CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 8364
18
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:37:12
ciao...mi piacerebbe unirci a voi se è possibile datemi una risposta e coordinate piu dettagliate noi arriveremo sabato pomeriggio...a bordo ci sn due 17enni... ciao ciao doraemon
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:52:17
Ciao A tutti/e, come avevo paura potesse succedere non posso purtroppo unirmi a voi e me ne dispiace tanto.Spero ci sia presto un'altra possibilità. Buon week end quindi a tutti/e. Ovviamente mi unisco al coro degli augutanti per il compleanno di Silvia. "Happy birthday!!!!"id="size6">id="red"> Nino [:D][:D][:D]
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:01:06
MOLTO, MA MOLTO IN RITARDO [;)]
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIII
da
RAFFLES & CAMILLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:32:45
MA....dove ero????[xx(][xx(]TANTI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!![:D][:D][:D]Ciao!!!Robi64[:X]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:43:14
per causa di lavoro come dubitavo, non sono potuto venire mi spiace molto, sara per la prossiam volta apresto walter
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:23:55
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da Asiago e come al solito volevo ancora ringraziare tutto il gruppo per il week end. Volevo salutare e ringraziare la new-entry Marco e Viky con cui siamo stati piacevolmente in compagnia. Un salutone naturalmente anche a chi non ho incontrato con la speranza di rivederci presto. Ciaooooooooooooooooo.id="Comic Sans MS">
22
marco-64
marco-64
11/05/2003 14
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:24:45
quote:Originally posted by supertelegattone
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da Asiago e come al solito volevo ancora ringraziare tutto il gruppo per il week end. Volevo salutare e ringraziare la new-entry Marco e Viky con cui siamo stati piacevolmente in compagnia. Un salutone naturalmente anche a chi non ho incontrato con la speranza di rivederci presto. Ciaooooooooooooooooo.id="Comic Sans MS"> >
> Grazie a Te e a tutto il simpatico gruppo, ho passato delle ore in serenità e ho dei nuovi amici. A Viky mancano già tutte le grattatine che ha avuto in questi giorni. Marco&Viky
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:22:59
Eccoci quaaa!!![;)] Un bellissimo week end con uno spettacolo pirotecnico-musicale veramente indimenticabile!!![:0] Un ringraziamento và a tutti i partecipanti, anche a quelli che sono dovuti fuggire via troppo presto....[:(] Un saluto particolare alle "bimbe pelose" Viky Sally e Tofee!!![;)] AVANTI CON IL PROSSIMO APPUNTAMENTO!!![;)][:D] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:31:41
ei mi raccomando fatemi sapere che fate questo fine sett. 9/10feb cosi magari veniamo anche noi !!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:49:27
quote:Originally posted by sasha
ei mi raccomando fatemi sapere che fate questo fine sett. 9/10feb cosi magari veniamo anche noi !! >
> Purtroppo il prossimo week lavoro....[:(][:(][:(] E quello dopo (cioè il 16-17 febbraio) abbiamo già un impegno quindi....niente camperino[xx(][:(][V] Ciao a tutti Federico Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
eminer
eminer
01/04/2007 49
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:20:34
ciao fede e silvia ci siamo trovati su ad Asiago mi dispiace che non ci siamo visti nel pomeriggio di sabato volevo farvi conoscere la many, per ricordarvi sono eminer con la bambina pelosa chery, quello che ti ha chiesto informazioni su Ca Bionda di Franco. Be spero di incontrarvi ancora il nostro sito e camperlife.it ciao
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:24:06
Eccomi qua, ciao a tutti. Fine settimana strepitoso come i fuochi, un caro saluto a tutti amici vecchi e nuovi. Gina Piero ci spiace per l'inconveniente, sara' per la prossima. Marco se veniamo sù a Milano ci si sente. Ciao Davide Dina
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:52:17
Un saluto virtuale a tutti!!!!, sono un nuovo utente, è da poco tempo che sono venuto a conoscenza di questo sito ed inoltre con l'informatica (alias computer/internet eccc!!!) non ho un grande feeling quindi mi limitavo a leggere i vostri post. Il camper è una mia grande passione che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a miei parenti, poi con costanza e sacrificio mi sono messo in proprio!!! ma c'è un problemino. Sono costantemente a corto di amicizie con cui condividere questa passione, anche perchè mi sembrava che l'equazione camper=famiglia fosse la regola, quindi per un giovane single non c'era alternativa diversa dalle uscite in solitaria spesso senza una meta precisa ma spinto soltanto dalla voglia matta di staccare la spina ed andare a caccia di nuovi orizzonti,rigorosamente senza orari, anche solo per un w.e. Poi leggendo i vostri post, mi sono un po' ricreduto e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per poter organizzare quancosina di interessante, che ne dite?? A presto, ora il lavoro ahimee chiama!!!
