quote:Originally posted by supertelegattone> Grazie a Te e a tutto il simpatico gruppo, ho passato delle ore in serenità e ho dei nuovi amici. A Viky mancano già tutte le grattatine che ha avuto in questi giorni. Marco&Viky
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da Asiago e come al solito volevo ancora ringraziare tutto il gruppo per il week end. Volevo salutare e ringraziare la new-entry Marco e Viky con cui siamo stati piacevolmente in compagnia. Un salutone naturalmente anche a chi non ho incontrato con la speranza di rivederci presto. Ciaooooooooooooooooo.id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by sasha> Purtroppo il prossimo week lavoro....[:(][:(][:(] E quello dopo (cioè il 16-17 febbraio) abbiamo già un impegno quindi....niente camperino[xx(][:(][V] Ciao a tutti Federico Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
ei mi raccomando fatemi sapere che fate questo fine sett. 9/10feb cosi magari veniamo anche noi !! >
quote:Originally posted by eminer> Ciao!!! ci ricordiamo perfettamente di te ed è un vero peccato non aver potuto conoscere anche many....speriamo proprio ci sia un altra occasione!![;)] Daremo un occhiata al vostro sito e magari faremo parte del vostro gruppo quando andrete alla "Cà Bionda"[:D][:D][:D][:D] A presto!![;)] @Pabloev4: Ma benvenutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranquillo che qua troverai un bel gruppo di amici vogliosi di andare in giro e di divertirsi ma soprattutto...... di mangiare e di BEREEEE!!![:D][:D][:D] ti consiglio vivamente di scrivere e presentarti anche in questo post, con il quale abbiamo fatto un GEMELLAGGIO!![:D] https://www.camperonline.it/for... A prestissimo e se hai qualche idea...... PROPONI !!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">[;)]
ciao fede e silvia ci siamo trovati su ad Asiago mi dispiace che non ci siamo visti nel pomeriggio di sabato volevo farvi conoscere la many, per ricordarvi sono eminer con la bambina pelosa chery, quello che ti ha chiesto informazioni su Ca Bionda di Franco. Be spero di incontrarvi ancora il nostro sito e camperlife.it ciao >
quote:Originally posted by noi zirelloni> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ANCORA ACCESSORI??????[B)]id="size4"> Fede....[:(!]
MI prendi il catalogo degli accessori????? [:D][:D] A presto Silvia[:X] >