In lontananza un carro...carico diii... Maialini! ed i Cipollari che fanno...TRENINOOOO! eccolo qua...il MITO...GNOKKERIA! sul Maialscooter! Si parte...verso il campino da calcetto e chiediamo un passaggio! Ecco un paio di individui che vagavano nel campo! Ecco lo squadrone! Tutto il gruppo: Squadra e tifoseria! VIAGGIATORI DEL... WEEK ENDDDD!! Riscaldamento e partita! un pò di riposo eehhh... quattro chiacchere tra compagni di squadra Il mister chiede rinforzi alla socetà! Via vai...sarà meglio andare a cena?! Incontriamo anche Orsoyoghi e Giuanen! TANTI AUGURI MARIA! La domenica si attaccano gli adesivi sui nuovi camper e non solo! ma chi è questo...MITICO alberto! Ultime chiacchere prima del "triste" rientro... Un ringraziamento al Paese di San Martino in Rio, alla cantina sociale che ci ha ospitato, ai ragazzi della Reception, a tutti i gruppi che hanno partecipato ma soprattutto...GRAZIE GNOKKERIA! GRAZIE A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPACCIO! Ciao a tutti Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 02/03/2010 alle 23:26:43
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/03/2010 alle: 08:26:00
Grandi ragazzi!! Bellissime foto che rendono bene l'idea di come si sia svolto il week end e di quanto ci simo diveriti. Ricordatevi che per le foto al mio camperino voglio i diritti d'autore![:D][:D][:D][:D] Ciao Viaggiatori!!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:09:58
CIAOO Ragazzi mi ha fatto tanto piacere rivedervi e riabbracciarvi...ma i ciccioli?? siete andati poi alla sagra di domenica?? comunque non vi abbattete per la partita, ci saranno occasioni migliori e poi i fuori di bussola giocavano in casa quindi dovevano vincere... un abbraccio a tutti voi e alla prossima ragazzi Bora40 e le bimbe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link