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:50:49
Nessuno esce questo fine sett?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:54:05
quote:Originally posted by eminer
ciao fede e silvia ci siamo trovati su ad Asiago mi dispiace che non ci siamo visti nel pomeriggio di sabato volevo farvi conoscere la many, per ricordarvi sono eminer con la bambina pelosa chery, quello che ti ha chiesto informazioni su Ca Bionda di Franco. Be spero di incontrarvi ancora il nostro sito e camperlife.it ciao >
> Ciao!!! ci ricordiamo perfettamente di te ed è un vero peccato non aver potuto conoscere anche many....speriamo proprio ci sia un altra occasione!![;)] Daremo un occhiata al vostro sito e magari faremo parte del vostro gruppo quando andrete alla "Cà Bionda"[:D][:D][:D][:D] A presto!![;)] @Pabloev4: Ma benvenutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranquillo che qua troverai un bel gruppo di amici vogliosi di andare in giro e di divertirsi ma soprattutto...... di mangiare e di BEREEEE!!![:D][:D][:D] ti consiglio vivamente di scrivere e presentarti anche in questo post, con il quale abbiamo fatto un GEMELLAGGIO!![:D] https://www.camperonline.it/for... A prestissimo e se hai qualche idea...... PROPONI !!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:11:24
[quote]Originally posted by sasha
Nessuno esce questo fine sett? Ciao Sasha, da quello che so, questo week saremo un po' tutti impegnati in altre cose, comunque io sarò domenica a Vicenza al porte aperte a visionare qualche camperino...[:D][:D][:D] e se qualcuno vuole partecipare non ha che da dirlo anche se non penso sia una cosa interessantissima[:D][:D][:D] Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:26:05
[quote]Originally posted by pabloev4
Un saluto virtuale a tutti!!!!, sono un nuovo utente, è da poco tempo che sono venuto a conoscenza di questo sito ed inoltre con l'informatica (alias computer/internet eccc!!!) non ho un grande feeling quindi mi limitavo a leggere i vostri post. Il camper è una mia grande passione che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a miei parenti, poi con costanza e sacrificio mi sono messo in proprio!!! ma c'è un problemino. Sono costantemente a corto di amicizie con cui condividere questa passione, anche perchè mi sembrava che l'equazione camper=famiglia fosse la regola, quindi per un giovane single non c'era alternativa diversa dalle uscite in solitaria spesso senza una meta precisa ma spinto soltanto dalla voglia matta di staccare la spina ed andare a caccia di nuovi orizzonti,rigorosamente senza orari, anche solo per un w.e. Poi leggendo i vostri post, mi sono un po' ricreduto e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per poter organizzare quancosina di interessante, che ne dite?? A presto, ora il lavoro ahimee chiama!!! Ciao Pablo, io sono single e solitario se vuoi ci puoi seguire o in questo o nel post dei solitari e se vuoi unirti non devi fare altro che portare tanta allegria. Ciao e a presto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:36:09
MI prendi il catalogo degli accessori????? [:D][:D] A presto Silvia[:X]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:01:24
No, Fede mi ammazza!!![:D][:D][:D]id="size6">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2008 alle: 23:07:05
quote:Originally posted by noi zirelloni
MI prendi il catalogo degli accessori????? [:D][:D] A presto Silvia[:X] >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ANCORA ACCESSORI??????[B)]id="size4"> Fede....[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link