quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 03/03/2010 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina!! Ci ha fatto molto piacere rivederti, speriamo capiti piu spesso! @Zio Barbero: Forza zio eh...non ti buttare giu!! prima o poi DEVE finire questo momentaccio...[;)] @Paolo: Ciao grande!! Quando vuoi e puoi ti aspettiamo eh! Pensa che c'era una venuto su dalla Puglia!
quote:Ultime chiacchere prima del "triste" rientro...> Com'è, come non è, in qualche maniera, con voi c'è anche qualcosa di noi. IL CAMPER[:D][:D][:D][:D]. Un abbraccio. EDI e ROSETTA>
NUOVA CHATid="size6">
a fumetti... devo ancora capire bene come funziona, però sembra veramente bella! Complimenti ragazzi! Ogni volta ci sorprendete sempre più!!id="Comic Sans MS">id="purple">
Soliti due atleti scaldano i muscoli
Laura
Pier
Poi presi foga per lo sci ci si dimentica di presenziare alle premiazioni
quindi nessuna foto sul podio, ma qualcuna ritira la medaglia
di bronzo della Laura
E per finire, i piccoli, si divertono con le giostre ..
Un grosso abbraccio a tutti e speriamo di vederci presto
Pier
id="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 04/03/2010 18:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi ragazzi!! Ma che campioni che siete!![:D][:D][:D] Dai, speriamo che i ghiacci si sciolgano presto (anche se dalle previsioni non sembra) e che ci possiate raggiungere quanto prima che abbiamo tutti voglia di rivedervi!! Nel frattempo continuate a portare in alto i colori dei VdW (almeno voi, visto che a calcetto scarseggiamo un pochino![:D][:D][:D])id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 06/03/2010 00:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooo! Paolo, se me lo dicevi, mi organizzavo diversamente e sarei venuto volentieri a trovarti. Mi dispiace molto! Vabbè, lascia pure da pagare che poi passo io, nessun problema, tanto al massimo aumento il numero delle rate![:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo, a presto! Un saluto e un'augurio di buon week end a tutti i Viaggiatori![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">